If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Penso che si riferisca ai ''semplici'' gatti e, in linea di massima, agli altri felini di piccola o media taglia addomesticabili come ocelot o serval...
Poi comunque ci sono casi eccezionali tipo questo:
Con tutto il rispetto per gli appassionati,ma mi spiegate il senso di possedere un serpente,o comunque un rettile che non ti calcola di pezza,ma pensa solo ed esclusivamente alla riproduzione e alla sua alimentazione?
Io questi animali li avrei lasciati al loro posto.
In casa oltre un cane non metterei,anche se il mio sogno,che non realizzerò per questioni etiche è un felino di grossa taglia.
comunque i casi rari esistono nulla di dire... bellissime le razze che hai postato larry, non ne ero a conoscenza
Comunque,continuo a non capire la vostra passione per i rettili,la trovo piú una moda che una reale tipologia di avvicinamento al mondo animale da comoagnia.
Nessuno ha mai detto che i rettili sono animali da compagnia...anzi...
Comunque alle fiere ogni tanto spunta fuori qualche genetta in vendita, non so quanto stiano bene in appartamento però
comunque i casi rari esistono nulla di dire... bellissime le razze che hai postato larry, non ne ero a conoscenza
I grossi felini, anche se mansueti, necessitano comunque di accortezze assurde...già un gatto medio/grosso a forza di farsi le unghie nei posti errati devasta una casa, figuriamoci un puma...stessa cosa per i morsi che danno ''per gioco''...un conto è un certosino, un altro una tigre del Bangladesh
Si Gigi, sono bellissime...razza simile a queste è anche il Margay, che vive in America Centrale e può essere addomesticato facilmente, se allevato fin dalla nascita
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
I grossi felini, anche se mansueti, necessitano comunque di accortezze assurde...già un gatto medio/grosso a forza di farsi le unghie nei posti errati devasta una casa, figuriamoci un puma...stessa cosa per i morsi che danno ''per gioco''...un conto è un certosino, un altro una tigre del Bangladesh
Si Gigi, sono bellissime...razza simile a queste è anche il Margay, che vive in America Centrale e può essere addomesticato facilmente, se allevato fin dalla nascita
Quanto è bello ... adesso non ricordo chi fosse, ma mi pare che ci fosse un artista famoso del passato che ne aveva uno di compagnia, è troppo bello, come l'ocelot..
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Quanto è bello ... adesso non ricordo chi fosse, ma mi pare che ci fosse un artista famoso del passato che ne aveva uno di compagnia, è troppo bello, come l'ocelot..
Si il Margay è bellissimo, così come l'Ocelot (chiamato dagli indios Nahuatl ''El Tigre'').
...ma la palma di ''felino più cazzuto'' va sicuramente al Manul delle steppe:
wow bellissimi, a me sinceramente larry piacciono di più le razza precedenti rispetto a quest'ultimo... comunque ho letto che l'ocelot è in via d'estinzione...quindi penso che tutti questi gatti(felini) particolari non si possono comprare
vabbè dai...passi il cane magari...ma se mi dite che un gatto vuole bene al suo padrone mi metto a ridere di gusto
(piccola curiosità OT, i maialini nani sono molto più intelligenti di un cane e spesso possono essere tenuti in appartamento)
Guarda posso garantirti che il gatto rispetto al cane è molto più indipendente e solitudinario ma ciò non vuol dire che non possa amare il proprio "padrone" se proprio così vuoi chiamarlo, visto che il gatto non ha padroni ma è l'amico fedele di chi lo rispetta.
Io ho avuto la fortuna di possedere un gatto speciale per 15 anni, avevamo un feeling unico non lo dimenticherò mai.
"Il gatto è una creatura indipendente, che non si considera prigioniera dell'uomo e stabilisce con lui un rapporto alla pari" Konrad Lorenz
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta