Serpenti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

ecco, la mia piccola adolescente inizia ad'aprire le porte da sola

Commenta

• Chicca82
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 701
      • 261
      • 105
      • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio

https://picasaweb.google.com/1056750...00745089841186
      è bellissima <3 complimenti! ma quanti animali hai!

Commenta

• clabs
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2009
        • 3437
        • 209
        • 28
        • Brescia
        • Send PM

Ahaha non tantissimi, oltre ai rettilozzi che tengo dove lavoro , per il resto a casa mia ho solo questa gatta che è con me ormai da anni.

Mentre dove lavoro e dove mi alleno, ho queste due sorelline ( calcolando che tra lavoro, allenamenti e rettili sono sempre li con loro , poi quando le faccio uscire 5-6 orette ( però solo dalle 17,00 in poi, o la mattina , perchè fino le 17,00 ci sono parcheggiate la macchine dei dipendenti e non mi fido ) al giorno hanno imparte parecchi campi,boschetti e si perdono via un sacco a giocare, fare le matte ecc.. e verso le 20/21,00 le faccio rientrare, tanto rimangono sempre li nei paraggi, basta chiamarle e le vedi arrivare in mezzo secondo )
        Queste due sorelline sono assieme dalla nascita, non si separano MAI ( mangiano assieme, corrono assieme, fanno pipi assieme e tutto ).

Mentre ora stò cercando di " prendere " questo gattone, mi fà una tenerezza , è un gatto randagio magrolino, con un musino stranissimo, bruttino in un certo senso ma che mi fà una tenerezza assurda, solo che non riesco propio ad'andargli vicino che scappa .

Commenta

• Chicca82
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 701
          • 261
          • 105
          • Send PM

Oddio che orsetteee! Hai pure il tiragraffi stramegagalattico! bellissime! Fai bene a non fidarti a lasciarle fuori con estranei farei lo stesso anch'io! Per quanto riguarda il micio finale la vedo dura perché è già adulto di sicuro dovrai metterci una pazienza infinita per conquistarlo ma non è impossibile! Prova ad avvicinarlo con un po' di macinato e se riesci avvicinati per fargli qualche carezzina molto soft, un pó al giorno.. ci vuole tanta pazienza

Commenta

• clabs
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2009
            • 3437
            • 209
            • 28
            • Brescia
            • Send PM

Mi fido tantissimo dei dipendenti, il problema è che non vorrei che magari mentre partono in macchina me le tirano sotto , allora aspetto che escano tutti e dopo le faccio uscire !!!
            Quel gattone bianco aspetta sempre che le mie bimbe escano e dopo due secondi lo vedi li con loro a giocare , oppure se ne stanno tranquilli a dormire assieme nel campo .
            Ho provato a mettergli del cibo , crocchini ma niente, rimane lontano e mi guarda , però ce da dire che all'inizio appena mi vedeva anche da lontanissimo,scappava via come un razzo, mentre ora riesco tutto sommato a stargli vicino un pò di più, magari piano piano .

Commenta

• GrifoneRossoBlu
              Bodyweb Senior
              • Feb 2010
              • 423
              • 32
              • 45
              • Send PM

Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
              la mia gatta mi ama
              anche il mio

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

https://picasaweb.google.com/1056750...00745089841186
                Spero non sia a conoscenza dei serpenti o sei rovinato
                La mia tre anni fa, al paese dei miei nonni in Valle Seriana, ha portato a casa due vipere di cui una viva (che si mise a strisciare in cortile inseguita dalla gatta e dalle galline Scena assurda).
                ...e fortuna che per 9 mesi all'anno vive mansueta in appartamento...

Commenta

• SIRIHA
                  Registered User
                  • Sep 2009
                  • 1358
                  • 392
                  • 518
                  • vivo in un'isola
                  • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Spero non sia a conoscenza dei serpenti o sei rovinato
                  La mia tre anni fa, al paese dei miei nonni in Valle Seriana, ha portato a casa due vipere di cui una viva (che si mise a strisciare in cortile inseguita dalla gatta e dalle galline Scena assurda).
                  ...e fortuna che per 9 mesi all'anno vive mansueta in appartamento...
                  la mia invece mi ha portato in casa
                  3 passerotti , ma senza ucciderli. li teneva in bocca poi entrava in casa e li lasciava volare.Dovevi vedere la sua faccia tutta soddisfatta e contenta.

Naturalmente dopo, io li liberavo .

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
                    la mia invece mi ha portato in casa
                    3 passerotti , ma senza ucciderli. li teneva in bocca poi entrava in casa e li lasciava volare.Dovevi vedere la sua faccia tutta soddisfatta e contenta.

Naturalmente dopo, io li liberavo .

E' anche per questo che li amo.

Commenta

• SIRIHA
                      Registered User
                      • Sep 2009
                      • 1358
                      • 392
                      • 518
                      • vivo in un'isola
                      • Send PM

Ahaha non tantissimi, oltre ai rettilozzi che tengo dove lavoro , per il resto a casa mia ho solo questa gatta che è con me ormai da anni.

Mentre dove lavoro e dove mi alleno, ho queste due sorelline ( calcolando che tra lavoro, allenamenti e rettili sono sempre li con loro , poi quando le faccio uscire 5-6 orette ( però solo dalle 17,00 in poi, o la mattina , perchè fino le 17,00 ci sono parcheggiate la macchine dei dipendenti e non mi fido ) al giorno hanno imparte parecchi campi,boschetti e si perdono via un sacco a giocare, fare le matte ecc.. e verso le 20/21,00 le faccio rientrare, tanto rimangono sempre li nei paraggi, basta chiamarle e le vedi arrivare in mezzo secondo )
                      Queste due sorelline sono assieme dalla nascita, non si separano MAI ( mangiano assieme, corrono assieme, fanno pipi assieme e tutto ).

Mentre ora stò cercando di " prendere " questo gattone, mi fà una tenerezza , è un gatto randagio magrolino, con un musino stranissimo, bruttino in un certo senso ma che mi fà una tenerezza assurda, solo che non riesco propio ad'andargli vicino che scappa .

sono molto belle e curate. hanno anche il pile con le lische di pesce

Commenta

• luca82xxx
                        Bodyweb Senior
                        • May 2008
                        • 1893
                        • 179
                        • 200
                        • Send PM

Clabs... il cancello del gatto bianco mi sembra tanto un cancello di ronco a gussago... sbaglio o è solo una somiglianza?
                        Originariamente Scritto da zajka
                        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• clabs
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2009
                          • 3437
                          • 209
                          • 28
                          • Brescia
                          • Send PM

Sbagli , comunque il cancello è mio ,non del gatto bianco

Commenta

• gigi92gigi
                            Guest
                            • Oct 2009
                            • 4168
                            • 538
                            • 508
                            • luna
                            • Send PM

Sbagli , comunque il cancello è mio ,non del gatto bianco
                            è di tuo padre

Commenta

• clabs
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2009
                              • 3437
                              • 209
                              • 28
                              • Brescia
                              • Send PM

Sarà mio in un futuro allora !!

Commenta

• gigi92gigi
                                Guest
                                • Oct 2009
                                • 4168
                                • 538
                                • 508
                                • luna
                                • Send PM

Sarà mio in un futuro allora !!
                                esatto

Commenta

Working...
                                X