Ammetto di avere una paura/repulsione atavica per i serpenti, ma questi hanno dei colori bellissimi...ma se per assurdo li liberassi in natura, sopravviverebbero? E inoltre, sono velenosi?
Serpenti!
Collapse
X
-
I rettili come dicevo sono animali stupidi , mangiano , digeriscono, mangiano , digeriscono e passano la loro vita in questo modo.
---------- Post added at 00:06:06 ---------- Previous post was at 00:04:37 ----------
Se liberi un'esemplare nato in cattività, in libertà non dura neanche mezza giornata.
TI parlo di specie che vengono allevate in cattività da 30-40 anni , la natura manco la conoscono . eheh
In Italia i venom sono illegali , giustamente.
---------- Post added at 00:09:17 ---------- Previous post was at 00:06:06 ----------
Deposizione di una albina
ovetti kinder
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio@Larry : Esatto, io allevo per passione, per riuscire a riprodurre in cattività determinate specie , e fidati che sono veramente grandi soddisfazioni, quando riesci in cattività a fare nascere queste piccole bestiole ( non è semplice , tutt'altro ).
Ci sono due categorie, quelli seri come me , che allevano per passione e poi ci sono i pagliacci , quelli che li comprano per farsi vedere fighi( per farti capire, la mia reptile room è top secret , ci saranno entrati 4-5 amici in 6-7 anni )
Comunque mangiano topi, ratti, conigli, maialini . ( ovviamente io uso prede già morte, mi arrivano già congelate )
Questi sono i baby che ho fatto nascere l'anno scorso :
---------- Post added 12-02-2013 at 00:00:59 ---------- Previous post was 11-02-2013 at 23:59:45 ----------
@Siriha : la tua ignoranza mi lascia veramente basito, quando non si conosce un determianto argomento, non è meglio chiudere la bocca ?? ; )
A me i serpenti sono gli unici animali che non riuscirei a toccare/accarezzare. Ho i brividi anche solo a vederli. Quindi non dirò la mia sull'allevamento in quanto mi chiamo fuorisigpic
Commenta
-
-
Io mi ricordo quando avevo tipo 11 anni e dicevo : appena sarò grande , inizierò ad'allevare rettili, e tutti mi prendevano per il c@@o, ora tra sauri e ofidi (contanto anche le nascite), ho circa 70-80 esemplari , alla faccia loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioMa te Wayner , per qualche motivo vuoi iniziare con i rettili ??? Per curiosità, cioè cosa ci vorresti fare una volta che lo hai preso .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio@Larry : Esatto, io allevo per passione, per riuscire a riprodurre in cattività determinate specie , e fidati che sono veramente grandi soddisfazioni, quando riesci in cattività a fare nascere queste piccole bestiole ( non
è semplice , tutt'altro ).
Ci sono due categorie, quelli seri come me , che allevano per passione e poi ci sono i pagliacci , quelli che li comprano per farsi vedere fighi( per farti capire, la mia reptile room è top secret , ci saranno entrati 4-5 amici in 6-7 anni )
Comunque mangiano topi, ratti, conigli, maialini . ( ovviamente io uso prede già morte, mi arrivano già congelate )
Questi sono i baby che ho fatto nascere l'anno scorso :
---------- Post added 12-02-2013 at 00:00:59 ---------- Previous post was 11-02-2013 at 23:59:45 ----------
@Siriha : la tua ignoranza mi lascia veramente basito, quando non si conosce un determianto argomento, non è meglio chiudere la bocca ?? ; )
Commenta
-
-
quindi clabs stai dicendo che fare crescere in cattività qualcosa di difficile ti fa sentire un po' come dio che gioca con la vita?
non è una critica è per capire cosa spinge uno ad allevare queste specieOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
è grazie a molti allevatori seri che molte specie in via di estinzione , sono state salvate...per chi non lo sapesse ..
comunque è un discorso molto complesso da spiegare , troppo lungo .
Io non mi sento assolutamente un Dio, semplicemente trovo una gratificazione immaginabile nel riuscire a riprodurre determinati rettili in cattività, data la loro difficoltà , solo questo .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioHo per caso detto : è grazie a me , che molte specie in via di estinzione, sono state salvate ??? Non mi sembra.
Giusto?
Commenta
-
Commenta