Legalizzazione cannabis...qualcosa si muove

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • valium
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 18097
    • 477
    • 531
    • Send PM

Mi sento nervoso e con l acidita di stomaco, non e che piu ne prendi e piu ti avvicini agli stimolanti piu seri, se no la gente pipperebbe la caffeina anidra
    sigpic

Commenta

• Barone Bizzio
      Bodyweb Senior
      • Dec 2008
      • 11827
      • 419
      • 110
      • Send PM

Vabè, credo si sia capito comunque cosa intendessi dire. O no?

Commenta

• Kasparov
        ☠☠☠
        • Nov 2013
        • 920
        • 292
        • 526
        • Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children
        • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Vedo difficile sballarsi con caffeina, l unica vera droga legale e l alcol e anche i solventi teoricamente.
        Molti farmaci venduti , anche senza ricetta , possono essere usati a scopo ricreativo.
        Originariamente Scritto da Sean
        Scacciano.

Dove abiti?

Commenta

• GattoPardo16
          Bodyweb Senior
          • May 2013
          • 1091
          • 112
          • 103
          • Fuck you, you fuckin' fuck
          • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Perché no? Se io posso fare un uso responsabile dell alcol perché non potrei fare lo stesso con l erba? Non vedo cosa ci sia di male a farsi una canna prima di andare a dormire oppure in altri contesti ma usando la testa
          La penso allo stesso modo sia chiaro, solo che per l'italiano medio (non l'utente ) le cose non vanno così. Perché c'è quello a cui piace fumarsi una canna per rilassarsi prima di guardarsi un film o andare a dormire e quello che comincia la serata spaccandosi 2-3 canne per poi passare a coca pasticche e chissà cos'altro. Ho descritto due situazioni opposte di proposito, per dire che non è possibile affermare 'legalizziamola perché sappiamo usare la testa'..non è così quando si parla di collettività
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• _Jason_
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2012
            • 630
            • 40
            • 35
            • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Ti sbagli, perchè funziona più o meno così.

Strada= fumo tagliato col piscio o con l'acetone e venduto a prezzi gonfiati
            coffeeshop o piantina autoprodotta= marijuana o haschich di buona/ottima qualità e di diverse varietà

Il fattone va ad Amsterdam e ci va per provare fumo di ottima qualità e non compra mai dallo spacciatore, che esiste pure in Olanda. Quindi lo zoccolo duro dei fattoni migrerebbe in massa verso i coffeeshop, complice anche l'innalzamento della qualità e il possibile innalzamento del prezzo, oppure autoprodurrebbe
            Oppure anche la criminalità organizzata alza la qualità. La concorrenza fa miracoli.

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            mica sarebbe accessibile ai ragazzini si dovrebbe essere almeno maggiorenni non è che legalizzazione significa vendiamola alle bancarelle insieme allo zucchero filato quindi il ragazzino non ne entrerebbe in possesso (se poi non vuole rispettare la legge è un altro discorso)
            Questo è tutto da vedere. Non mi pare che ci sia qualcuno che rispetti la legge con le sigarette e non vedo perchè dovrebbe essere diverso con le canne.

Commenta

• Barone Bizzio
              Bodyweb Senior
              • Dec 2008
              • 11827
              • 419
              • 110
              • Send PM

Va bene, ma con questa mentalità non faremo mai niente di niente in Italia, a prescindere dal discorso sulla cannabis. Se ci consideriamo troppo immaturi tanto vale smettere di stare in una democrazia e delegare il potere a un non eletto

Commenta

• _Jason_
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2012
                • 630
                • 40
                • 35
                • Send PM

Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
                Molti farmaci venduti , anche senza ricetta , possono essere usati a scopo ricreativo.
                Ad esempio? So di farmaci da banco che contengono efedrina.

Commenta

• valium
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 18097
                  • 477
                  • 531
                  • Send PM

Sciroppo alla tosse con oppiacei
                  sigpic

Commenta

• _Jason_
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2012
                    • 630
                    • 40
                    • 35
                    • Send PM

Va bene, ma con questa mentalità non faremo mai niente di niente in Italia, a prescindere dal discorso sulla cannabis. Se ci consideriamo troppo immaturi tanto vale smettere di stare in una democrazia e delegare il potere a un non eletto

Commenta

• GattoPardo16
                      Bodyweb Senior
                      • May 2013
                      • 1091
                      • 112
                      • 103
                      • Send PM

Non era questo il punto di quello che ho detto. io son favorevole alla depenalizzazione, solo che è una cosa che va fatta per gradi e con testa..

Commenta

• Barone Bizzio
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2008
                        • 11827
                        • 419
                        • 110
                        • Send PM

Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio
                        Oppure anche la criminalità organizzata alza la qualità. La concorrenza fa miracoli.
                        Se si gioca sulla qualità allora anche loro dovrebbero alzare i prezzi, e a sto punto si tornerebbe al discorso di prima. Chi vuole fumare bene cerca un prodotto 'controllato', quindi va nel coffeeshop o autoproduce. Quello che può succedere in Italia, semmai, è la criminalità che riesce a mettere le mani anche in una fetta del mercato legale, manipolando qualità e prezzo

Questo è tutto da vedere. Non mi pare che ci sia qualcuno che rispetti la legge con le sigarette e non vedo perchè dovrebbe essere diverso con le canne.[/QUOTE]

Commenta

• Kasparov
                          ☠☠☠
                          • Nov 2013
                          • 920
                          • 292
                          • 526
                          • Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children
                          • Send PM

Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio
                          Ad esempio? So di farmaci da banco che contengono efedrina.
                          Qualche tempo fa conobbi un tizio che mi parlò di sciroppi per la tosse e gocce per i cardiopatici nel vino.
                          Scacciano.

Dove abiti?

Commenta

• Barone Bizzio
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2008
                            • 11827
                            • 419
                            • 110
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                            Non era questo il punto di quello che ho detto. io son favorevole alla depenalizzazione, solo che è una cosa che va fatta per gradi e con testa..
                            Ok, allora la pensiamo similmente e ti ho frainteso Iniziare a tollerare l'autoproduzione sarebbe la prima cosa da fare, anzichè partire a razzo col modello olandese

Commenta

• GattoPardo16
                              Bodyweb Senior
                              • May 2013
                              • 1091
                              • 112
                              • 103
                              • Send PM

Ok, allora la pensiamo similmente e ti ho frainteso Iniziare a tollerare l'autoproduzione sarebbe la prima cosa da fare, anzichè partire a razzo col modello olandese
                              Esatto, è quello che sostengo anche io!
                              Con il messaggio precedente volevo semplicemente dire che non si può far leva sulla responsabilità della gente per ottenere qualcosa in ambito droghe

Commenta

• _Jason_
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2012
                                • 630
                                • 40
                                • 35
                                • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Sciroppo alla tosse con oppiacei
                                Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
                                Qualche tempo fa conobbi un tizio che mi parlò di sciroppi per la tosse e gocce per i cardiopatici nel vino.
                                E ci si può sballare con uno sciroppo per la tosse?

Se si gioca sulla qualità allora anche loro dovrebbero alzare i prezzi, e a sto punto si tornerebbe al discorso di prima. Chi vuole fumare bene cerca un prodotto 'controllato', quindi va nel coffeeshop o autoproduce. Quello che può succedere in Italia, semmai, è la criminalità che riesce a mettere le mani anche in una fetta del mercato legale, manipolando qualità e prezzo
                                Non per forza, il prezzo dipende da molte cose e a parità di qualità del prodotto (come è tagliato ecc.) loro possono farlo produrre comunque a un pachistano pagato 1 euro al giorno, risparmiando sulla manodopera.

Commenta

Working...
                                X