Contrario alla legalizzazione. Non è vero che alcol e sigarette fanno più male, bisogna proporzionare il tutto al consumo e alla singola quantità.
Legalizzazione cannabis...qualcosa si muove
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioFarmacologia generale e clinica Bertram G. Katzung edizioni Piccin.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioBene, cita gli effetti collaterali derivanti dall'uso cronico (non quelli acuti che sono i motivi per cui assumi il THC). Poi magari vai alla voce etanolo e facciamo un confronto.
Commenta
-
-
Io non devo convincere nessuno, vi ho solo invitato a documentarvi e sinceramente leggere le faccine sorridenti e perculanti di uno che manco sa cosa sia un recettore solo che sul blog di adam kadmon ha letto che c'è un gomblotto internazionale contro la maria che porta gioia e felicità invece viene fatta passare come una sostanza dannosa, mi da un tantino fastidio. Per cui continuate pure voi la discussione.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Non sai niente di me, e non ho menzionato complotti che precludono la diffusione di gioia e felicità
E da uno così preparato e nettamente migliore del sottoscritto,mi aspetterei argomentazioni superiori a link di articoli su yahoo ed esempi da baretto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioeh ma anche fosse, poi la risposta potrebbe essere:"eh ma già che c'è l' alcol almeno non introduciamo altro.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioma guarda che io con o senza dati concreti su quale delle 2-3 faccia più male parto proprio con quest'idea... c'è già roba di schifo in giro, non c'è bisogno di introdurne altra... non so cosa ci sia di strano, di divertente o di aberrante in questo argomento. personalmente preferirei mettere un freno a alcool e fumo al posto di introdurre altra robaccia nel mercato libero
io non critico posizioni diverse dalla mia,critico una forma di perbenismo ed ipocrisia che sta dietro alla maggior parte di coloro che tiran fuori le loro argomentazioni contro la cannabis.
Errore mio..come ci si può confrontare con individui che senza saper percorso di studi ed esperienze lavorative di un altro utente,si mettono sul piedistallo in quanto a conoscenza ed intelligenza,rispetto ad uno che ovviamente manco sa che è un recettore.
io continuo a menar sulla tolleranza italiana,che trovo fuorviante e dannosa.
è dal primo post che lo dico.anzi,ho perfino sostenuto qualche opinione "contraria".
Commenta
-
-
guarda io non ho mai espressamente detto (prima di quel post) "preferisco frenare alcool e sigarette al posto di introdurre cannabis" ma almeno imo era chiaro il senso quando dicevo appunto che già nel mercato libero attuale abbiamo un bel po di robaccia in giro e che non è il caso di aggiungerne altra.
per il resto io nel thread ho sempre tenuto la stessa posizione e non ho mai affermato di conoscere studi ne ho osannato dati di siti/ricerche... sono contro pur avendola fumata diverse volte quindi come dicevo qualche pagina fa non parlo solo per visto/letto/sentito dire degli effetti che ha ma anche di esperienza personale
l'unico argomento che mi pare aver argomentato è stato il prezzo di un'eventuale tesseramento per il controllo e la vendita.
ripeto, non sono contro per questioni morali, altrimenti non l'avrei mai toccata... ma siamo in periodi neri e al posto di investire su questo (prima di risparmiare quei milioni-miliardi li si deve comunque investire...) preferisco investire in altro e se possibile togliere la robaccia che gia circola
Commenta
-
-
Io legalizzerei tutte le droghe sia pesanti che leggere, tassando tutto.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioma guarda che io con o senza dati concreti su quale delle 2-3 faccia più male parto proprio con quest'idea... c'è già roba di schifo in giro, non c'è bisogno di introdurne altra... non so cosa ci sia di strano, di divertente o di aberrante in questo argomento. personalmente preferirei mettere un freno a alcool e fumo al posto di introdurre altra robaccia nel mercato libero
Ragionare in termini di "c'è già roba di schifo in giro, non c'è bisogno di introdurne altra" non è ammissibile.
Quindi: o legalizziamo anche la marijuana, perché (di fatto) anche l'alcool altera le capacità cognitive di una persona.
Oppure, per una questione di coerenza, vietiamo tutto. Alcool e droghe senza alcun tipo di distinzione.
A questo punto però si pone il dilemma della libertà di disposizione del proprio corpo.
Forse, la cosa ideale sarebbe permettere a chiunque di disporre del proprio corpo come meglio crede e al contempo (visto che l'uomo non è in grado di autogestirsi) porre dei paletti: nel momento in cui ti metti nelle condizioni di alterare le tue capacità cognitive non puoi compiere operazioni che richiedano un certo livello di lucidità mentale (es. guidare un'automobile). Se trasgredisci, sarai sottoposto ad una pena adeguata (pena la cui potenziale irrogazione dovrebbe distogliere le persone dal trasgredire un divieto).
Questo meccanismo è già in atto per le sostanze alcoliche e mi pare evidente che non funzioni.
Ecco perché ritengo che il problema sia a monte.
sigpic
Commenta
-
-
Poche pippe morali, la legalizzazione delle droghe avrebbe effetti positivi sull'economia del paese. Io legalizzerei e tasserei anche la prostituzione.
Tanto gli incidenti e tutto il resto si verificano anche tutt'ora che ci sono i controlli.
Legalizzare la cannabis avrebbe anche un buon effetto a livello di controllo delle masse, dato che rende calmi e sottomessi. Mi meraviglio che non la abbiano ancora legalizzata, forse per tutta la serie di interessi economici che ci sta dietro.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggiopump, riesci sempre a sbalordirmi.perchè?
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioLegalizzare la cannabis avrebbe anche un buon effetto a livello di controllo delle masse, dato che rende calmi e sottomessi.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta