Ma Chiudetivi Sta Minchia !!!
Collapse
X
-
Originally posted by MULAN
Gyppy... non so perche' Chiodino ti stia stuzzicando a questo modo e piu' di tanto non mi interessa, scusa la franchezza!
Pero' su queste due frasi vorrei dirti una cosa:
Cmq viste le circostanze ho capito che è meglio che non parli in certi modi visto dà fastidio...in fin dei conti scherzare non piace a tutti...infatti è da due giorni che mi comporto normalmente.
Uno "scusa" a tutti per aver creato problemi,anche se non era questa la mia intenzione.
1) Tu sei come sei, come hai potuto constatare non e' assolutamente vero che "dai fastidio", e comunque non a tutti!!! A tanti piaci e ti apprezzano, lo sai benissimo! Considerato che a tutti non si puo' piacere FOTTITENE!!! delle critiche e resta te stessa! (pure se a me sorge un dubbio, ti dovresti far condizionare da questo?? IO DICO ASSOLUTAMENTE NOOO!!!) E te lo ripeto: comportati come meglio credi e come meglio ti senti, il buon gusto di certe affermazioni sei tu la prima a doverlo valutare, sei tu quella che rende un'immagine oppure un'altra di se stessa, agisci solo in base all'immagine che vuoi "donarci" di te!
2) A mio avviso non c'e' bisogno di "scuse", non tue visto che sei stata attaccata... Scusa Chiodino se lo dico, ma la realta' e' che sei stato tu ad iniziare a provocarla...
E poi piantala con 'ste pernacchie a Gyppy, Chiodino, il gioco e' bello quando dura poco! Altrimenti non ti bacio piu' e... non sai cosa ti perdi!!! (... uuuuhhhh, adesso scendo dal piedistallo che mi son venute le vertigini! )
Pace e amore, neh???
Mulan
Ma il fatto è che non voglio cambiare modo di ESSERE,Ilaria sarà sempre Ilaria,ma voglio cambiare qui modo di PARLARE....tra l'essere e il parlare c'è una profonda differenza...
Lo voglio fare perchè in effetti così ci parlo solo con i miei amici più stretti...dicuramente se un giorno vi incontro non mi metto a parlare così....
Grazie Mulan
Commenta
-
-
......COMUNQUE, A MIO AVVISO SE GEPPETTA VUOLE PARLARE CON QUEL LINGUAGGIO "SCURRILE" PUò ANCHE FARLO (fa bene almeno è casareccia e genuina)........E THE LYON (siccome c'è la libertà di parola) PUO' DIRE QUELLO CHE ***** VUOLE (che è un cesso, un trans), TANTO ANALIZZANDO IL CARATTERE DI GEPPA PENSO CHE NEANCHE DAREBBE PESO A QUESTE PAROLE........ADESSO PERCHE' E' UNA RAGAZZA (tutti a prendere le sue difese)...NON DOVETE CANCELLARE ASSOLUTAMENTE NIENTE....MI CALERESTE ALLA GRANDE......THE LYON INFONDO E' UN BRAVO RAGAZZO (lo conosco bene) E PENSO CHE STA SOLTANTO GIOCANDO CON GEPPA.........non me la racconti giusta THE LYON...........forse ti capisco..........IN FONDO IN FONDO.......IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Bella Gab .........
Allora ci sei arrivato !!!
Sai le donne più le tratti male e più te la danno ! ebbene si GEPPETTO me la/o voglio TROMBARE ho scelto la strada più romantica perche è quella più breve sapete alle DANNE piace essere trattate bene con tutti i rigurdi essere sempre al centro dell'attenzione !!! sapete le coccole le carezze ! le frasi dolci e tenere !!!!
che ROMANTICONE !!!CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Forse non c'entra molto con il post ma mi scappa da dire...
Al di là della fede politica non si possono mettere sullo stesso piano Che Guevara e Mussolini!
A parte che uno ha liberato un paese da una dittatura e l'altro l'ha oppresso un paese sotto una dittatura...
Sono comunque due persone che hanno ammazzato molta gente...
Con la differenza che Che Guevara lo ha fatto con le sue mani, non ha costretto nessuno a seguirlo e si è preso le sue responsabilità, potendo restarci secco in qualsiasi momento.
Mussolini non ha ucciso ma ha fatto uccidere e quindi per me come tutti i dittatori è solo un vigliacco!
Commenta
-
-
Originally posted by The Lyon
NON ho niente contro MISTER X che reputo un AMICO !! una persona simpatica ed equilibrata mi da fastidio il contesto in cui è avvenuta la cosa !!!
Mi spiego meglio se avessi ATTACCATO un UOMO del Forum nessuno avrebbe editato i post Daniel ha attaccato offeso persone nei modi più dipsarati mea nessuno lo ha editato !! ci sono state discussioni animate ci si è anche offesi (vedi il mio post sugli SLAVI)si è parlato di politica in maniera accesissima Afrikaner Don Pablo Joblack dicono la loro ......... perchè si può dire w il c'e guevara e non w il duce !!! perchè nessuno grida allo scandalo se si dice Berlusconi Merda e invece si fà del buonismo condannando altre situazioni ?????
E' facile prendere posizione quando si è la massa la moltitudine quando la maggior parte si schiera da una parte !!!
Ho attaccato GEPPETTO perchè ripeto ha dato delle risposte strane per una ragazza o almeno molto distanti da come siamo abituati a sentirci rispondere dalla <B>VERE DONNE DE FORUM</B> !!
geppeto può rispondere come gli pare nn mi interessa ma agli altri !!!
e basta quindi con ste bambinerie:io prendo per il culo te,tu me,io ti sputtano,non accetto,mi in***** con i moderatori che cercano di tenere la caffetteria pulita ecc.
BASTA.
Commenta
-
-
mo te bannnnnnooooooooooCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Bella Gab .........
Allora ci sei arrivato !!!
Sai le donne più le tratti male e più te la danno ! ebbene si GEPPETTO me la/o voglio TROMBARE ho scelto la strada più romantica perche è quella più breve sapete alle DANNE piace essere trattate bene con tutti i rigurdi essere sempre al centro dell'attenzione !!! sapete le coccole le carezze ! le frasi dolci e tenere !!!!
che ROMANTICONE !!!CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originally posted by gabryboy
........GRANDE LYON,
HAI RAGIONE.....LA MAGGIOR PARTE, QUI, COME VEDE UN POST DI UNA RAGAZZA GLI SBAVA DIETRO.....E PRENDE SUBITO LE DIFESE.....IN FONDO TUTTI (ANCHE IO) POTREI RIISCRVERMI E DIRE CHE SONO UNA RAGAZZA.......come anche per me lo è Geppa o come cavolo si chiama......A PELATONE TE VOJO BENE.........
ROMPETE LE PALLE PERCHè UN MODERATORE NON FA ILSUO DOVERE,POI QUANDO CERCA DI TENERE CALME LE ACQUE TUTTI ADDOSSO.
FATE COME ***** VOLETE ALLORA,INSULTATEVI E RENDIAMO QUESTO FORUM UN BEL *******IO OK!
PERò NON ROMPETEMI + LE PALLE,CAVOLO.
THE LYON TU SEI STATO OFFENSIVO E MALEDUCATO GRATUITAMENTE E NON LODICO PERCHè SBAVO DIETRO ALLA PRIMA **** CHE C'è.
MA SIETE BAMBINI O ADULTI?
STE DISCUSSIONI FINI A SE STESSE MI HANNO VERAMENTE ROTTO LA MINCHIA.
TUTTO HA UN LIMITE.
NON VI SOPPORTATE,IGNORATEVI MA NN SCASSATE LA MINCHIA A NOI.
Commenta
-
-
MULAN cmq non preoccuparti sara solo sesso una botta e via sai i sentimenti sono solo per te !!
CMQ mi stai trascurando ti ho mandato post@ ma tu niet ......... dove piango adessooooooCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Bella Gab
Lasciamo perdere sto MEZZO_MOZZO_geppetto Noi abbiamo le nostre donne <B>VERE</B>, KAPPA,FITWOMAN,MULAN (la principessa),JERRIKA il resto come dice il mio Leone <B>è aria e polvere</B>
Mi spiace che non si fà sentire MISTER X che ripeto reputo un AMICO !!! mo so per certo che GeppettO non ha esitato a mettermelo contro!!
GeppettO vedrai che l'amicizia alla fine trionfa e ammesso e non concesso che tu sia una DANNO noi contunueremo a postare !!!
tu sei per me uno dei + cari amici del forum,quindi nn è così poco a farmi cambiare idea,credimi.
però per me questa votla hai esagerato,potrò dirtelo,tifosaccio????
Commenta
-
-
Sai che TI AMO .........
BRUTTO ***** MAIALE GOBBO OGGI VEDITI LA COPPA ITALIA CHE SPETTACOLO TORO EMPOLI 3 - 0
LUCARELLI LUCARELLI LUCARELLICERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
MULAN cmq non preoccuparti sara solo sesso una botta e via sai i sentimenti sono solo per te !!
CMQ mi stai trascurando ti ho mandato post@ ma tu niet ......... dove piango adessoooooo
Commenta
-
-
Sai che TI AMO .........
BRUTTO ***** MAIALE GOBBO OGGI VEDITI LA COPPA ITALIA CHE SPETTACOLO TORO EMPOLI 3 - 0
LUCARELLI LUCARELLI LUCARELLI
mi ami?
ma quanto mi ami?
mi pensi?
ma quanto mi pensi?
torinista schifosooooo..
Commenta
-
-
SEEEEEEEEEEEEEEEEE NUN JA FAIIIIIIIIIICERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta