Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che bambini...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che bambini...

    Premetto che non sono solito farmi i ca**i degli altri.. ma questi due discutono pubblicamente aprendo post in caffetteria (e quindi coinvolgono tutti noi del forum)...
    Per chi non avesse capito mi riferisco al caso Gold-Potenza....e mi chiedo...ma a che ca**o vi serve un fisico cosi' se poi vi comportate come i bimbi dell'asilo ?
    un vero uomo..un vero bodybuilder non si comporta cosi'..percio' cercate di essere all'altezza dei vostri bicipiti e di comportarvi da uomini...

    bye

    MUSCLE


    Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
    ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...


    #2
    piu che altro fa dispiacere veder litigare di continuo 2 amici...
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    Commenta


      #3
      che vi devo dire avete ragione, l'ho ammetto
      sicuramente non è un comportamento da persona matura e non ci sono scuse per giustificare il mio comportamento.
      ma tutto ha un limite! mi sono rotto i maroni di sentire le sue minacce e le sue critiche soprattutto perchè siamo molto amici!!!
      cosa pensava che avevo paura di lui perchè mi poteva s*******re con uappo... perchè gli poteva dire il nome di una mia collega sposata che mi sono trombato... sinceramente poteva scrivere tutte le minchiate che vuole ma quando ho letto le cattiverie che ha scritto sulla mia ex non ci ho visto più!!! l'avrei riempito di botte perchè ha scritto solo delle grandi cazzate e vorrei sapere come ha fatto a pensarle visto che Valentina l'avra vista forse una volta in vita sua e non gli ha mai detto quelle cose.

      cmq ho provato a cancellare quello che ho scritto ma lo zio ha chiuso il post e non riesco... in fondo gli voglio bene e la mia coscenza mi ha fatto sentire in colpa...

      quindi se qualcuno può cancellarlo mi fa un piacere...
      manderò un pm direttamente a Mauro oppure gli telefono
      grazie e scusatemi... è megtlio se per un pò non mi faccio più sentire altrimenti finisce molto male...
      www.michelepotenza.com

      sigpic

      Membro della setta di:
      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

      Commenta


        #4
        Spero potenza che tu sappia ciò che hai detto, anche perchè se un mio amico mi direbbe quello che hai scritto tu, vabbè l'amicizia sarebbe finita lì (anche se penso che un mio amico nn sarebbe mai arrivato a tanto), e conoscendoti credo che gold ti abbia detto cose altrettanto pesanti. Spero che entrambi sappiate ciò che avete scritto e prendetevi le vostre ***** di responsabilità, siate uomini.

        Con rispetto, MadBebe
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          vabbè sono cose che succedono, chi non si è mai smadonnato con un amico?
          e chi non ha mai fatto a pugni con un amico?

          io ad esempio mai pero' dei miei amici si

          basta non avere amici, solo fighe e amiche.
          Everything is fucked. Everybody sux.

          Commenta


            #6
            A me sembra assurdo e infantile litigare su internet........
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #7
              Re: Che bambini...

              Originally posted by MUSCLEBOY
              Premetto che non sono solito farmi i ca**i degli altri.. ma questi due discutono pubblicamente aprendo post in caffetteria (e quindi coinvolgono tutti noi del forum)...
              Per chi non avesse capito mi riferisco al caso Gold-Potenza....e mi chiedo...ma a che ca**o vi serve un fisico cosi' se poi vi comportate come i bimbi dell'asilo ?
              un vero uomo..un vero bodybuilder non si comporta cosi'..percio' cercate di essere all'altezza dei vostri bicipiti e di comportarvi da uomini...
              bye
              MUSCLE
              sottoscrivo in pieno

              Commenta


                #8
                Originally posted by potenza
                manderò un pm direttamente a Mauro oppure gli telefono
                grazie e scusatemi... è megtlio se per un pò non mi faccio più sentire altrimenti finisce molto male...
                è la cosa migliore se vi sentite:dovete risolvere la cosa in privato,non sul forum.

                senza quindi intervenire con cose vostre e private su un forum.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎