Voi due siete troppo lollosi
Incontro per gli utenti del forum
Collapse
X
-
il 2 dovrei esserci e al 2T anche...... però nn dico niente a nessuno___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Bartolo76
X POTENZA
Salvo casi imprevisti dell'ultimo minuto, io credo di esserci per Sabato sera... La mia ragazza è di Seregno, per cui non dovrebbero esserci problemi di nessun tipo per trovare il luogo dell'evento (guai a voi arrapati del forum, lei è solo mia )
Mi sai dire dove si terrà di preciso? Grazie!
C'è qualcuno di voi che gareggia a Costamasnaga?
Grande Bartolo,
c'è l'uscita sulla valassina... dopo devi seguire il cartello centro sportivo, se non sbaglio è la palestra di una scuola media.
Se vuoi mi offro come body guard per la tua donnawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originally posted by xtian
ehehehhehe bella storia io se nn ho imprevisti vengo volentieri!ci si potrebbe anke organizzare facendo delle macchinatewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originally posted by tanya
Ah fai i complimenti alla tua ragazza/o per il sacrificio che stà compiendo..
Sei proprio una cretina...basta mi sono rotto il ***** di sto forum e di gente ipocrita come te a chi ti ascolta e compagnia bella, prima vieni a fare la sentimantale e gentile che mi sta "vicino" :
poi dici cattiverie del genere, come sopra.
Che amarezza, e tutti che tacciono.
Addio.
Commenta
-
-
acqua...acqua..acqua... certo che di me non azzecchi una caratteristica... hihiihih
mi hai dato della mammona e NON LO SONO
mi hai dato della zoccola e NON LO SONO
mi hai dato del travone e NON LO SONO
mi hai dato dell'ignorante e LO SONO più o meno come te ( )
mi hai dato di quella che scopa poco... e... vabbè sono cazzi (per l'appunto..ehehhe) miei
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
Questa potevi risparmiartela visto che sai benissimo in che guai siamo io e lei.
Sei proprio una cretina...basta mi sono rotto il ***** di sto forum e di gente ipocrita come te a chi ti ascolta e compagnia bella, prima vieni a fare la sentimantale e gentile che mi sta "vicino" :
Addio.
ora,e nn tacciatemi di lecca culo,devo spezzare una lancia in favore di FLEX.
è irruento e diretto a volte,ma è simaptico ed un amico.
orami lo conosco da 1 anno e mezzo quà.
sarà diretto troppo diretto a volte,ma spesso ci vuole.
Commenta
-
-
acqua...acqua..acqua... certo che di me non azzecchi una caratteristica... hihiihih
mi hai dato della mammona e NON LO SONO
mi hai dato della zoccola e NON LO SONO
mi hai dato del travone e NON LO SONO
mi hai dato dell'ignorante e LO SONO più o meno come te ( )
mi hai dato di quella che scopa poco... e... vabbè sono cazzi (per l'appunto..ehehhe) miei
la priam parte poteva anche andare come scherzo che su un forum si può accettare, ma la seconda, soprattutto perchè non accompagnata da emoticon che possano far capire l'intentio scherzoso, è offensiva.
Certo se ti ha dato della zoccola anche quello lo è: ma un conto è darsi della zoccola e dello stronzo, un conto andare nella sfera privata con una persona che ha aperto le sue difficoltà su un forum.
Mi dispiace Tanya ma per quanto Flexer possa esser stato rude con te in questo caso gli devi delle scuse.
Se poi tutte e due la finiste...
Commenta
-
-
ha ragione flexer stavolta..per quanto possa rompere il *****...su certe cose non si scherza...e cmq odio tutte le fighe bastarde e troie che se la trirano e poi la danno via ai viandanti....
TANYA UNA BELLA PUNTURINA DI INETRFERONE...non ci hai mai pensatoE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originally posted by potenza
Grande Bartolo,
c'è l'uscita sulla valassina... dopo devi seguire il cartello centro sportivo, se non sbaglio è la palestra di una scuola media.
Se vuoi mi offro come body guard per la tua donna
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
Questa potevi risparmiartela visto che sai benissimo in che guai siamo io e lei.
Addio.
uff.. ma cavolo io SKERZOOOOOOOOO, è possibile che sei così permaloso?? Assolutamente mai avrei voluto alludere alla vostra situazione!!! Era una battuta come tutte le altre per "punzegghiarti"..e quest'ultima battuta era solo per sottolineare il tuo caratterino alquanto permaloso!!
Come si fà a prendersela per queste cose?? CHE PALLE!
Ragazzi credete davvero che sono così cattiva??
Va bhè, dato che qui è un continuo frainterdersi posterò solo e soltanto argomenti di cultura fisica.
Flexer ricordo bene in ke situazione vi trovate tu e la tua ragazza, ma ciò non dovrebbe c'entrare nulla con il forum proprio perchè, per quanto mi riguarda, non ci conosciamo di persona (e ti assicuro che fà differenza) e tutto rimane nel gioco di un mondo virtuale.
Comunque se proprio l'hai presa come un'offesa, RIPETO CHE NON ALLUDEVO ALLA REALTA' TRA TE E LEI ANCHE PERCHE' NON VI CONOSCO, mi dispiace.
chi si accontenta gode
Commenta
-
-
mi hai vistaaa??? ti prego di specificare che di me hai visto ben poco...ANZI NULLA..eehehheeheheh che poi questi ti credono!!La natura ci crea, la chimica ci distrugge!
Commenta
-
-
Chi viene sabato? non sarò mica l'unico spettatore insieme a Davidewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originally posted by potenza
Chi viene sabato? non sarò mica l'unico spettatore insieme a Davide
Sò di non essere sempre disponibile (ho già tirato una buca a K per un precedente incontro a COSTA) ma vorrei esserci!
Purtroppo vedrete la vera essenza di un giocatore di scacchi!!!
Ma che importa!!!Hy,Vulkan
Commenta
-
Commenta