Annuncio

Collapse
No announcement yet.

G A Y ?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    G A Y ?????

    Sarò trasgressivo....

    Ritengo che nell'inconscio di ogni bodybuilder ci sia una percentuale più o meno alta di omosessualità. Insomma, l'uomo che ammira se stesso, che si "innamora" del proprio corpo, che invidia quelli più belli, tonici e palestrati non puo' che essere un po' gay.

    Del resto tutti i gay sono amanti dello sport, benessere e si allenano come matti. Muscolo e' bello, ma anche gay....

    Cosa ne pensate ? Non siate superficiali nel rispondere e riflettete.

    Non dico che non vi piacciono le donne, nè che avete rapporti con il nostro stesso sesso. L'omosessualità puo' essere nascosta. E magari neppure ve ne accorgete. Anzi la rifiutate apparentemente e la detestate (come molti faranno rispondendo alla mia question).

    Vi invito a riflettere. MUSCOLO E' GAY ?
    SONO INCAZZATO NERO

    #2
    Però bisogna dire che molti vogliono essere muscolosi per piacere di + alle ragazze!!! Quelli gay lo sono al 0%...
    Bot Gay test: 0%
    Bot viva la **** test: 100%

    Commenta


      #3
      Re: G A Y ?????

      Originally posted by ORMONE
      Sarò trasgressivo....

      Ritengo che nell'inconscio di ogni bodybuilder ci sia una percentuale più o meno alta di omosessualità. Insomma, l'uomo che ammira se stesso, che si "innamora" del proprio corpo, che invidia quelli più belli, tonici e palestrati non puo' che essere un po' gay.

      Del resto tutti i gay sono amanti dello sport, benessere e si allenano come matti. Muscolo e' bello, ma anche gay....

      Cosa ne pensate ? Non siate superficiali nel rispondere e riflettete.

      Non dico che non vi piacciono le donne, nè che avete rapporti con il nostro stesso sesso. L'omosessualità puo' essere nascosta. E magari neppure ve ne accorgete. Anzi la rifiutate apparentemente e la detestate (come molti faranno rispondendo alla mia question).

      Vi invito a riflettere. MUSCOLO E' GAY ?
      Penso che tu sia molto confuso, probabilmente in te c'è una componente omosessuale abbastanza forte che ti ha portato a pensare ciò....sempre che tu non sia sempre stato gay, ovvio.
      Quindi hai allargato il tyuo modo di vedere al resto del mondo.
      Io non posso parlare per gli altri ma parlo per me, ho sempre ammirato i fisici muscolosi, per 2 fattori:
      -esprimevano forza e potenza, e la cosa fin da bambino fragile e magrolino mi attirava...probabilmente per compensare quello che non avevo.
      -sono un amante dell' esteticità e di tutto ciò che è bello, infatti ho sempre disegnato tanto..ho fatto l' accademia di belle arti, lavoro come grafico etc....
      Questa è una componente molto forte, in moltissime persone tant' è che non penso che tutti quelli che si sono soffermati a guardare Il David di Michelangelo o il discobolo con tanta amirazione fossero froci.( ).
      Un corpo maschile gradevolmente muscoloso(non parlo di coleman) rappresenta per qualsiasi persona l' incarnazione della forza, armonia, bellezza e proporzioni.
      Chi non vorrebbe averlo?
      forse che le modelle di fitness o le veline della tivù sono lesbiche perchè agognano a un corpo statuario?

      Il fatto di volere chilate di muscoli non è che vuol dirre che quando vedo u tipo con un bel fisico mi arrapo e lo palpo tutto, non ne ho il minimo desiderio.....così come non provo nulla se mi tocca...ma se mi tocca una donna mi vien duro.
      Non è che lo scelgo io, è istintivo e naturale.
      NOn sono mai stato attratto da un uomo, nè me ne sono invaghito anche se poteva avere il fisico più statuario del pianeta
      Last edited by flexer77; 21-10-2002, 10:18:51.

      Commenta


        #4
        Re: Re: G A Y ?????

        Originally posted by flexer77
        Penso che tu sia molto confuso, probabilmente in te c'è una componente omosessuale abbastanza forte che ti ha portato a pensare ciò....sempre che tu non sia sempre stato gay, ovvio.
        Quindi hai allargato il tyuo modo di vedere al resto del mondo.
        Io non posso parlare per gli altri ma parlo per me, ho sempre ammirato i fisici muscolosi, per 2 fattori:
        -esprimevano forza e potenza, e la cosa fin da bambino fragile e magrolino mi attirava...probabilmente per compensare quello che non avevo.
        -sono un amante dell' esteticità e di tutto ciò che è bello, infatti ho sempre disegnato tanto..ho fatto l' accademia di belle arti, lavoro come grafico etc....
        Questa è una componente molto forte, in moltissime persone tant' è che non penso che tutti quelli che si sono soffermati a guardare Il David di Michelangelo o il discobolo con tanta amirazione fossero froci.( ).
        Un corpo maschile gradevolmente muscoloso(non parlo di coleman) rappresenta per qualsiasi persona l' incarnazione della forza, armonia, bellezza e proporzioni.
        Chi non vorrebbe averlo?
        forse che le modelle di fitness o le veline della tivù sono lesbiche perchè agognano a un corpo statuario?

        Il fatto di volere chilate di muscoli non è che vuol dirre che quando vedo u tipo con un bel fisico mi arrapo e lo palpo tutto, non ne ho il minimo desiderio.....così come non provo nulla se mi tocca...ma se mi tocca una donna mi vien duro.
        Non è che lo scelgo io, è istintivo e naturale.
        NOn sono mai stato attratto da un uomo, nè me ne sono invaghito anche se poteva avere il fisico più statuario del pianeta

        Commenta


          #5
          Originally posted by Bot
          Però bisogna dire che molti vogliono essere muscolosi per piacere di + alle ragazze!!! Quelli gay lo sono al 0%...
          Bot Gay test: 0%
          Bot viva la **** test: 100%
          ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


          Commenta


            #6
            IO NON SONO ******
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #7
              la domanda è interessante, ma per rispondere ognuno deve analizzare il perchè frequenta una palestra, personalmente credo che il 50% delle persone lo faccia per apparire più bello, per avvicinarsi di più al canone di bellezza che i mass.media ti propongono, insomma per piacere di più alla gente(uomo o donna) si può dire per una forma di insicurezza!

              un 20% fa palestra per socializzare e per esser più sani...di solito sono personi over 30

              infine si trova il 30% quelli che difficilmente molleranno io mi metto tra loro. io amo il bello ed anch'io seguo un canone di bellezza che risale alla antica grecia, ma al contrario cerco di raggiungere per soddisfare me stesso perchè in me è inatta la voglia di vedere il mio corpo seguire una certa armonia di forme, che va dallo sviluppo muscoalre fino alla cura del corpo in genere(depilazione, lampade, vestiario) è vero che in questo c'è qualcosa di femminile e lo ametto anche perchè nella antica grecia e roma si sa benissimo come in effetti l'omosessualità fosse routine omosessualità vista come affermazione dell perfezine dell'uomo rispetto alla donna
              sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

              Commenta


                #8
                A parte le battute (ovvie e che condivido naturalmente) "viva la ****" e simili, credo che nelle risposte si nasconda quello che temevo. E che cioè nell Bbuilder c'è una componente omo.
                Il richiamo all'arte, all'estetica, al David di Michelangelo (che - e'noto - era gay e per questo cercava di raffigurava nei suoi dipinti e nelle statue la MASSA, la FORZA, la POTENZA MASCOLINA) mi confermano che ho ragione.

                Da premettere: non sono gay, inteso come "non sono quello che scopa con uomini", ma non direi mai che non mi piace vedere uomini belli e muscolosi, cosi' come non lo dite voi.

                Dunque, questo rispecchiarsi negli altri dell'altro sesso e' comunque ammirazione, amore platonico del proprio stesso sesso. Una forma "teorica" di omosessualità, d'accordo, comunque omosessualità.

                Il richiamo alle donne che fanno fitness e' analogo. Le donne teoricamente sono innamorate di un canone stilistico di donna.
                Anche loro, teoricamente, sono lesbiche anche se scopano con uomini.

                E' molto semplice il mio ragionamento. Possibile che nessuno voglia ammetterlo?
                SONO INCAZZATO NERO

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by ORMONE
                  E' molto semplice il mio ragionamento. Possibile che nessuno voglia ammetterlo?
                  Beh, alla fine si tratta sempre di opinioni... quello che dici non e' dimostrato scientificamente per cui non credo sia una verita' "oggettiva".
                  Secondo me occorre uno psichiatra per andare a fondo di certe cose, ma se ti dicono di non essere gay neanche un po', dovresti crederci.

                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by ORMONE
                    A parte le battute (ovvie e che condivido naturalmente) "viva la ****" e simili, credo che nelle risposte si nasconda quello che temevo. E che cioè nell Bbuilder c'è una componente omo.
                    Il richiamo all'arte, all'estetica, al David di Michelangelo (che - e'noto - era gay e per questo cercava di raffigurava nei suoi dipinti e nelle statue la MASSA, la FORZA, la POTENZA MASCOLINA) mi confermano che ho ragione.

                    Da premettere: non sono gay, inteso come "non sono quello che scopa con uomini", ma non direi mai che non mi piace vedere uomini belli e muscolosi, cosi' come non lo dite voi.

                    Dunque, questo rispecchiarsi negli altri dell'altro sesso e' comunque ammirazione, amore platonico del proprio stesso sesso. Una forma "teorica" di omosessualità, d'accordo, comunque omosessualità.

                    Il richiamo alle donne che fanno fitness e' analogo. Le donne teoricamente sono innamorate di un canone stilistico di donna.
                    Anche loro, teoricamente, sono lesbiche anche se scopano con uomini.

                    E' molto semplice il mio ragionamento. Possibile che nessuno voglia ammetterlo?
                    ...buon dio ma allora tutte le persone che fanno:
                    -i grafici
                    -frequentano acacdemie di belle arti
                    -frequentano licei artistici
                    -fanno i pittori
                    -fanno gli scultori
                    -fanno gli illustratori
                    -fano gli artisti
                    -fanno i decoratori
                    etcc...etc...sono gay???????
                    Largo a tutti gli psicologi , è arrivato ormone che ha capito tutto!

                    E tutti i palestrati sono froci e si scopano le donne per sabglio, e tutte le palestrate scopano gli uomini perchè si sbagliano...sissì.

                    Guarda sinceramente non mi diverto a vedere uomini belli, se lo faccio è perchè vorrei avere la loro quantità di muscoli?
                    O sono narcisita,ma questo signfica che sono omosessuale?
                    No, perchè cmq nella scoietà di oggi tutti siamo narcisisti....il poeta con le sue poesie e il meccancio con la sua automobile.
                    E' una cultura egocentrica la nostra, e ognuno AMMIRA il prodotto del proprio narcisismo,del proprio lavoro e dei sacrifici che sia un corpo per i b.ber piuttosto che una lamborghini per un carrozziere.
                    Ma allora siamo tutti gay?
                    CErto!hai proprio ragione!
                    e il carrozziere infila il pistolino nel tubo di scappamento dlel' auto e io mi masturbo davanti allo specchio!


                    p.s: cmq se vuoi rgomentare bene i tui post fallo in maniera corretta.
                    perchè "michelangelo era noto era gay" dove lo hai visto? su novella 2000?
                    Cioè non ha senso....non si fanno riferimenti vaghi indimostrabili, si cita quando si vuole argomentare.
                    Anchio poso dire "è noto che mister-x" è rocio, ma siccome nessuno lo conosce e sa chi è...sono solo speculazioni mentali.
                    cmq il punto è questo:

                    l' OMOSESSUALITA' non è altro che: l' attrazione verso un altro individuo dello stesso sesso.

                    ill piacersi o il cercare di piacersi in maniera maniacale, tipico del b.b, è NARCISISMO.
                    Che non c' entra con il sesso nè con l' amore.

                    Sono due cose completamente diverse.
                    Poi se tu vuoi chiamare 2 cose diverse con lo stesso nome allora avrai sempre ragione, anche quando dirai che il gatto e il cane sono la stessa cosa.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by ORMONE
                      A parte le battute (ovvie e che condivido naturalmente) "viva la ****" e simili, credo che nelle risposte si nasconda quello che temevo. E che cioè nell Bbuilder c'è una componente omo.
                      Il richiamo all'arte, all'estetica, al David di Michelangelo (che - e'noto - era gay e per questo cercava di raffigurava nei suoi dipinti e nelle statue la MASSA, la FORZA, la POTENZA MASCOLINA) mi confermano che ho ragione.

                      Da premettere: non sono gay, inteso come "non sono quello che scopa con uomini", ma non direi mai che non mi piace vedere uomini belli e muscolosi, cosi' come non lo dite voi.

                      Dunque, questo rispecchiarsi negli altri dell'altro sesso e' comunque ammirazione, amore platonico del proprio stesso sesso. Una forma "teorica" di omosessualità, d'accordo, comunque omosessualità.

                      Il richiamo alle donne che fanno fitness e' analogo. Le donne teoricamente sono innamorate di un canone stilistico di donna.
                      Anche loro, teoricamente, sono lesbiche anche se scopano con uomini.

                      E' molto semplice il mio ragionamento. Possibile che nessuno voglia ammetterlo?


                      ammettere che?? che stai dicendo una grande stronzata?? Forse non hai ben capito il significato di "omosessuale"?? Cosa c'entra l'ammirazione che puoi provare per un corpo perchè vorresti diventare come lui e l'attrazione sessuale per quel corpo?? Sono due concetti totalmente diversi.

                      mhà..che strana riflessione..

                      Io ho frequentato il liceo artistico e poi mi sono specializzata in grafica punnlicitaria...e allora?? I gay ci sono anche al liceo scientifico (es.), come ci sono nelle palestre o negli uffici.. e allora??

                      ..continuo a non capire..
                      File Allegati
                      chi si accontenta gode

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by tanya
                        tanya has attached this image:
                        Mi hai ucciso.
                        Posso rubartela ?!

                        Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Max_79
                          Mi hai ucciso.
                          Posso rubartela ?!

                          Bye

                          eheheheeh..carina eh la mia gif??
                          Prendila pure... ti servirà molto spesso..hihihihih
                          Bye
                          chi si accontenta gode

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Max_79
                            Mi hai ucciso.
                            Posso rubartela ?!

                            Bye
                            che schifoso che sei...solo perchè è una donna(ovvaimente fika) gli chiedi il permesso...se er aun altro pirlone qualsiasi del forum la salvavi sul tuo pc e basta.




                            p.S. adesso ormone dirà che sono geloso di max79, invidioso di tanya e quindi ******.

                            Commenta


                              #15
                              Ahahahaah

                              Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎