Chi mi spiega....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • huntermaster
    GUFOGNA
    • Jun 2008
    • 5491
    • 705
    • 217
    • Genova
    • Send PM

    #31
    ho visto le foto e ho visto il processo.
    erano le foto di adriano, il calciatore, lui e il suo procuratore si erano rifiutati di comprarle perchè ritenute non compromettenti, così come moratti che fu informato della vicenda dichiarò che assolutamente non le avrebbe comprate
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta

    • Dr.Vazzo
      Sostenitore del Brutto
      • Apr 2010
      • 1189
      • 137
      • 34
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
      dire a qualcuno "Vuoi comprare la foto (che la legge mi consente di farti) si o no? se no la vendo ad un giornale"

      capisco che moralmente sembra un ricatto, ma non capisco dove sta la violenza sinceramente.
      non sono così certo che i giornali acquistino poi ogni tipo di scatto. dubito che un quotidiano italiano avrebbe acquistato ad occhi chiusi le foto di elkan con il mignottone...

      se fosse così semplice, non ci sarebbe bisogno di proporre la foto al diretto interessato, ma basterebbe, appunto, venderla al giornale che offre di più.

      io francamente non riesco a vederla come una compravendita.

      "ti ho fatto una foto che ti incastra, se vuoi che non finisca sui giornali, mi paghi e la distruggo"

      cioè io ti devo pagare per non s*******rmi? ma mi stai facendo un piacere? mò finisce pure che ti devo ringraziare, dopo che ho pagato il tuo silenzio.

      ma se la foto non la facevi proprio non era tutto più semplice?

      ah no, è vero, tu poi non potevi chiedermi dei soldi....

      io rimango dell'idea che chi fa sto mestiere (paparazzo), non dovrebbe avere nessun tipo di rapporto con i suoi target fotografici: che vada a vendere ai giornali i propri scatti che, certamente, sono obbligati a fare una bella cernita prima di pubblicare foto compromettenti a cui possono seguire denunce di vario tipo da parte del diretto interessato.

      ---------- Post added at 00:48:22 ---------- Previous post was at 00:43:23 ----------

      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      in effetti corona poteva porsi in questo modo.
      andava dal soggetto gli proponeva di comprare le foto, del tipo " Ho queste foto vuoi comprarle o non te ne importa ? Se non ti interessano ho dei giornali che le vogliono"
      non si potrebbe parlare di estorsione a mio avviso
      a me pare una follia

      come la giri la giri è un ricatto bello e buono.


      (Thomas Sankara)

      Commenta

      • huntermaster
        GUFOGNA
        • Jun 2008
        • 5491
        • 705
        • 217
        • Genova
        • Send PM

        #33
        parrà assurdo ma per cosa dire per me corona aveva ragione.

        lui gli offre la possibilità di comprarla quando poteva andare direttamente dai giornali, venderla, senza che l'interessato sapesse niente. Gli sta dando la possibilità di non fare uscire le foto.
        Moralmente sarà anche marcio ma vabbè
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta

        • Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 119481
          • 3,210
          • 3,340
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          ho visto le foto e ho visto il processo.
          erano le foto di adriano, il calciatore, lui e il suo procuratore si erano rifiutati di comprarle perchè ritenute non compromettenti, così come moratti che fu informato della vicenda dichiarò che assolutamente non le avrebbe comprate
          Il processo in cui si è beccato i 5 anni era quello per le foto di Trezeguet, l'ultimo, quello che lo ha portato in galera.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          • Mork
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2012
            • 1195
            • 100
            • 334
            • Roma
            • Send PM

            #35
            deve marcire in galera

            Originariamente Scritto da marcokrt 1984
            Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
            Originariamente Scritto da anto96ss
            Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

            Commenta

            Working...
            X