Annuncio

Collapse
No announcement yet.

600.000 satanisti in Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    600.000 satanisti in Italia

    Vuol dire che ci sono almeno 600.000 coglioni?
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    #2
    E se dei 600.000 c'è qualcuno che mi legge......potrei dedicargli uhmmmmmm.....:


    MA VATTELAPJANDERCULO TE SATANA E I RITI DI STAAAAAAAMINKIA


    Non riesco proprio a capire certa gente....bho forse la mia mentalità è arretrata.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        Originally posted by Body80
        bho forse la mia mentalità è arretrata.
        Non la tua body....ma la loro

        Commenta


          #5

          io me lo sono letto tutto, francamente dle stanismo non me ne frega nulla....ho letto nache il sito die bambini di satana.
          In realtà la maggior parte die satanisti non c' enra un caxxo con suore ammazzate,vergini stuprate e cimiteri dissacrati...da quel che ho capito il stanismo è soloil culto dell' ego...poi ci sono alcuni estremisti.
          E' un pò come andare allo stadio e pensare che tutti siano skinheadz, la realtà è diversa.
          Con questo non voglio difendere nessuno ma solo cercare di essere oggettivo, i 600.000 statanisti no mi fanno paura.
          Mi fanno paura i depravati pazzi, che cmq se non si sfogherebbero con la scusa del satanismo userebbero qualcos' altro.




          faccio un copia-incolla di alcune FAQ di quel sito per capire un pò:





          D: Mi hanno detto che il Satanismo è l'adorazione del male!
          R: Non è affatto vero. Cosa vorresti ottenere, da una società buonista e ipocrita come la nostra? Se affermi questo, ci lasci intendere che non sai proprio nulla in merito. Prendi ad esempio due ditte, una piu' potente dell'altra. E' naturale che quella minore cerchi di convincere la clientela sulla scarsa qualità dei prodotti della concorrente, anche se così non è. La ditta meno evoluta è appunto il cristianesimo e tutte quelle religioni fondate sull'ipocrisia e la menzogna. Se ci aggiungiamo anche una forte dose di luoghi comuni, ecco fatta la frittata. Quello che possiamo consigliarti, per ora, è di leggere ed apprendere e soltanto poi, in caso, potrai criticare il Satanismo.

          D: Non voglio partecipare alle messe nere: bevete schifezze, sacrificate animali e violentate bambini!
          R: Il Satanista ama la natura e la vita, come potrebbe uccidere animali e violentare bambini, se li rispetta entrambi come creature pari ad egli, e probabilmente migliori? Non beviamo schifezze, esaltiamo soltanto il nostro essere in modo da sentirci un tuttuno con la natura che ci circonda e che ci ha creati. Comunque la pratica non è d'obbligo, poiché il Satanismo nasce dall'interno, come una Fiamma Nera sempre ardente, invece che con pratiche e rituali particolari.
          Non si diverrà tali con una specie di battesimo o rito d'iniziazione, si realizzerà che Satanisti lo si è già da sempre, soltanto quando all'autocoscienza del Sé verrà data la giusta voce.

          D: Non tollero l'uso di droghe!
          R: E chi ti dice che il Satanismo obbliga a farlo? Non facciamo uso di droga. Tali sostanze rovinano il fisico e reprimono la nostra energia interiore. Nessuna sostanza stupefacente è richiesta per alcun tipo di rito. Se te ne hanno parlato, non sono di certo veri Satanisti, o il loro uso è quantomeno personale.

          D: Ho paura di essere perseguito dalla legge. Perchè collaborare con voi?
          R: La legge non è contro di noi. Soltanto chi ha una mentalità chiusa e fanatica lo è (leggere "bigotta"). Di certo molti clericali anti-satanisti lo sono, ma non per questo potrebbero perseguire gli altri nelle modalità della passata inquisizione.
          Abbiamo libertà di parola e di pensiero. Finché vivremo in uno stato democratico, non ci sarà mai timore di repressione, per idee differenti dalla massa. Hanno pagato col giusto prezzo i danni che hanno fatto, lo dimostra il fatto che tutte quelle pseudo-associazioni miranti alla presunta salvezza cristiana non hanno più quel potere che un tempo avevano.
          Il vero Satanista rispetta gli altri, nel modo in cui questi ultimi lo rispettano; non reca danno a nessuna cosa, animale o persona. Quindi il reato non sussiste, se pensiamo e ritualizziamo in questo modo.
          Ovviamente esistono delinquenti e vandali che si nascondono dietro una maschera Satanista, ma credimi, essi non sono assolutamente Satanisti. Sono soltanto merda che sporca ingiustamente la nostra bandiera; sono il nostro vero nemico.
          Studia questa religione e scoprirai che non c'è nulla di male nel professarla.

          D: Il Satanismo è crudele, non ammette che ci sia nessuno a proteggerci e prendersi cura di noi!
          R: Verissimo, il Satanismo è crudele, nello stesso modo in cui la natura lo è con tutti gli esseri viventi. Il leone mangia la gazzella, il debole soccombe e il forte sopravvive. Nella società umana si applicano le stesse identiche regole, anche se in modo inconscio.
          Il Satanismo è una religione vera e, come tale, ha l'obbligo di rispettare almeno le regole della natura. Troppo comodo pregare per essere aiutati! Chi ci potrebbe realmente aiutare, se non proprio noi stessi?

          Commenta


            #6
            Senti ieri ho visto lo speciale di rai uno e c'erano 2 tipi che spiegavano il perchè della loro setta; ma dai sono 2 coglioni che non hanno un ***** da fare tutto il giorno.

            Ma non si possono drogare come tutti i giovani della loro eta'?
            No loro devono adorare satana,belzebu',sodoma e gomorra.

            Si vestono da coglioni con i cappucci,si tagliuzzano le braccia per bere il sangue(un po' di vino non e' meglio?),profanano i cimiteri.

            Ci vorrebbe una missione punitiva collettiva con un po' di gente del forum(potenza,blasco,dody80,jpp,gold e co.)
            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

            Commenta


              #7
              Originally posted by spaccotutto
              Senti ieri ho visto lo speciale di rai uno e c'erano 2 tipi che spiegavano il perchè della loro setta; ma dai sono 2 coglioni che non hanno un ***** da fare tutto il giorno.

              Ma non si possono drogare come tutti i giovani della loro eta'?
              No loro devono adorare satana,belzebu',sodoma e gomorra.

              Si vestono da coglioni con i cappucci,si tagliuzzano le braccia per bere il sangue(un po' di vino non e' meglio?),profanano i cimiteri.

              Ci vorrebbe una missione punitiva collettiva con un po' di gente del forum(potenza,blasco,dody80,jpp,gold e co.)
              è indubbio che esista gente così MALATA....però se avessere fatto vedere 2 culturisti che si inettavano il synthol tu cosa avreisti pensato che i 2.milioni di palestrati in italia sono così scemi?
              NO, siamo oggettivi un pò...seppur di parte.
              Io sono contro il stanismo come culto estremo del' ego, ma se ti documenti un attimo ti accorgi che i evri satanisti non sono depravati...quelli sono altre eprsone che lo prendono come scusa per fare i porci comodi.

              Commenta


                #8
                Da quello che ho capito, intuito e afferrato...nel forum ci dovrebbe essere, o per lo meno c'era...un adoratore....
                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by flexer77
                  è indubbio che esista gente così MALATA....però se avessere fatto vedere 2 culturisti che si inettavano il synthol tu cosa avreisti pensato che i 2.milioni di palestrati in italia sono così scemi?
                  NO, siamo oggettivi un pò...seppur di parte.
                  Io sono contro il stanismo come culto estremo del' ego, ma se ti documenti un attimo ti accorgi che i evri satanisti non sono depravati...quelli sono altre eprsone che lo prendono come scusa per fare i porci comodi.
                  qua ti sbagli;le sette sono da condannare perchè violano l'art. 32 della costituzione italiana.
                  Prova a d andare in islam e dire in piazza"allah e' scemo,viva cristo" e poi vediamo dofe finisci!!!!
                  John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by spaccotutto
                    qua ti sbagli;le sette sono da condannare perchè violano l'art. 32 della costituzione italiana.
                    Prova a d andare in islam e dire in piazza"allah e' scemo,viva cristo" e poi vediamo dofe finisci!!!!
                    ma che ***** stai dicendo???
                    l'articolo 32 della costituzione italiana è questo:

                    Articolo 32
                    La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
                    Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.

                    dove sta scritto che qualsiasi setta debba per forzare danneggiare la salute di un individuo????
                    essere sataniste infrange quell' articolo?
                    Tu hai le idee molto confuse e dovresti documentarti meglio.

                    MI sembra di partecipare al rogo delle streghe dei tempi dell' inquisizione....

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Napalm
                      Da quello che ho capito, intuito e afferrato...nel forum ci dovrebbe essere, o per lo meno c'era...un adoratore....
                      e chi è?
                      quel link che ho postato io lo aveva postato kpaolo, ma aveva detto di non esser interessato alla cosa.

                      Commenta


                        #12
                        Bhà, da una parte il satanismo è stato una derivazione della corrente illuminista che tendeva a rivalutare l'uomo dopo secoli di oscurantismo.
                        Poi sono nate le sette diaboliche ed il cosiddetto "satanismo acido" senza dimenticare che la strgoneria è stata praticata da sempre, anche prima della nascita della religione cristiana.
                        E' un discorso piuttosto complesso e non così semplice come lo ha reso spaccotutto; se è vero che ci sono 4 imbecilli che adorano il malingo è anche vero che il satanismo è una corrente spirituale antichissima, complessa di cui non sappiamo tutto e che ha ispirato movimenti letterari ed artistici (basti pensare a Carducci ed il suo "Inno a Satana" tanto per fare un esempio).
                        Comunque meglio starne alla larga da certe cose, almeno io credo che sia meglio non infilarsi nemmeno per semplice curiosità in certi giri....
                        Conan
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Conan
                          Comunque meglio starne alla larga da certe cose, almeno io credo che sia meglio non infilarsi nemmeno per semplice curiosità in certi giri....
                          Conan
                          infatti,sono ingnorante in materia,ma ame incutono paura.

                          Commenta


                            #14
                            mi viene in mente domenica, quando c'era il compleanno de me sorella... 13 anni e simpaticamente sbaulata.
                            tralasciamo il rapporto di odio e amore (poco) ...
                            arrivo a casa bello contento dal caffe' domenicale al bar.
                            entro al piano terra (dove nel pomeriggio si sarebbe tenuta la "festa", e dove ho anche il pc e la "palestra"), guardo sul tavolo...

                            l'alfabeto scritto su tocchettini di carta e con in mezzo un piattino.

                            eh no eh.

                            chiamo mia sorella con un urlo alla "hunting" , mi dice che devono fare la seduta spiritica alla sua festa di compleanno...

                            gli intimo di levare tutto e gli faccio notare il mio punto di vista con allegri sberloni... alla fine l'ho dovuto levare io mentre lei mi urlava dietro bla bla.

                            (***** le donne sono tutte uguali).

                            ora mi chiedo: ma se a 13 anni hanno in testa ste merdate, a 18 come ***** mi diventano?

                            io a 13 anni mi sparavo seghe fino allo svenimento e avevo solo voglia di fare il *****ne in bicicletta in campagna, altro che ste *******te!

                            e ora, i ragazzini hanno il cellulare, hanno sempre chi gli pulisce il culo e quando non sanno cosa fare fanno ste cose.

                            tante, troppe storie brutte si sono sentite sull'argomento... cazzate o meno, non cio voglia de arrischia'.

                            ho fatto un discorso che sembra di uno di zagabria ma e' abbastanza comprensibile.
                            Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                            Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                            ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                            marcolone@bodyweb.it

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by marcolone

                              ho fatto un discorso che sembra di uno di zagabria ma e' abbastanza comprensibile.
                              si però le bottiglie di vodka scolate DOPO esser passato dal forum,ok?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎