Annuncio

Collapse
No announcement yet.

soooooooob!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    soooooooob!!!!!

    Stavo andando al lavoro in moto (perchè la macchina non partiva) e mi hanno ritirato la patente...

    Fare o non fare...non esiste provare
    (L' Impero colpisce ancora)

    #2
    come mai???
    faccio body building con la mente perchè cosi faccio i curl con 400 kg...

    Commenta


      #3
      Re: soooooooob!!!!!

      Originally posted by novellina
      Stavo andando al lavoro in moto (perchè la macchina non partiva) e mi hanno ritirato la patente...

      Commenta


        #4
        Re: soooooooob!!!!!

        Originally posted by novellina
        Stavo andando al lavoro in moto (perchè la macchina non partiva) e mi hanno ritirato la patente...
        mi sipaice...che sfiga !!!!!

        LoVe......and pEAce....

        Commenta


          #5

          Commenta


            #6
            Ci deve essere un motivo ... qual'è????
            Enrico e stop!

            Commenta


              #7
              corsia di emergenza...
              ***** ma avete presente cosa vuol dire farsi la tangenziale di milano nelle corsie normali alle 8:30 del mattino?
              Se ti vedono ti ricoverano in un ospedale psiachiatrico per tentato suicidio!
              Dopo il ritiro ho proseguito fino all'ufficio e mi sono ben guardata dal fare altre cazzate: ero nella mia bella corsia normale e a momenti resto spiaccicata come una sardina tra un tir che superava a destra e il tipo davanti che inchiodava.
              E poi va bene , avevo torto, ma fammi una multa, devi proprio essere così stronzo da ritirarmi la patente?!
              Come ***** faccio adesso?!

              Flexer sei il solito stronzo
              Fare o non fare...non esiste provare
              (L' Impero colpisce ancora)

              Commenta


                #8
                Originally posted by novellina
                corsia di emergenza...
                ***** ma avete presente cosa vuol dire farsi la tangenziale di milano nelle corsie normali alle 8:30 del mattino?
                Se ti vedono ti ricoverano in un ospedale psiachiatrico per tentato suicidio!
                Dopo il ritiro ho proseguito fino all'ufficio e mi sono ben guardata dal fare altre cazzate: ero nella mia bella corsia normale e a momenti resto spiaccicata come una sardina tra un tir che superava a destra e il tipo davanti che inchiodava.
                E poi va bene , avevo torto, ma fammi una multa, devi proprio essere così stronzo da ritirarmi la patente?!
                Come ***** faccio adesso?!

                Flexer sei il solito stronzo
                Che pezzo fai di tangenziale ?!?!

                LoVe......and pEAce....

                Commenta


                  #9
                  stavo entrando sulla est, a cinisello...
                  Fare o non fare...non esiste provare
                  (L' Impero colpisce ancora)

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by novellina

                    Come ***** faccio adesso?!

                    a me e' capitato di peggio, gira tranquillamente senza e stai attenta
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      #11
                      cavolo.....poi eri in moto mica in macchina.

                      mi spiace.

                      Commenta


                        #12
                        mi dispiace......
                        faccio body building con la mente perchè cosi faccio i curl con 400 kg...

                        Commenta


                          #13
                          e pensare che UAPPO è ancora a piede libero :-))
                          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                          Commenta


                            #14
                            Re: soooooooob!!!!!

                            Originally posted by novellina


                            mi hanno ritirato la patente...

                            poveretta quanto ti capisco è successo anche a me 3 mesi a piedi... e non sono donna!
                            Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                            e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                            Mi sono armato contro la giustizia.
                            Sono fuggito.
                            Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                            Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                            Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                            Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                            Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                            il mio dio.
                            Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                            E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                            E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                            Commenta


                              #15
                              A me invece ieri mi hanno rigato la fiancata della macchina davanti casa, uno striscio profondo su tutte e due le portiere e sul parafango anteriore e posteriore.
                              Il bello è che credo di aver capito chi è stato (un gruppetto di figli di *****) e appena ho l'occasione gli spezzo le schiene in tanti pezzetti con una mazza da baseball.
                              Devo ricordarmi di comprarla, al supermercato ne ho vista una a nemmeno 15 euro.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎