Serpenti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi92gigi
    Guest
    • Oct 2009
    • 4168
    • 538
    • 508
    • luna
    • Send PM

1 caso su 1 milione

Commenta

• Simoney
      (TxCC): 4,3 alla quarta
      • Jan 2013
      • 1421
      • 486
      • 494
      • جنوة
      • Send PM

I felini come i canidi,si affezionano e dimostrano affetto,i rettili non mi risulta,ecco perchè non ne capisco il senso possederli.
      Magari mi illuminerete voi?
      Originariamente Scritto da Steel77
      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
      Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• gigi92gigi
        Guest
        • Oct 2009
        • 4168
        • 538
        • 508
        • luna
        • Send PM

cmq grazie mille Clabs x le dritte

---------- Post added at 19:38:34 ---------- Previous post was at 19:37:48 ----------

Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio
        I felini come i canidi,si affezionano e dimostrano affetto,i rettili non mi risulta,ecco perchè non ne capisco il senso possederli.
        ma secondo te una tigre è un animale da compagnia?

Commenta

• cesko92
          Real Motherfuckin G
          • Dec 2009
          • 10496
          • 761
          • 363
          • In da hood (East Coast)
          • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
          1 caso su 1 milione
          quoto gigi.
          la storia del leone christian fu un caso raro..e tra l'altro l'anno dopo i 2 ricercatori tornarono da lui ma si dimostro freddo e distaccato limitandosi ad osservarli da distante..
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

Commenta

• Simoney
            • Jan 2013
            • 1421
            • 486
            • 494
            • جنوة
            • Send PM

no infatti non ce l'ho
            Io parlavo un un ghepardo o una lince,che alla fine poco cambia da una tigre,caratterialmente parlando
            In ogni caso non ce l'ho ed ho un meraviglioso cane che amo,ma continuo a non spigarmi la passione per i rettili...cosa danno in sè,se non si è dei pervertiti?
            Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.

Commenta

• clabs
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2009
              • 3437
              • 209
              • 28
              • Brescia
              • Send PM

no infatti non ce l'ho
              Io parlavo un un ghepardo o una lince,che alla fine poco cambia da una tigre,caratterialmente parlando
              In ogni caso non ce l'ho ed ho un meraviglioso cane che amo,ma continuo a non spigarmi la passione per i rettili...cosa danno in sè,se non si è dei pervertiti?
              Perveriti magari dillo ai tuo parenti, non a uno che alleva rettili.

Commenta

• Simoney
                • Jan 2013
                • 1421
                • 486
                • 494
                • جنوة
                • Send PM

Quello che intendevo dire,e che in realtá penso di aver detto,é che fanno "comodo" ai pervertiti e agli appassionati,e da quest'ultima categoria vorrei sapere dove trovano il piacere nell' osservare un rettile aggrovigliato che non li cagano di striscio.

I miei parenti non sono pervertiti,la "dote" l'hanno data tutta a me!

Commenta

• SIRIHA
                  Registered User
                  • Sep 2009
                  • 1358
                  • 392
                  • 518
                  • vivo in un'isola
                  • Send PM

1 caso su 1 milione
                  Sempre un caso è . Dimmi un caso analogo sui serpenti.

---------- Post added at 02:21:52 ---------- Previous post was at 02:13:15 ----------

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  quoto gigi.
                  la storia del leone christian fu un caso raro..e tra l'altro l'anno dopo i 2 ricercatori tornarono da lui ma si dimostro freddo e distaccato limitandosi ad osservarli da distante..
                  stiamo parlando di leoni e non di micetti . Ha ritrovato la sua vera natura. Questa è la cosa meravigliosa di tutta la storia.

Commenta

• marcu9
                    Bodyweb Senior
                    • May 2009
                    • 42217
                    • 733
                    • 447
                    • Sicilia
                    • Send PM

Ti piace Clab ?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• huntermaster
                      GUFOGNA
                      • Jun 2008
                      • 5491
                      • 705
                      • 217
                      • Genova
                      • Send PM

ma non si tratta di un caso su un milione.
                      si tratta semplicemente di vivere insieme.

ci sono acnhe storie di orsi, di lupi che si sono affezionati ai padroni

---------- Post added at 17:08:25 ---------- Previous post was at 17:04:15 ----------

http://www.newpetfood.net/2012/01/09...-orso-soldato/
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Chicca82
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2009
                        • 701
                        • 261
                        • 105
                        • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                        BELLISSIME Chicca !! Pure io ne ho 4 , però sono testudo horsfieldi , sempre di terra, ma vengono da altre zone .
                        Comunque la tarta di acqua si , hanno bisogno di parecchi cose, lampada spot , acqua riscaldata e via dicendo, mentre quella di terra, sono relativamente facili da allevare, io ho un recinto esterno parecchio grande , sotto terra (profondità circa di 4 metri ) ho messo una rete, per il resto non hanno bisogno di altro, nel loro recinto ho piantato svariate erbe ( tarassaco ecc. ) e fanno tutto loro, non gli serve altro .

---------- Post added at 16:32:48 ---------- Previous post was at 16:30:07 ----------

http://www.sanguefreddo.net/showthre...mys-amp-Co-%29

una guida SERIA, su come allevare tartarughe d'acqua , 15 cm d'acqua non sono NIENTE.
                        queste sono testudo hermanni, le ho tenute tantissimi anni ma poi ho cambiato casa e questa non ha giardino ho provato altri rimedi ma non ce l'ho fatta a vederle in posti più ristretti di terra, ora ho un terrazzo enorme ma non è un posto molto adatto per tenere tartarughe, quindi alla fine sono rimaste dove sono cresciute con il nuovo proprietario di casa che ne aveva già altre, le ho cedute a lui.. mi è dispiaciuto molto

Commenta

• FabiO_o
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2012
                          • 69
                          • 1
                          • 0
                          • Gerenzano (VA)
                          • Send PM

Un gatto, come un cane, sta nella tua casa solo perchè sa di avere cibo e riparo assicurato, se ti fa le feste è perchè vuole qualcosa in cambio...un rettile cambia solo nel fatto che non viene a grattugiarti i maroni quando ha fame. Quando vedo che il mio geco inizia a girare per il terrario gli lancio dentro una blatta ed è contento, non mi sentirei più amato da un gatto

Clabs anche io spesso sono in giro per le fiere, magari ti ho pure già visto hai uno stand fisso di solito?

Commenta

• Simoney
                            • Jan 2013
                            • 1421
                            • 486
                            • 494
                            • جنوة
                            • Send PM

Mmmmm con tutto il rispetto,misá che nonconosci l'amorre INCONDIZIONATO di un cane.
                            Comunque,continuo a non capire la vostra passione per i rettili,la trovo piú una moda che una reale tipologia di avvicinamento al mondo animale da comoagnia,in ogni caso ognuno é libero di fare ed amare ció che vuole.

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ma secondo te una tigre è un animale da compagnia?
                              Penso che si riferisca ai ''semplici'' gatti e, in linea di massima, agli altri felini di piccola o media taglia addomesticabili come ocelot o serval...

Poi comunque ci sono casi eccezionali tipo questo:

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Simoney
                                • Jan 2013
                                • 1421
                                • 486
                                • 494
                                • جنوة
                                • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                ocelot o serval...
                                Non lo ho nominati pensando che non lo conosceste ed invece ...
                                In america vengono allevati tranquillamente.

Commenta

Working...
                                X