If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh fumare sicuramente non ti fa bene, c'è il tabacco che ti da dipendenza e c'è una combustione e respiri tutti i gas che vengono prodotti. Parlando per la salute meglio una boccata d'aria che un tiro di sigaretta che poi faccia meno o più male di quanto si dice non si sa!
Originariamente Scritto da Gandhi
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
ragazzi molto probabilmente verrà depenalizzata la coltivazione casalinga, la cessione di piccole quantità per consumo immediato e ovviamente l'uso personale e la detenzione questi sono gli articoli
La Fini-Giovanardi finisce alla Consulta. La norma, che nel 2006 ha eliminato la distinzione tra droghe pesanti e droghe leggere, passa al vaglio della Corte Costituzionale. Lo ha deciso la terza sezione penale della Cassazione con l’ordinanza 25554. Tutto è partito dal ricorso presentato da un 46enne originario di Palermo, condannato a 4 anni di …
sembra che questa volta alle parole stiano susseguendo i fatti
Sarebbe anche abbastanza ridicolo legalizzare uno stupefacente per la gioia dei fattoni.
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Sarebbe anche abbastanza ridicolo legalizzare uno stupefacente per la gioia dei fattoni.
oddio in che senso? cioè praticamente è pronta la depenalizzazione e dici menomale e che sarebbe ridicolo che si depenalizzasse sembra che tu non abbia ben letto quel che ho scritto
ragazzi molto probabilmente verrà depenalizzata la coltivazione casalinga, la cessione di piccole quantità per consumo immediato e ovviamente l'uso personale e la detenzione questi sono gli articoli
Aspetterei di leggerlo sulla Gazzetta Ufficiale, così uno evita di farsi castelli in aria.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
sinceramente è inutile sperarci ma non per le scarse possibilità di riuscità (anche perchè penso che ora mai sia solo questione di poche settimane) ma più che altro perchè poco cambia per un fumatore a fumare fuma il problema rimane per i pusher.
a me sinceramente non mi interessa più diciamo che è arrivata ora di smetterla di prenderci in giro
Luca mi riferivo al messaggio di wanna. Credo che legalizzare l'uso di marjuana sarebbe un errore. Mentre per scopi medici dovrebbe essere utilizzato il principio attivo ma facendo in modo che non causi "sballo".
"I fattoni sono una minoranza...una cannette se la fumano tutti...ma proprio tutti" la frase si contraddice da sola, bizzio.
Ma pio a che scopo sperare che venga legalizzata? Sentiamo un pò!
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Luca mi riferivo al messaggio di wanna. Credo che legalizzare l'uso di marjuana sarebbe un errore. Mentre per scopi medici dovrebbe essere utilizzato il principio attivo ma facendo in modo che non causi "sballo".
"I fattoni sono una minoranza...una cannette se la fumano tutti...ma proprio tutti" la frase si contraddice da sola, bizzio.
Perchè la fumano talmente in tanti che è un controsenso proibirla a tutto tondo. Nota bene che non si parla di legalizzazione a tutto spiano, ma solo possesso casalingo e cessione di piccole quantità. In pratica si incentiva l' autoproduzione, che è il modo migliore per far si che la gente non vada a comprare erba di merda per strada
Insomma,la cannabis è un po' come gli alcolici. Non si sta parlando mica di legalizzare eroina o cocaina,suvvia
E invece per molti versi è la stessa cosa. L'esempio degli alcolici però non mi sembra molto azzeccato: quanti sono morti a causa dell'alcool? Direttamente o indirettamente.
E invece per molti versi è la stessa cosa. L'esempio degli alcolici però non mi sembra molto azzeccato: quanti sono morti a causa dell'alcool? Direttamente o indirettamente.
Ci sono dei pro e dei contro.
Se vuoi li elenchiamo schematicamente, sentiti/sentitevi libero/i di copiare questo post e espanderlo con altri punti:
PRO
-no soldi alla criminalità
-i consumatori non entrano in contatto con spacciatori che spesso trattano anche droghe pesanti
-tasse per lo stato
-qualità del prodotto legalizzato (si evita di fumare l'hashis reimpastato con le peggio schifezze per "allungarlo" o l'erba pacco con sostanze chimiche spruzzate sopra per renderla "sballante" lo stesso)
-riduzione delle spese dovute a processi, arresti, indagini, trattamenti al sert per un "vizietto relativamente da poco" e si può dirottore soldi alla lotta alle droghe veramente pericolose
Molti, sia direttamente che indirettamente, ma non lo bandiamo di certo.
A causa della cannabis? Direttamente zero, indirettamente non ne ho idea ma le notizie di pirati della strata sballati di ganja si contano sulle dita di una mano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta