Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trovare un LIBRO RARO in francese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Trovare un LIBRO RARO in francese

    Ciao a tutti!
    Sto cercando un libro abbastanza raro in lingua francese ma non so di preciso come procedere!
    Su internet non lo riesco a trovare , al momento ho scritto delle mail ad alcune librerie di Parigi per sentire se lo hanno o sanno dirmi come fare , voi avete idee migliori??? sapete come fare????

    Grazie

    #2
    titolo?

    Commenta


      #3
      Te Patu Tiki, l'art du tatouage aux îles Marquises

      Commenta


        #4
        questo? http://www.priceminister.com/offer/b...iki-Livre.html

        dev'essere difficile da trovare, anche io mi sono trovato in una situazione simile e ho trovato un libro che cercavo su subito, ma questo sembra molto "raro"

        Commenta


          #5
          si ,esattamente quello! anche a me è già capitata una situazione cosi..con un libro tedesco anche abbastanza vecchiotto che su internet non riuscivo a trovare..li ho risolto chiedendo ad un amico di Berlino che l'ha recuperato in una libreria (che culo)..per questo ho mandato le mail non avendo amici a Parigi! se qualcuno ha idee o contatti...tutte cose ben accette

          Commenta


            #6
            il migliore per queste cose, ci dovrebbe essere anche la versione italiana:


            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              dovrai mandare PARECCHIE mail... i maggiori librai che trattano libri usati sono gibert jeune, gibert joseph e boulinier... poi ce ne sono altri ovviamente ma questi sono i maggiori su parigi e gibert in generale su tutta la francia.






              comunque online ho trovato questo, non è lo stesso ma forse i contenuti sono simili a cio che cerchi se non è una pura questione di avere quel libro per collezione o contenuti che ci sono solo li


              Commenta


                #8
                Sul sito tedesco non me lo trova..uff... quello alternativo linkato lo ho già!! solo nell'ultimo dei tre siti francesi c'è la mail..agli altri proverò a telefonare appena ho tempo! ..e se fosse da chiedere a qualche libreria grossa/specializzata italiana? potrebbe funzionare? magari loro tramite qualcuno riescono a trovarlo..mmmmh...

                Commenta


                  #9
                  ma perche' vuoi leggere sto libro francese?

                  Commenta


                    #10
                    perchè mi piacciono i tatuaggi in questo stile e mi piace informarmi visto che in generale se ne sa poco..

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎