G A Y ?????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Administrator
    • Feb 2002
    • 73606
    • 2,386
    • 2,949
    • Italy [IT]
    • Send PM

Re: eccola..

Originally posted by tanya
    brava tanya

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Si va beh, vallo a dire a Rocco Siffredi o a Tinto Brass che sono froci... quelli neanche lo 0.0 %, te lo dico io.

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• Steel77
        Administrator
        • Feb 2002
        • 73606
        • 2,386
        • 2,949
        • Italy [IT]
        • Send PM

azz ho sbagliato il quote.mi riferivo alla seconda foto che hai postato

Commenta

• ORMONE
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2002
          • 298
          • 10
          • 0
          • Send PM

MI DEGNO DI RISPONDERE AD ALCUNI VOSTRI POST.
          MA CREDO CHE IO STIA SPRECANDO IL MIO TEMPO.
          IN QUANTO "NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE".

1) Consultate il sito: http://www.geocities.com/Athens/Acro...583/omosex.htm
          Potrete leggere :

"Uno sguardo alla galleria dei personaggi famosi gay, può giovare non per farne apologia ma per valutare con spirito critico le interpretazioni dell'omosessualità come patologia: vi ritroviamo da Alessandro Magno, a Giulio Cesare a Napoleone; da Lorenzo il Magnifico a Shaekspeare, da Leonardo da Vinci a Michelangelo; da Oscar Wilde a Lorca, a Pasolini. Pur costituendo, per valutazioni concordi non meno del 5% dell'umanità, la loro presenza tra i geni sembra molto più elevata".

2) Non ho detto che "estetica" e' uguale a "omossessualità". Sostengo invece che l'estetica sia una forma di espressione che nasconde una componente omosessuale. Ma non che necessariamente si manifesti apertamente. E forse neppure nel pensiero. Ma nell'inconscio si'.

3) Scopare con le ragazze non è una prova di mascolinità.
          Molti gay ( i bisex) lo fanno. Ma comunque scopano anche gli uomini.

Insomma il discorso è molto complesso. E non credo che si possa risolvere dicendo: "Ah io mi accompagno con le piu' strafighe del mondo". Non mi interessa. A ognuno le sue.... E le mie (non saranno strafiche) ma sono grandi porcone.
          Chiedetevi invece perche' siete narcisisti ? Non mi dite per piacere alle donne !?! Perche' - lo sapete - tutti i sondaggi hanno dimostrato che alle donne non piacciono i muscoli.

I muscoli invece piacciono a noi. E noi ci innamoriamo di noi stessi e del nostro essere UOMO. Ecco la componente OMOSESSUALE di cui parlo.....
          RIFLETTETE e NON ABBIATE PAURA DI ESSERE UN PO' .... FROCI.
          SONO INCAZZATO NERO

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

E chi l'ha registrato quel sito per scriverci quelle cose, Gesu' !?
            Sei tu che non vuoi capire: al giorno d'oggi non puoi permetterti (parlo al generale) di aprire siti e sparare cazzate, ci vogliono ricerche scientifiche dietro e non mi pare che li' si citi qualche studio.
            Poi, in un sito amatoriale di geocities... mah!
            Beninteso, a queste stupidaggini non crederei neanche se ci fossero tonnellate di studi dietro (ma almeno se ne potrebbe discutere), figurati alle teorie di un matto...
            Se tu ti senti tanto gay ti rispettiamo, ma per favore non credere che tutti lo siano, accetta di essere diverso.

Bye
            Last edited by Max_79; 22-10-2002, 10:10:59.
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

Originally posted by ORMONE

1) Consultate il sito: http://www.geocities.com/Athens/Acro...583/omosex.htm
              Potrete leggere :

"Uno sguardo alla galleria dei personaggi famosi gay, può giovare non per farne apologia ma per valutare con spirito critico le interpretazioni dell'omosessualità come patologia: vi ritroviamo da Alessandro Magno, a Giulio Cesare a Napoleone; da Lorenzo il Magnifico a Shaekspeare, da Leonardo da Vinci a Michelangelo; da Oscar Wilde a Lorca, a Pasolini. Pur costituendo, per valutazioni concordi non meno del 5% dell'umanità, la loro presenza tra i geni sembra molto più elevata".

2) Non ho detto che "estetica" e' uguale a "omossessualità". Sostengo invece che l'estetica sia una forma di espressione che nasconde una componente omosessuale. Ma non che necessariamente si manifesti apertamente. E forse neppure nel pensiero. Ma nell'inconscio si'.

3) Scopare con le ragazze non è una prova di mascolinità.
              Molti gay ( i bisex) lo fanno. Ma comunque scopano anche gli uomini.

Insomma il discorso è molto complesso. E non credo che si possa risolvere dicendo: "Ah io mi accompagno con le piu' strafighe del mondo". Non mi interessa. A ognuno le sue.... E le mie (non saranno strafiche) ma sono grandi porcone.
              Chiedetevi invece perche' siete narcisisti ? Non mi dite per piacere alle donne !?! Perche' - lo sapete - tutti i sondaggi hanno dimostrato che alle donne non piacciono i muscoli.

I muscoli invece piacciono a noi. E noi ci innamoriamo di noi stessi e del nostro essere UOMO. Ecco la componente OMOSESSUALE di cui parlo.....
              Tu continui a essere nel torto.
              parli di "patologia dell' omosessualità", ma scientificamente non è dimostrato che l' omosessualità è una patologia.
              Quindi le tue affermazioni non posono dimostrare nulla, se non il fatto che tu ti senti un pò gay e vuoi estendere a tutti i costi questa visione agli altri.
              Però purtroppo i fatti dicono il contrario.
              Inoltre qui nessuno ha detto di essere bisex, io eprsonalmente non alcuan attrazione verso gli uomini.
              Insomma tu sie un pò fri-fri e vorresti che lo fossero anche gli altri ma non è così.
              L' estetica è un espressione dlel' omosessualità nonha nessn fondamento logico.
              tu dici: i cigni sono tutti bianchi, i cigni sono uccelli...ergo tutti gli uccelli sono bianchi!

purtroppo non è così, il tuo discorso è fallace e fa acqua da tutti i buchi....mi fai un pò paura prchè qualsiasimotivazione venga addotta a smentire le tue posizioni tu non vuoi cambiae opinione.
              AD ESEMPIO COME MI PUOI CONTROBATTERE IL FATTO CHE L' OMOSESUALITA' NON E' DIMOSTRATO SIA UNA MALATTIA MENTRE TU CONTIUI A SOSTENERE LO SIA?
              Hai solo argomentazioni speculative, niente di concreto tar le mani..se non la tua voglia di DARE DEL GAY AI B.BER.
              Continui a non CAPIRE UNA COSA, e qui tis ervirebbe una bella enciclopedia e qualche lezione a scuola.
              il narcisismo, come amore verso se stessi, non è omosessualità.
              l
              L' omosessualità è definita come amore verso un ALTRO essere dello stesso sesso, il narcisismo è definito come amore verso se stessi ma che non implica l' amore verso altri individui.
              Anzi spesso il narcisimo è di ostacolo all' interessenei confronti di altre persone.
              Non c'è nesuna correlazione tra narcisismo e omosessualità.
              Poi vabbè.....RIPETO, SE TI PIACE CHIAMARE 2 COSE DIVERSE CON LO STESSO NOME E DIRE CHE SONO UNA COSA SOLA..FAI PURE..MA ALLORA AVRAI SEMPRE RAGIONE ANCHE QUANDO DIRAI CHE IL CANE E IL GATTO SONO LA STESSA COSA.
              guarda che "NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE". sei tu1
              caxxo se tutti no si trovano daccordo ci sarà un perchè?
              o abbiamo trovato un genio incompreso?
              eh....no deve essere così, sei un genio incompreso visto che si ******!(lo hai detto tu! )

p.s: scrivi"mi degno di rispondere"
              ma chi sei?
              UN IMPERATORE CHE SI DEGNA DI CAGARE I SUOI PLEBEI?
              MA VAAAAAAAAAAAA............

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Punk84
                ...basta vedere le tipe con cui esco e poi mi sa che cambi idea...
                fly down.....

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by ORMONE
                  e se invece noi ci sentissimo benissimo e fossi tu ad aver sparato LA CAZZATA DEL SECOLO????

non ti viene questo dubbio,sapientone?????

Commenta

• tanya
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2002
                    • 447
                    • 0
                    • 0
                    • milano
                    • Send PM

ehh???

RIFLETTETE e NON ABBIATE PAURA DI ESSERE UN PO' .... FROCI. [/B][/QUOTE]

ehh??? scusa?? e chi l'ha detto che alle donne non piacciono i muscoli?? forse lo dicono donne complessate credendo di poterlo solo sognare il fisico atletico e muscoloso!!??
                    Dai, è risaputo che alla donna come all'uomo piace il fisico tonico e muscoloso...

...continuo a non capire... ma che stai a dì???
                    File Allegati
                    chi si accontenta gode

Commenta

• sfregiato79
                      Bodyweb Member

• Aug 2001
                      • 1539
                      • 8
                      • 3
                      • venezia ITALIA
                      • Send PM

cosa c'entra che molti personaggi del passato erano gay...

a me sa che tu vuoi convincerti che il fatto che un po' gli uomini ti attirino sia qualcosa di normale che hanno un po' tutti!!

ti sbagli leggi bene cio' che dice flex un conto è cercare il bello in se stessi un'altro cercarlo su altri!
                      sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• Punk84
                        agitato non mescolato
                        • Jul 2002
                        • 8140
                        • 33
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

Originally posted by MISTER X
                        fly down.....

io posso dire certe cose...

a parte raga il discorso che viene fatto qui non esiste

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

Re: ehh???

ehh??? scusa?? e chi l'ha detto che alle donne non piacciono i muscoli?? forse lo dicono donne complessate credendo di poterlo solo sognare il fisico atletico e muscoloso!!??
                          Dai, è risaputo che alla donna come all'uomo piace il fisico tonico e muscoloso...

...continuo a non capire... ma che stai a dì???
                          Up per Tanya.
                          E mi frego pure la gif.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• mikyRSM
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2002
                            • 1518
                            • 1
                            • 0
                            • Terra della libertà.
                            • Send PM

Originally posted by flexer77
                            Tu continui a essere nel torto.
                            parli di "patologia dell' omosessualità", ma scientificamente non è dimostrato che l' omosessualità è una patologia.
                            Quindi le tue affermazioni non posono dimostrare nulla, se non il fatto che tu ti senti un pò gay e vuoi estendere a tutti i costi questa visione agli altri.
                            Però purtroppo i fatti dicono il contrario.
                            Inoltre qui nessuno ha detto di essere bisex, io eprsonalmente non alcuan attrazione verso gli uomini.
                            Insomma tu sie un pò fri-fri e vorresti che lo fossero anche gli altri ma non è così.
                            L' estetica è un espressione dlel' omosessualità nonha nessn fondamento logico.
                            tu dici: i cigni sono tutti bianchi, i cigni sono uccelli...ergo tutti gli uccelli sono bianchi!

purtroppo non è così, il tuo discorso è fallace e fa acqua da tutti i buchi....mi fai un pò paura prchè qualsiasimotivazione venga addotta a smentire le tue posizioni tu non vuoi cambiae opinione.
                            AD ESEMPIO COME MI PUOI CONTROBATTERE IL FATTO CHE L' OMOSESUALITA' NON E' DIMOSTRATO SIA UNA MALATTIA MENTRE TU CONTIUI A SOSTENERE LO SIA?
                            Hai solo argomentazioni speculative, niente di concreto tar le mani..se non la tua voglia di DARE DEL GAY AI B.BER.
                            Continui a non CAPIRE UNA COSA, e qui tis ervirebbe una bella enciclopedia e qualche lezione a scuola.
                            il narcisismo, come amore verso se stessi, non è omosessualità.
                            l
                            L' omosessualità è definita come amore verso un ALTRO essere dello stesso sesso, il narcisismo è definito come amore verso se stessi ma che non implica l' amore verso altri individui.
                            Anzi spesso il narcisimo è di ostacolo all' interessenei confronti di altre persone.
                            Non c'è nesuna correlazione tra narcisismo e omosessualità.
                            Poi vabbè.....RIPETO, SE TI PIACE CHIAMARE 2 COSE DIVERSE CON LO STESSO NOME E DIRE CHE SONO UNA COSA SOLA..FAI PURE..MA ALLORA AVRAI SEMPRE RAGIONE ANCHE QUANDO DIRAI CHE IL CANE E IL GATTO SONO LA STESSA COSA.
                            guarda che "NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE". sei tu1
                            caxxo se tutti no si trovano daccordo ci sarà un perchè?
                            o abbiamo trovato un genio incompreso?
                            eh....no deve essere così, sei un genio incompreso visto che si ******!(lo hai detto tu! )

p.s: scrivi"mi degno di rispondere"
                            ma chi sei?
                            UN IMPERATORE CHE SI DEGNA DI CAGARE I SUOI PLEBEI?
                            MA VAAAAAAAAAAAA............
                            Forza Flex , parole Sante le tue .
                            La natura ci crea, la chimica ci distrugge!

Commenta

• RAS
                              Si vis pacem para bellum
                              • Jul 2002
                              • 11289
                              • 354
                              • 534
                              • Roma
                              • Send PM

Re: ehh???

tutto sommato nn sono tutte cazzate quelle che ha detto ormone
                              e tutte le risposte che avete dato sembrano tentare di esorcizzare la paura di...
                              sù stasera fatevi una bella scopata così vi convincete meglio !

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

Re: Re: ehh???

Originally posted by RAS
                                sù stasera fatevi una bella scopata così vi convincete meglio !
                                Si, pensiamo ad un bel maschione cosi' non veniamo mai... per la gioia della girl di turno.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

Working...
                                X