Annuncio

Collapse
No announcement yet.

600.000 satanisti in Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    LA UODKA LA ASSUMO SOLO PER VIA RETTALEEEEEEEEE COSI NON NE ASSORBOOOOO LE CALORIEEE

    e' un po doloroso, soprattutto quando passo dal collo della bottiglia al diciamo "corpo" della suddetta.

    MA VUOI METTEREEEE LA DEFINIZIONEEEE

    ... ho bisogno di una donna.
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

    Commenta


      #17
      Originally posted by Body80
      E se dei 600.000 c'è qualcuno che mi legge......potrei dedicargli uhmmmmmm.....:


      MA VATTELAPJANDERCULO TE SATANA E I RITI DI STAAAAAAAMINKIA


      Non riesco proprio a capire certa gente....bho forse la mia mentalità è arretrata.


      concordo...

      Commenta


        #18
        Originally posted by flexer77
        ma che ***** stai dicendo???
        l'articolo 32 della costituzione italiana è questo:

        Articolo 32
        La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
        Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.

        dove sta scritto che qualsiasi setta debba per forzare danneggiare la salute di un individuo????
        essere sataniste infrange quell' articolo?
        Tu hai le idee molto confuse e dovresti documentarti meglio.

        MI sembra di partecipare al rogo delle streghe dei tempi dell' inquisizione....
        vabbe' sara' un altro ma cque esiste dato che l'hanno tirato fuori ierei sera.
        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

        Commenta


          #19
          certe cose danno solo fastidio a sentirne parlare...

          mi kiedo come possa esistere gente così malata...

          Commenta


            #20
            Originally posted by spaccotutto
            vabbe' sara' un altro ma cque esiste dato che l'hanno tirato fuori ierei sera.
            per me era solo DEMAGOGIA.
            ODIO I MASSMEDIA.

            Commenta


              #21
              Originally posted by flexer77
              si però le bottiglie di vodka scolate DOPO esser passato dal forum,ok?
              ma che,quello sniffa la colla!

              Commenta


                #22
                ho visto 5 minuti di "Porta a porta" con don benzi ed altri cattolici che sparavano le solite bestialità...ma che costituzione e costituzione, nonchè legge sulle associazioni segrete, per cortesia! combattere idiozie sataniste con altre idiozie testimonia solo l'idiozia ( o la malafede ) di chi parla.

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by quellogrosso
                  ho visto 5 minuti di "Porta a porta" con don benzi ed altri cattolici che sparavano le solite bestialità...ma che costituzione e costituzione, nonchè legge sulle associazioni segrete, per cortesia! combattere idiozie sataniste con altre idiozie testimonia solo l'idiozia ( o la malafede ) di chi parla.

                  Sagge parole!

                  P.S. Don Benzi in un talk show degno di questo nome e' come un satanista che si fa la comunione
                  Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎