If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma le stragi ci saranno sempre. Non per questo vietiamo auto, liquori, tabacco.
Capisci che il tuo è solo perbenismo?
Sent from my GT-I8350 using Board Express
Aspettano te(generico) per sfondarsi di Canne e far "danni"? Ci sono già quelli che fumano..esono tantissimi..non stiamo parlando di legalizzare qualcosa di oscuro agli Italiani..
Poi,secondo te, Una persona predisposta nel non darsi un limite...solo perché non c'è la cannabis non abusa di niente?che poi volendo l'erba la trova ugualmente...
E ti dirò di più...alcol,sigarette,pastiglie..si sposano che è una meraviglia..
molto difficilmente,invece,si mischia l erba ad altro..
Anzi,in genere si riduce perfino il numero di sigarette...e con la bocca secca prova a berti dei superalcolici..
stessa cosa con l alcol il sabato sera vero?
Senza contare i comportamenti di un ubriaco con quelli di uno fumato.
Non mettere la discussione sul personale perchè che la gente non si sappia controllare me lo dicono le famose stragi del sabato sera per l'eccesso di alcol, tutti i malati per gli effetti del fumo, insomma in questo felice panorama legalizziamo qualcosa che potrebbe incrementare questo bel panorama? No, grazie. Anzi, e dai...
ergo secondo te, ragionando a contrario, bene si farebbe a vietare l'uso di fumo e alcol?
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
io non volevo provocare nessuno ho aperto questo post solo per parlare di un capitolo di un discorso ancora più ampio.
secondo me questa crisi è figlia di una socialità insoddisfatta, lo stato non è riuscito a stare dietro ai cambiamenti economici e richieste della popolo e sopratutto per come è stata gestita la situazione, posso dire ad oggi che lo stato non si è occupato di trovare un posto per tutti.
il vecchio modo di amministrare le cose ha fallito e non parlo solo della cannabis ma anche della prostituzione,carceri, burocrazia troppo grassa e non funzionale, nessun investimento su nuovi mercati, tassazione elevatissima e incontrollabile evasione fiscale (mancanza fondi gdf),edilizia e potrei continuare per ore.
ora bisogna renderci conto che bisogna fare quel che si deve e cercare di trovare un posto per tutti: spacciatori di cannabis magari potranno aprirsi un coffe o diventare coltivatori, invece di rubare reddito ne creerebbero e in più non ci sarà più la caccia al tossico da parte delle forze dell'ordine e come se non bastasse il fumatore sarà contento di fumare liberamente e ringrazierà lo stato. nel caso della prostituzione? mignotte ora potranno diventare "operatrici sessuali" pagano le tasse, più controllo sanitario ecc... e questo discorso lo si potrebbe fare per qualsiasi cosa a me è venuto questo in mente è aperto questo 3d che parla di legalizzazione ma era più una sorta di invito a riflettere a riflettere sul fatto che bisogna creare un posto per tutti, noi umani siamo animali che non amano vivere dell'indispensabile ma di superfluo dando per scontato che l'indispensabile cè già.
si chiama consumismo (sia che si parla di droghe che di telefonini) e riguarda ogni settore vogliamo l'esempio di quello alimentare: diabete, problemi cardiaci e circolazione annessi, tumori e come se non bastasse siamo riusciti a trasformare il cibo in una droga in radio passano sempre la pubblicità "mangiatore ossessivo cnpulsivo vieni nei nostri centri la sanità ti aiuta" e il fatto che questo rappresenti un costo non vuol dire che sia per forza un male nei centri di aiuto per mangatori conpulsivi ce gente che ci lavora e che crea reddito persino noi personal trainer lavoriamo con gli obesi pensa se non ci fossero obesi le palestre chiuderebbero domani. noi abbiamo bisogno di tutto questo e togli di qui togli di li,tassa di qua tassa di la...a metter troppo la mano e la lingua dappertutto il sistema collassa.ne abbiam bisogno.
siccome non si riesce a limitare un certo quantitativo di fenomeni sarebbe bene cominciare a sfruttarli per fare tre cose: risparmiare,guadagnarci e limitare i danni almeno nel caso delle droghe ma è un discorso applicapile a tutti i settori polizia, informatica magari con una informatizzazione delle sezioni amministrative dello stato cosi si creerebbe reddito e si snellirebbe la burocrazia italiana, comporà delle spese ma come tutti gli investimenti tocca prima andarci sotto per poi andarci sopra e,lo sapete tutti come funziona il mercato, chi non risica non rosica.
mi spiego è un nuovo modo realistico di approciarsi al sociale,economia ed evoluzione e non è un sistema è un modo di pensare più realistico, economico utile ed intelligente, rimane però un modo di pensare che risulta applicapile a tutti i settori di uno stato (non solo le droghe quindi) non ci si può più permettere di far i moralisti (chissà poi chi decide cosa è morale o no e perchè dovrebbe arrogarsi il diritto) e sprecare stupidamente denaro, bisogna investire ragionare, se un settore non è socialmente pericolo ed è un mercato che quasi sicuramente andrà in attivo, vai via sdoganato, ripeto possiamo fare lo stesso ragionamento con armi,vestito, agricoltura, prostituzione ecc...tutto qui
L'uso della cannabis, attualmente perseguito, lede il mio diritto di libera espressione.
Cavolo mi dispiace, faccio una preghiera per l'offesa ricevuta ed accedo un cero in chiesa.. sarà mai che qualcuno esaudisca il tuo desiderio di essere libero completamente di esprimerti..
Ma le stragi ci saranno sempre. Non per questo vietiamo auto, liquori, tabacco.
Capisci che il tuo è solo perbenismo?
Sent from my GT-I8350 using Board Express
Che discorso da asilo nido... legalizzare una una sostanza pericolosa, cmq sia porta all' aumento del consumo proprio per via della reperibilità. questo è un dato di fatto. maggiore offerta -> maggior probabilità di consumo.. ma sicuramente non minore.
Allora seguendo il tuo discorso da libertino figlio dei fiori io vorrei, ad esempio, essere libero di:
- acquistare armi e equipaggiamenti da guerra
- fabbricarmi in casa esplosivi/fuochi artificiali
- costruire muri di recinzione alti 6 metri
- avere tutti i vetri oscurati dell'auto
- pisciare nelle aiuole di sosta
- ruttare e scoreggiare nei luoghi pubblici..
ma che discorsi sono? vedete solo i vantaggi per voi stessi e per il vostro ego ma se ledete la libertà altrui non ve ne frega un tubo.. guardate un pochino fuori dal vostro orticello.
che poi ci siano milioni di stronzi bevuti in giro è un altro paio di maniche (ah per inciso nessuno controlla la vendita di alcool/fumo ai minorenni, pensate che lo farebbero per la cannabis?); ma permetti che anche solo l'idea/possibilità di vedere in giro più gente che si fa i cannoni mi fa girare le palle?
già la società odierna fa schifo, tra ladri/stupratori/mafia/alcolizzati/barboni/prostitute/zingari... cerchiamo allora di agevolare il declino ancora di più..
Originariamente Scritto da zajka
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Cavolo mi dispiace, faccio una preghiera per l'offesa ricevuta ed accedo un cero in chiesa.. sarà mai che qualcuno esaudisca il tuo desiderio di essere libero completamente di esprimerti..
Che discorso da asilo nido... legalizzare una una sostanza pericolosa, cmq sia porta all' aumento del consumo proprio per via della reperibilità. questo è un dato di fatto. maggiore offerta -> maggior probabilità di consumo.. ma sicuramente non minore.
Allora seguendo il tuo discorso da libertino figlio dei fiori io vorrei, ad esempio, essere libero di:
ma che discorsi sono? vedete solo i vantaggi per voi stessi e per il vostro ego ma se ledete la libertà altrui non ve ne frega un tubo.. guardate un pochino fuori dal vostro orticello.
che poi ci siano milioni di stronzi bevuti in giro è un altro paio di maniche (ah per inciso nessuno controlla la vendita di alcool/fumo ai minorenni, pensate che lo farebbero per la cannabis?); ma permetti che anche solo l'idea/possibilità di vedere in giro più gente che si fa i cannoni mi fa girare le palle?
già la società odierna fa schifo, tra ladri/stupratori/mafia/alcolizzati/barboni/prostitute/zingari... cerchiamo allora di agevolare il declino ancora di più..
certo che sei di tec! porca miseria spararti in faccia o farti fumare una canna sarebbe la stessa cosa? i dati parlano chiaro in olanda e argentina si fuma di meno e cè reperibilità ovunque e chiunque si ostina a ipotizzare il contrario si vuole arrampicare sugli specchi e punto.
degrado? cioè ragazzini che spacciano per i parchi non lo è? e scusa sarebbe degrado uno che si fuma una canna nel coffee? ma anche fosse vedi uno fumarsi una canna davanti a un bar sarebbe degrado? cioè non ti da fastidio vedersi uno che fuma una sigaretta ma chi si fuma una canna "degrada"? cioè poi bho, 4 amici che si fuma 2 canne in un coffee o davanti la playstation sarebbe degrado?
io non ti capisco, anzi non capisco più come si possa far finta di niente e dire che va bene cosi perchè è meno degradante e più moralista, quando si spendono miliardi e si ghettizzano categorie di persone non facendo altro che sopprimere l'economia e il sociale.
tu comunque parli cosi perchè o hai fumato con persone sbagliate in occasioni sbagliate oppure perchè non hai fumato affatto.
perchè per me vedere due amici davanti un thè o una birra in un coffee o dopo una pizzata a casa non è degradante e mi spiace ma a quanto pare da questo punto di vista sei un pò bigotto, come si fa a dire che fumare una canna davanti un film o nei coffee aiuta a "degradare" questa civiltà quando adulti e bambini spacciano a ogno angolo di strada e si fuma alla bene e meglio porcherie.
questo è degrado.
lo vuoi un consiglio sabato sera prossimo invita un amico con vedute più amplie delle tue a riguardo, ordinate una bella pizza vi bevete una pepsi vi mettete un bel film e vi appicciate una canna di erba buona e dopo la canna gelato, potrà pure non piacerti ma da qui a degrado urbano e città invase da fumatori zombie (quando i dati parlano chiaro) ne corre di strada è!
si ma la cosa che mi chiedo io quando leggo certi post è questa: per avere una visione della vita del genere dove sono cresciuti? chi glieli ha coperti gli occhi con il prosciutto?
gente che dice di avere avuto allucinazioni audiovisive quando fumava quindi fa male! bho forse ti han dato della pessima eroina spacciandotela per crema...
io non lo so ci son passato ho fumato erba e fumi di ottima qualità sopratutto in olanda, ma sono ancora vivo capace di lavorare, allenarmi, fare sesso,ridere a me non sembra di essere stato annientato dal mio passato di fumatore di cannabis e non mi sembran tanto rincoglioniti anche gli altri utenti che hanno ammesso di averne fatto uso anche in passato, cioè da un lato nessunex o attuale utilizzatore lamenta particolari danni alle loro capacità cognitive dall'altro cè gente che non ha mai fumato e parla di schifo, degrado, cannaroli di tutte le età che costringono luca82 a guardarli metre si fanno di questa sostanza che dicono distruggere le vite delle persone quando poi per qualche canna non è mai morto o diventato stupido nessuno, non lo so frequenta altra gente...un altro ancora che dice, lo dice lui, che quando fumava sentiva cose che non esistevano e vedeva i mostri, cioè incazzati perchè non si sa che ti han dato se cosi non fosse dimmi dove l'hai presa che ricomincio subito a fumare
volete solo un pretesto per farvi le canne e dire "ma è legale" non nascondiamoci dietro ad un dito. e volete la facilità di reperirla, a minor costo... dai per piacere non prendiamoci per il culo.
Originariamente Scritto da zajka
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Luca a me invece sorprendono i tuoi di post, sembra quasi che senza cannabis non si possa crescere in maniera normale e una volta adulti vivere in maniera normale.
Un link di oggi, ovviamente la fonte sarà contestata perchè è yahoo quindi non affidabile, però se ci tenete fatele un po' di ricerche sugli effetti collaterali.
non mi sembra che si stian tessendo le lodi dei benefici fisici della cannabis
comunque ha spiegato il processo di associazione canabis-ictus con :"con i dovuti calcoli"....
messa giu' come nell'articolo la si interpreta come "io ho mal di pancia cosi' come altre 100 persone, di queste 100, 30 fumano sigarette...non è che fumano sigarette perchè un 30% le fuma(dato a caso, per far un esempio) e quindi ci puo' stare che anche dei fumatori abbiano mal di pancia... no, fumano sigarette quindi queste 30 persone hanno avuto mal di pancia perchè le sigarette ne aumentano i rischi .
articolo che finisce in "Ogni anno più di 795mila americani hanno un ictus, 610mila per la prima volta. Circa 130mila sono i morti ogni anno per ictus, si tratta di un decesso ogni quattro minuti."..che , dopo tutta l'argomentazione precedente, fa passare quei 795 mila individui come dei fattoni
ripeto, a quale quantitativo? anche uno studio medico sull'aloe vera magari, se preso a dose massiccie, scopre dei sides...
inoltre per esser positivi basta fumarsi una canna al mese..e tal volta anche respirando fumo passivo per diverso tempo. Insomma, c'è il positivo che fuma dal mattino alla sera e quello che si è fatto una canna la prima volta 35 giorni prima...
e se oltre a fumare cannabis ...fumavano anche sigarette(difficilmente uno fuma canne e non sigarette)...le sigarette sono un tocca sana in quanto a prevenzione degli ictus ve'?
eddai..E gli studi medici sulla nutella? io farei una petizione contro l'ovetto kinder a sto punto.
io scommetto che anche l'alcol non è un tocca sana per il nostro corpo (non ne sono sicuro eh, ora mi documento)...visto questa fermezza nel criticare i sides della cannabis ,fossi pure io cosi', non berrei nemmeno la birretta con la pizza.
Quindi tu metti in dubbio ciò che dicono i testi di farmacologia ma dovrei credere a te che probabilmente ti sei documentato tra filmati di youtube che parlano di complotti internazionali contro la cannabis e il blog di qualche utilizzatore che ne decante le facoltà miracolose assieme alla bellezza dell'amore libero. Eh si caro amico ora mi hai proprio convinto, però sono felice che tu che hai aperto gli occhi contro l'inganno globale cerchi di svegliarci da questo torpore.
NaturalHardCore ma di che testi di farmacologia parli? Citane qualcuno ad esempio. La totalità delle meta-analisi e delle review in riviste con adeguato impact segnala effetti collaterali risibili (e spesso non replicati nei vari studi), per lo meno rispetto a quelli certi e ben documentati di sigarette e tabacco. Ci sono tantissimi studi sugli effetti collaterali della creatina, e tantissima gente passa dalla crea a cose più pesanti, ma questo non rappresenta certamente un nesso causale e non sono motivi validi per vietarla. Se parliamo di scienza, inoltre, il tuo amico rallentato conta molto poco. Giusto per mettere un punto a questa broscience (in entrambe le fazioni). Detto questo, non è nemmeno questo il punto della discussione e naoto l'ha spiegato bene.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta