Ma chi pensi di essere mister x?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • azimut
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 237
    • 0
    • 0
    • Send PM

[QUOTE]non faciamoci abbindolare da foto o nomi femminili /QUOTE]

***** lyon te le sei proprio presa a cuore sta situazione eh?!?!??
    Human mind is like an umbrella: it function best when it's open

Commenta

• The Lyon
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 5164
      • 2
      • 0
      • S.P.Q.R.
      • Send PM

[QUOTE]Originally posted by azimut
      non faciamoci abbindolare da foto o nomi femminili /QUOTE]

***** lyon te le sei proprio presa a cuore sta situazione eh?!?!??

ma lo sai o no che tutti i maschioni del forum sono miei !!!
      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• gyppy6
        Bodyweb Member
        • Jul 2002
        • 1906
        • 0
        • 0
        • Trieste
        • Send PM

Originally posted by egidio
        Io so cosa significa rispetto.
        non sei tu quello che deve venire a dirmi ste robe.

ti ho semplicemente risposto alla domanda.

Se vi sto sulle palle non calcolatemi ok?Non serve che ogni risposta che dò mi attaccate.

X lyon...le foto le ho messe xkè qualcuno me le aveva chieste.Devo chiedere il permesso a te la prossima volta prima di metterle???

Commenta

• The Lyon
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 5164
          • 2
          • 0
          • S.P.Q.R.
          • Send PM

Originally posted by gyppy6
          non sei tu quello che deve venire a dirmi ste robe.

X lyon...le foto le ho messe xkè qualcuno me le aveva chieste.Devo chiedere il permesso a te la prossima volta prima di metterle???

YESSSSSSSSSSSSS sarebbe stata una specie di censura contro le brutte cose della vita !!!!
          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• egidio
            Banned
            • Oct 2002
            • 22
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originally posted by donpablo
            Se tu stai discutendo con degli amici, e io mi metto in mezzo, parlando ad alta voce e mandando a cagare tutti, poi ti tiro la maglia, poi ti urlo nelle orecchie ecc. e' libera espressione?

E' libera espressione intasare un forum con diatribe personali?
            Lo e', certamente, ma ammetterai che e' una cosa un po' rompicoglioni, o no? Non ci fossero altri metodi, uno sopporterebbe. Ma perche' non si parlano di persona, o su ICQ, o nella chat, o a telefono?
            Sarebbe meglio... e poi capisco che un BBer ogni tanto si deve sfogare, ma spero che scrivere cazzate su un forum non sia davvero il loro miglior modo di sfogarsi...

Insomma, non so da quanto tempo sei sul forum, ma a lungo andare ti si frantumano proprio le balle... io ci sto da anni, ma ultimamente mi sto proprio rompendo...

Metti un post che ti interessa, oppure scrivi una reply su un post interessante messo da altri, e poi sai che succede? Dopo un giorno il post e' scivolato in terza pagina perche' tre idioti hanno preso a litigare, hanno aperto ALMENO 3 post diversi per dirsi le stesse stronzate che potrebbero dirsi altrove, hanno intasato altri post, ecc.ecc.
            Tutto giusto, tranne il fatto che nessuno lamenta il fatto che invadono post seri con cazzate varie, ma bensi' discussioni tra persone che vengono "indirizzate" in base all'umore di un moderatore con qualche gusto strano.

Commenta

• joepiada
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2001
              • 3946
              • 45
              • 15
              • piacenza
              • Send PM

Re: Ma chi pensi di essere mister x?

Ma come ti permetti di chiudere i editare i post senza chiederlo prima ai diretti interessati? Ma ti sembra giusto come comportamento? Guarda che cosi' fai scappare solo gli utenti verso altri forum!!
              E TU INVECE CHI CAXXO PENSI DI ESSERE?????
              MA GUARDA QUESTO....
              MS X E' IL MODERATORE E STA CERCANDO DI FARE IL SUO LAVORO IN UNA SEZIONE CHE STA DIVENTANDO UNA MXXXA (COME IL RESTO DEL FORUM) E SI PRENDE DEGLI ATTACCHI GRATUITI??????E DA CHI,POI??
              se ritiene che il post stia andando oltre i limiti,lo DEVE fare,visto che delle regole ci devono essere,altrimenti non servirebbero neanche i moderatori...
              RISPETTO????
              E TU NE HAI AVUTO DI RISPETTO PER LUI????
              L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• egidio
                Banned
                • Oct 2002
                • 22
                • 0
                • 0
                • Send PM

Re: Re: Ma chi pensi di essere mister x?

Originally posted by joepiada
                E TU INVECE CHI CAXXO PENSI DI ESSERE?????
                MA GUARDA QUESTO....
                MS X E' IL MODERATORE E STA CERCANDO DI FARE IL SUO LAVORO IN UNA SEZIONE CHE STA DIVENTANDO UNA MXXXA (COME IL RESTO DEL FORUM) E SI PRENDE DEGLI ATTACCHI GRATUITI??????E DA CHI,POI??
                se ritiene che il post stia andando oltre i limiti,lo DEVE fare,visto che delle regole ci devono essere,altrimenti non servirebbero neanche i moderatori...
                RISPETTO????
                E TU NE HAI AVUTO DI RISPETTO PER LUI????

Prima di rivolgermi la parola, impara l'educazione.

Commenta

• arabafenice
                  Body Builder
                  • Aug 2000
                  • 4408
                  • 0
                  • 0
                  • Monza
                  • Send PM

ragazzino stai calmo!
                  Ma dove credi di stare a casa tua per offendere la gente come ti pare???
                  Datti una raddrizzata...

Commenta

• swanz
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2001
                    • 9716
                    • 320
                    • 318
                    • Provincia Varese
                    • Send PM

Re: Re: Re: Ma chi pensi di essere mister x?

Egidio....una cosa.....sei mai andato su forum tipo postare.it o altri???

Non credo.
                    In certi forum basta che scrivi ***** (e magari pure c****) e già ti bannano, ti editano e ti cancellano.

Qui c'è molta libertà e ce ne è sempre stata.

Solo che sei capitato in un momento sbagliato, dove molta gente si registra con il solo scopo di offendere; oppure c'è gente che ha 5-6 nick o che offende pesantemente o cose del genere.
                    à

Data la situazione attuale i moderatori hanno abbassato un po' il livello della tolleranza, ma sarà una cosa temporanea, finchè la situazione nn ritorna normale.

Certo che se poi si inizia ad andare così addosso ai mod, allora non ce la caviamo +!!!

Sai cosa vuol dire avere 20 persone che dicono:" cancella questo post" e altrettante che dicono "ma perchè l'hai cancellato, sei un dittatore...".

Francamente nn ricordo l'ultima volta che MrX ha editato un post, quindi nn si crede di essere nessuno e fà solo il suo lavoro.

Commenta

• joepiada
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2001
                      • 3946
                      • 45
                      • 15
                      • piacenza
                      • Send PM

Re: Re: Re: Ma chi pensi di essere mister x?

Prima di rivolgermi la parola, impara l'educazione.
                      tu dici ad un mod. "ma chi pensi di essere?" e IO devo imparare l'educazione?
                      L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by donpablo
                        Egidio, ciao, piacere di conoscerti.
                        Ma stai scherzando?
                        La gente scappa se legge post pieni di insulti, offese personali, discussioni che non c'entrano nulla con il forum!
                        Esempio: Donpablo manda a fanculo Egidio perche' una volta Egidio ha detto che DOnpablo e' uno stronzo, allora Donpablo apre un post, si insultano, poi Egidio ne apre un altro, mette in mezzo la ragazza di Donpablo ecc.ecc.

Questi sono i post rompicoglioni! Io ne ho piene le scatole... non la pensi anche tu cosi'? Nell'ultimo periodo la caffetteria era piena di post cosi', ma dico io telefonatevi, con l'anonimo, cosi' non svelate la vostra identita', e discutete a voce, o di persona!
                        Non credi sia meglio? Frequenti altri forum? Per caso ci sono in giro stronzate come queste? Ma dai... (come dice Mughini)
                        giusto,chiudo solo i post che non hanno fine e che non danno nulla al forum.

le offese dirette e gratuite per esempio.

se ci si vuole offendere ci sono i pm.

quindi EGIDIO non dire scemenze.

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Don pablo, scusami, ma mi sembra che la Caffetteria sia un luogo di svago ma anche di "sfogo", e non mi parlare della sezione insulti che e' un'altra cosa, perche' tu sai bene che chi fa "palestra" molte volte ha della cariche di tensione che deve sfogare, e finche' si tratta di farlo in una sezione dove non si "costruisce " relativamente niente come questa a me va bene.

Avresti ragione se fossimo nella sezione "Allenamento" o altre, ma qui non vedo che fastidio possa dare la livera espressione
                          SFOGO,dici bene,non INSULTI.

sei tu il moderatore che è qui da 2 anni?

NO....

libera espressione ok,ma sempre nel rispetto altrui.

questa è una regola basilare per il convivere civile e sereno.

se non ti sta bene libero di restare,no?

io la penso così e cerco di far convivere tutti.

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Tutto giusto, tranne il fatto che nessuno lamenta il fatto che invadono post seri con cazzate varie, ma bensi' discussioni tra persone che vengono "indirizzate" in base all'umore di un moderatore con qualche gusto strano.
                            caro mio io cerco di essere sempre e cmq imparziale.

non ha caso se edito lo faccio sia con uno che con l'altro(nel caso GYPPY e LYON).

tu sei qui da poco,leggi poco,io n caffetteria cerco di leggere tutto,quindi non mi venire ad insegnare come fare il moderatore.

io sono imparziale.

Commenta

• Steel77
                              Administrator
                              • Feb 2002
                              • 73618
                              • 2,389
                              • 2,965
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

Re: Re: Re: Re: Ma chi pensi di essere mister x?

Originally posted by swanz

Egidio....una cosa.....sei mai andato su forum tipo postare.it o altri???

Non credo.
                              In certi forum basta che scrivi ***** (e magari pure c****) e già ti bannano, ti editano e ti cancellano.

Qui c'è molta libertà e ce ne è sempre stata.

Solo che sei capitato in un momento sbagliato, dove molta gente si registra con il solo scopo di offendere; oppure c'è gente che ha 5-6 nick o che offende pesantemente o cose del genere.
                              à

Data la situazione attuale i moderatori hanno abbassato un po' il livello della tolleranza, ma sarà una cosa temporanea, finchè la situazione nn ritorna normale.

Certo che se poi si inizia ad andare così addosso ai mod, allora non ce la caviamo +!!!

Sai cosa vuol dire avere 20 persone che dicono:" cancella questo post" e altrettante che dicono "ma perchè l'hai cancellato, sei un dittatore...".

Francamente nn ricordo l'ultima volta che MrX ha editato un post, quindi nn si crede di essere nessuno e fà solo il suo lavoro.

Commenta

• Steel77
                                Administrator
                                • Feb 2002
                                • 73618
                                • 2,389
                                • 2,965
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

x mr x

scommetto che quando sei diventato mod non pensavi che sarebbe stata così dura.mi sa che te la passeresti meglio se tu fossi il pres.del consiglio

cmq a parte le battute,fai quello che ritieni+giusto

Commenta

Working...
                                X