Ciao,vorrei acquistare dei nuovi sci perchè i miei vecchi sono ormai troppo corti,di quale lunghezza di dovrei comprare tenendo conto che sono alto 179 e peso 85kg?Nello sciare me la cavo abbastanza bene,faccio qualsiasi tipo di pista.
Lunghezza sci
Collapse
X
-
di solito la lunghezza è pari all'altezza o poco più o poco meno. Cmq aspettiamo i più esperti.
Io ho sci da 172 e sono 1 80 e mi trovo abbastanza bene.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
-
-
ma in realtà non è che ci sia una vera e propria regola..li puoi prendere di che lunghezza voi sostanzialmente! io ad esempio mi trovo molto bene con sci corti (anche cortissimi ho provato i salomon da 120 cm e sono un figataaa) quindi io ti direi prendi anche meno di 170 tipo 167 o giu di li.. poi vedi tu
Commenta
-
-
ai principianti o a chi non curva con facilita' consiglierebbero dei 190 tranquillamente, ma adesso che li fanno sagomati non valgono piu' le vecchie formuline peso-altezza-lunghezza sci... fossi in te andrei di noleggio prima dell'acquisto... magari con un 170 ti trovi male o ti trovi benissimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioDipende... Quelli da speciale sono cortissimi, quelli da super g sono più lunghi. Sceglili in base al tuo modo di sciaresigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
Commenta