Mi spiego meglio, sono un ragazzo gay e vado in palestra. Ho sempre la paura, di essere cacciato dalla palestra, solo perchè magari si sparge la voce che sono Gay e agli altri ragazzi darebbe fastidio che sto negli spogliatoi maschili. Io non faccio assolutamente niente di male negli spogliatoi, anzi entro sempre a testa abbassata, proprio per non sembrare colui che guarda e appena ho posato la mia roba, vado a fare allenamento. Quando me ne vado dalla palestra, faccio la stessa cosa, predo rapidamente le mie cose e vado via. La mia domanda è la seguente, un ragazzo perchè gay può essere cacciato dalla palestra?
Un ragazzo gay può essere cacciato dalla palestra?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Cucciolo92 Visualizza MessaggioMi spiego meglio, sono un ragazzo gay e vado in palestra. Ho sempre la paura, di essere cacciato dalla palestra, solo perchè magari si sparge la voce che sono Gay e agli altri ragazzi darebbe fastidio che sto negli spogliatoi maschili. Io non faccio assolutamente niente di male negli spogliatoi, anzi entro sempre a testa abbassato, proprio per non sembrare colui che guarda e appena ho posato la mia roba, vado a fare allenamento. Quando me ne vado dalla palestra, faccio la stessa cosa, predo rapidamente le mie cose e vado via. La mia domanda è la seguente, un ragazzo perchè gay può essere cacciato dalla palestra?
-
-
Perchè non consulti un legale?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioMa a 21 anni non sai risponderti da solo a queste domande? per me potrebbero cacciarti per la tua insicurezza o il tuo vittimismo (tipico dei gay), occhio!B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiomi sembrerebbe un po' eccessivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cucciolo92 Visualizza MessaggioMi spiego meglio, sono un ragazzo gay e vado in palestra. Ho sempre la paura, di essere cacciato dalla palestra, solo perchè magari si sparge la voce che sono Gay e agli altri ragazzi darebbe fastidio che sto negli spogliatoi maschili. Io non faccio assolutamente niente di male negli spogliatoi, anzi entro sempre a testa abbassata, proprio per non sembrare colui che guarda e appena ho posato la mia roba, vado a fare allenamento. Quando me ne vado dalla palestra, faccio la stessa cosa, predo rapidamente le mie cose e vado via. La mia domanda è la seguente, un ragazzo perchè gay può essere cacciato dalla palestra?
Comunque non posso cacciarti da nessun posto.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Ma nel 2013 stiamo ancora a questo?!Guarda che non stai entrando nel vaticano,dove hanno la mentalità regredita.A sto mondo ognuno fa quel che ***** gli pare e se ti crei di problemi del genere scusa se te lo dico però è da piagnucoloni.
Commenta
-
-
Ma gli altri come farebbero a capire che un soggetto è gay? Ce lo ha scritto in faccia? Se uno entra in una palestra per fare quello che si fa normalmente in una palestra (allenarsi) questi problemi non si pongono. Se si va in cerca di altro, si suscitano reazioni altre....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa gli altri come farebbero a capire che un soggetto è gay? Ce lo ha scritto in faccia? Se uno entra in una palestra per fare quello che si fa normalmente in una palestra (allenarsi) questi problemi non si pongono. Se si va in cerca di altro, si suscitano reazioni altre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioUna volta io ho capito l'omosessualità di una persona (in quel periodo eravamo colleghi di lavoro, ed il tipo ci ha anche provato con me) si e no in 10 secondi, e non lo dico per modo di dire. Spesso è una cosa che traspare dall'atteggiamento....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
quanti anni hai cucciolo ? Sei del '92 ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSì, ma se l'atteggiamento che lascia trasparire una eventuale omosessualità resta intrinseco e non si estrinseca in frasi e/o atti che provocano o disturbano, ma si mantiene entro una sua naturalezza, non si suscita problema. Prima di preoccuparci degli altri, dovremmo vedere noi come ci poniamo nei confronti degli altri.
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta