Originariamente Scritto da Ray Of Light
Visualizza Messaggio
Legalizzazione cannabis...qualcosa si muove
Collapse
X
-
Sinceramente sono pro,la canapa si può utilizzare in diversi settori(da quello medico a quello tessile a quello industriale)...Ti rincoglionisce,si,se ti fai 3-4 canne al giorno.Sono stato ad Amsterdam ed ho incontrato un 40enne italiano che fuma da 20 anni e vive li,lavora come professore universitario e mi sembrava tutt'altro che rincoglionito;inoltre la moglie ha attenuato i fastidi dovuti all'emicrania con la marijuana.Poi in realtà siamo un popolo di ipocriti,facciamo i bigotti davanti a questa sostanza quando magari il sabato sera ci sfondiamo di alcol o ci ingozziamo di ansiolitici o schifezze simili.La legalizzazione della cannabis non potrebbe che far bene al nostro paese,imho.
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Commenta
-
-
Eccone un altro che ha trovato il santo graal per l'italia..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioEccone un altro che ha trovato il santo graal per l'italia..
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioEccone un altro che ha trovato il santo graal per l'italia..sigpic
Commenta
-
-
Ma il fatto è che in italia come avete giustamente fatto notare si fanno un buon 50-60% della popolazione (della serie: se non sono io sei tu!) però l'italia no né un paese che abbia la coscienza di fare le cose secondo legge o in modo da rendere il tutto più civile e vivibile per tutti: in italia si cerca sempre di inculare il prossimo con la ricorsa e la sabbia al posto della vasella! Per fare un esempio banale: in america non esiste il contratto fisso ma nessuno tiene "per le palle" i dipendenti con la minaccia di lasciarlo su una strada. Li se dimostri di valere e saper fare le cose vai avanti e cresci anche professionalmente! Qui si è cercato di imitare tale modello (con sti contratti dimmerda) e l'unico risultato è: ti faccio il contratto che meglio mi riesce per non pagare tasse, sfruttarti e buttarti via appena trovo uno zerbino che è disposto a fare lo stesso alla metà dello "stipendio".. anzi "rimborso spese" che tanto se posso prendo tutti stagisti.. INDIPENDENTEMENTE dalle qualità dimostrate.. quindi immaginate un paese del genere dove vengano legalizzate droghe leggere o pesanti che siano.. è questo che non mi piace, non il fatto che se ne faccia uso. Per me la gente può anche andare in giro a fare spaccate sagittali sulle pannocchie, non mi interessa.. ma certi meccanismi vanno oltre l'individualità.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Ti do ragione su questo,bisogna maturare sotto questo punto di vista.Però secondo me basta poco per venirsi incontro e far felici tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioMa il fatto è che in italia come avete giustamente fatto notare si fanno un buon 50-60% della popolazione (della serie: se non sono io sei tu!) però l'italia no né un paese che abbia la coscienza di fare le cose secondo legge o in modo da rendere il tutto più civile e vivibile per tutti: in italia si cerca sempre di inculare il prossimo con la ricorsa e la sabbia al posto della vasella! Per fare un esempio banale: in america non esiste il contratto fisso ma nessuno tiene "per le palle" i dipendenti con la minaccia di lasciarlo su una strada. Li se dimostri di valere e saper fare le cose vai avanti e cresci anche professionalmente! Qui si è cercato di imitare tale modello (con sti contratti dimmerda) e l'unico risultato è: ti faccio il contratto che meglio mi riesce per non pagare tasse, sfruttarti e buttarti via appena trovo uno zerbino che è disposto a fare lo stesso alla metà dello "stipendio".. anzi "rimborso spese" che tanto se posso prendo tutti stagisti.. INDIPENDENTEMENTE dalle qualità dimostrate.. quindi immaginate un paese del genere dove vengano legalizzate droghe leggere o pesanti che siano.. è questo che non mi piace, non il fatto che se ne faccia uso. Per me la gente può anche andare in giro a fare spaccate sagittali sulle pannocchie, non mi interessa.. ma certi meccanismi vanno oltre l'individualità.
a oggi non solo crescono casi di tossicodipendenza in maniera anche abbastanza importante ma un aumento della carcerazione...
cosi facendo te la prendi in culo due volte...per la storia dello spaccio internazionale agevolato: siamo rimasti solo noi,svizzera sperimentazione legalizzazione in corso, in francia ci stanno 150 cannabis club qui 1!,parte della spagna ha propio legalizzato,portogallo legalizzato, usa legalizzato oggi in 19 stati mi sebra, messico legale, argentina mai penalizzato....è un problema quello dello spaccio intrnazionale che rimarrà solo a noi italiani dagli occhi parati...
non sarà IL problema italiano ma intanto 2 miliardi di euro ci costa, per non contare le spese processuali, ossia la metà della somma che cercavano di trovare per eliminare l'imu, già trovati metà dei soldi.
e cmq gli italiani spendono annualmente parecchi miliardi di euro per l'erba che è la droga più usata, in quale maniera pensi che vengano (e da chi) utilizzati quei soldi?sigpic
Commenta
-
-
Certo che basta poco ma questo è il ragionamento, corretto, che fa una PERSONA.. la GENTE invece è un animale scansafatiche e doppiogiochista.. Ah, luca... il nick è BeAst..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioCerto che basta poco ma questo è il ragionamento, corretto, che fa una PERSONA.. la GENTE invece è un animale scansafatiche e doppiogiochista.. Ah, luca... il nick è BeAst..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioquesto è vero ma non cambia le carte in tavola.
a oggi non solo crescono casi di tossicodipendenza in maniera anche abbastanza importante ma un aumento della carcerazione...
cosi facendo te la prendi in culo due volte...per la storia dello spaccio internazionale agevolato: siamo rimasti solo noi,svizzera sperimentazione legalizzazione in corso, in francia ci stanno 150 cannabis club qui 1!,parte della spagna ha propio legalizzato,portogallo legalizzato, usa legalizzato oggi in 19 stati mi sebra, messico legale, argentina mai penalizzato....è un problema quello dello spaccio intrnazionale che rimarrà solo a noi italiani dagli occhi parati...
non sarà IL problema italiano ma intanto 2 miliardi di euro ci costa, per non contare le spese processuali, ossia la metà della somma che cercavano di trovare per eliminare l'imu, già trovati metà dei soldi.
e cmq gli italiani spendono annualmente parecchi miliardi di euro per l'erba che è la droga più usata, in quale maniera pensi che vengano (e da chi) utilizzati quei soldi?
---------- Post added at 02:00:07 ---------- Previous post was at 01:56:54 ----------
No ma si vedono minorenni ubriachi che fanno incidenti con i motorini o addirittura deficienti che muoiono perché dopo la canna si sono sniffati il gas dell'accendino..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Io fino a 5 mesi fa bevevo, fumavo sigarette e mi spaccavo di canne (4 al giorno tutte), ma ho detto vaffan**** a tutto e mi sono dedicato allo sport, smettendo di fumare tutto, di bere e quant' altro.
Per quanto riguarda la marijuana, e' verissimo che si puo' usare per molteplici scopi(tra cui tessile), e probabilmente e' vero che fumarla aiuti in qualche patologia( lo dimostrano gli studi, ma sempre roba nei polmoni ti entra, io non ci credo che faccia ' bene ' pero' vabbe' , ma legalizzarla proprio no, non sono d'accordo a dare il via libera a una sostanza stupefacente( se pur leggera )
poi su quello che pensa la maggior parte della gente, cioe', fumare maria fa meno male che fumare altro, chi ha la possibilita' di fumare solo purini dentro blunt? Perche' mischiarla col tabacco la mischierebbe a catrame e altre schifezze...
Comunque ognuno e' libero di fare e pensare quel che vuole- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioBasterebbe non comprare quei cessi di aerei da guerra usati che non vuole nessuno per non dover più pagare l'imu.. e non solo.
---------- Post added at 02:00:07 ---------- Previous post was at 01:56:54 ----------
No ma si vedono minorenni ubriachi che fanno incidenti con i motorini o addirittura deficienti che muoiono perché dopo la canna si sono sniffati il gas dell'accendino..sigpic
Commenta
-
-
Realtà, non fantasia: http://www.adnkronos.com/Archivio/Ad...NDO_114504.phpOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
ha ragione beast, è risaputo che tutti quelli che fumano poi inalano gas..roba che nemmeno nelle favelas con la colla..è uno stile di vita, un po' come i furti nell'orto.
basta a questo scempio, io dico NO.Le argomentazioni sono validissime
Commenta
-
Commenta