ok anago, ora mi è tutto più chiaro, grazie
Chi mi spiega....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggiook anago, ora mi è tutto più chiaro, grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioil diritto alla riservatezza non entra in gioco solo se sono informazioni di pubblico interesse... ora dimmi che rilevanza ha uno che fa le corna?
Poi chiaro che il reato di estorsione è un'altra cosa.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioIl diritto alla riservatezza era collegato alla sua osservazione "ma è un problema della persona sprovveduta che si fa trovare con l'amante nel bar in piazza".
Poi chiaro che il reato di estorsione è un'altra cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggioesatto, se era berlusconi era diverso quindisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioIl diritto alla riservatezza era collegato alla sua osservazione "ma è un problema della persona sprovveduta che si fa trovare con l'amante nel bar in piazza".
Poi chiaro che il reato di estorsione è un'altra cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioNon era una critica alla tua affermazione ti ho anche reppatosigpic
Commenta
-
-
in effetti corona poteva porsi in questo modo.
andava dal soggetto gli proponeva di comprare le foto, del tipo " Ho queste foto vuoi comprarle o non te ne importa ? Se non ti interessano ho dei giornali che le vogliono"
non si potrebbe parlare di estorsione a mio avvisoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioin effetti corona poteva porsi in questo modo.
andava dal soggetto gli proponeva di comprare le foto, del tipo " Ho queste foto vuoi comprarle o non te ne importa ? Se non ti interessano ho dei giornali che le vogliono"
non si potrebbe parlare di estorsione a mio avviso
Commenta
-
-
e questo cosa cambia ?
corona avrebbe potuto fargli semplicemente la richiesta di comprare o meno le foto, dicendo che poteva avere altri acquirenti se non fosse stato interessato.
senza aggiungere cose che avrebbero potuto essere velate o menoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioe questo cosa cambia ?
corona avrebbe potuto fargli semplicemente la richiesta di comprare o meno le foto, dicendo che poteva avere altri acquirenti se non fosse stato interessato.
senza aggiungere cose che avrebbero potuto essere velate o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioAi fini del fatto illecito basta già la richiesta di denaro per evitare la pubblicazione della foto...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioquindi tu puoi denunciare per estorsione il cassiere del supermarket ?sigpic
Commenta
-
-
visto che in queste cose avvocati giocano molto sulle sottigliezze dipende da come si è effettivamente posto corona, che ha fatto intendere l'estorsione.
chiedere a tizio se è interessato a comprare le foto non credo sia minacciaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiovisto che in queste cose avvocati giocano molto sulle sottigliezze dipende da come si è effettivamente posto corona, che ha fatto intendere l'estorsione.
chiedere a tizio se è interessato a comprare le foto non credo sia minaccia
Minacciando la pubblicazione delle foto, salvo pagamento di una somma di denaro, ha generato nel soggetto uno stato di turbamento psichico prospettandogli un male futuro... fatto che integra il reato di estorsione.
Tè capì?sigpic
Commenta
-
Commenta