Mi sento nervoso e con l acidita di stomaco, non e che piu ne prendi e piu ti avvicini agli stimolanti piu seri, se no la gente pipperebbe la caffeina anidra
Legalizzazione cannabis...qualcosa si muove
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVedo difficile sballarsi con caffeina, l unica vera droga legale e l alcol e anche i solventi teoricamente.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPerché no? Se io posso fare un uso responsabile dell alcol perché non potrei fare lo stesso con l erba? Non vedo cosa ci sia di male a farsi una canna prima di andare a dormire oppure in altri contesti ma usando la testa) le cose non vanno così. Perché c'è quello a cui piace fumarsi una canna per rilassarsi prima di guardarsi un film o andare a dormire e quello che comincia la serata spaccandosi 2-3 canne per poi passare a coca pasticche e chissà cos'altro. Ho descritto due situazioni opposte di proposito, per dire che non è possibile affermare 'legalizziamola perché sappiamo usare la testa'..non è così quando si parla di collettività
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioTi sbagli, perchè funziona più o meno così.
Strada= fumo tagliato col piscio o con l'acetone e venduto a prezzi gonfiati
coffeeshop o piantina autoprodotta= marijuana o haschich di buona/ottima qualità e di diverse varietà
Il fattone va ad Amsterdam e ci va per provare fumo di ottima qualità e non compra mai dallo spacciatore, che esiste pure in Olanda. Quindi lo zoccolo duro dei fattoni migrerebbe in massa verso i coffeeshop, complice anche l'innalzamento della qualità e il possibile innalzamento del prezzo, oppure autoprodurrebbe
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiomica sarebbe accessibile ai ragazzini si dovrebbe essere almeno maggiorenni non è che legalizzazione significa vendiamola alle bancarelle insieme allo zucchero filato quindi il ragazzino non ne entrerebbe in possesso (se poi non vuole rispettare la legge è un altro discorso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza MessaggioMolti farmaci venduti , anche senza ricetta , possono essere usati a scopo ricreativo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioVa bene, ma con questa mentalità non faremo mai niente di niente in Italia, a prescindere dal discorso sulla cannabis. Se ci consideriamo troppo immaturi tanto vale smettere di stare in una democrazia e delegare il potere a un non eletto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioVa bene, ma con questa mentalità non faremo mai niente di niente in Italia, a prescindere dal discorso sulla cannabis. Se ci consideriamo troppo immaturi tanto vale smettere di stare in una democrazia e delegare il potere a un non eletto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza MessaggioOppure anche la criminalità organizzata alza la qualità. La concorrenza fa miracoli.
Questo è tutto da vedere. Non mi pare che ci sia qualcuno che rispetti la legge con le sigarette e non vedo perchè dovrebbe essere diverso con le canne.[/QUOTE]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza MessaggioAd esempio? So di farmaci da banco che contengono efedrina.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioNon era questo il punto di quello che ho detto. io son favorevole alla depenalizzazione, solo che è una cosa che va fatta per gradi e con testa..Iniziare a tollerare l'autoproduzione sarebbe la prima cosa da fare, anzichè partire a razzo col modello olandese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioOk, allora la pensiamo similmente e ti ho fraintesoIniziare a tollerare l'autoproduzione sarebbe la prima cosa da fare, anzichè partire a razzo col modello olandese
Con il messaggio precedente volevo semplicemente dire che non si può far leva sulla responsabilità della gente per ottenere qualcosa in ambito droghe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSciroppo alla tosse con oppiaceiOriginariamente Scritto da Kasparov Visualizza MessaggioQualche tempo fa conobbi un tizio che mi parlò di sciroppi per la tosse e gocce per i cardiopatici nel vino.
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSe si gioca sulla qualità allora anche loro dovrebbero alzare i prezzi, e a sto punto si tornerebbe al discorso di prima. Chi vuole fumare bene cerca un prodotto 'controllato', quindi va nel coffeeshop o autoproduce. Quello che può succedere in Italia, semmai, è la criminalità che riesce a mettere le mani anche in una fetta del mercato legale, manipolando qualità e prezzo
Commenta
-
Commenta