Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lunghezza sci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lunghezza sci

    Ciao,vorrei acquistare dei nuovi sci perchè i miei vecchi sono ormai troppo corti,di quale lunghezza di dovrei comprare tenendo conto che sono alto 179 e peso 85kg?Nello sciare me la cavo abbastanza bene,faccio qualsiasi tipo di pista.

    #2
    di solito la lunghezza è pari all'altezza o poco più o poco meno. Cmq aspettiamo i più esperti.
    Io ho sci da 172 e sono 1 80 e mi trovo abbastanza bene.
    sigpic
    Originariamente Scritto da RyanX
    come si toglie sto sotto nick de merda..?
    Originariamente Scritto da mito56
    Devo diffidare del ex-presidente ? SI
    Originariamente Scritto da Françis1992
    occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





    Commenta


      #3
      ma in realtà non è che ci sia una vera e propria regola..li puoi prendere di che lunghezza voi sostanzialmente! io ad esempio mi trovo molto bene con sci corti (anche cortissimi ho provato i salomon da 120 cm e sono un figataaa) quindi io ti direi prendi anche meno di 170 tipo 167 o giu di li.. poi vedi tu

      Commenta


        #4
        Dipende... Quelli da speciale sono cortissimi, quelli da super g sono più lunghi. Sceglili in base al tuo modo di sciare
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          #5
          passa allo snow

          Commenta


            #6
            Grazie a tutti...prendero dei 170 allora....ho provato a fare snow ma nn mi piace tanto...mi piace piu vederlo fare

            Commenta


              #7
              ai principianti o a chi non curva con facilita' consiglierebbero dei 190 tranquillamente, ma adesso che li fanno sagomati non valgono piu' le vecchie formuline peso-altezza-lunghezza sci... fossi in te andrei di noleggio prima dell'acquisto... magari con un 170 ti trovi male o ti trovi benissimo...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                Dipende... Quelli da speciale sono cortissimi, quelli da super g sono più lunghi. Sceglili in base al tuo modo di sciare
                Quoto dipende molto da come sci
                sigpic
                Originariamente Scritto da RyanX
                come si toglie sto sotto nick de merda..?
                Originariamente Scritto da mito56
                Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                Originariamente Scritto da Françis1992
                occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎