Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter sei sempre la prima!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originally posted by Steel77
    ehi ehi che c'è adesso non si possono tenere neanche scatole su scatole di vitamine-aspirine e integratori?
    E cosa dimostra? Che siamo perseguitati dalla magistratura e che nemmeno questa ci riesce a far giocare peggio dell'Inter?
    1) anch'io a casa ho un bordello di farmaci per la salute (e non per doparmi);
    2) si è parlato di farmaci dopanti?
    3) prendi ad esempio gli antidolorifici. Il loro effetto con l'uso prolungato è limitato nel tempo. Quindi occorre una certa risma di questi medicinali;
    4) se fosse doping, tu pensi che l'Inter andasse a pane ed acqua negli anni scorsi?
    5) i legamenti di Ronaldo che saltavano come grilli...

    Valerio

    Commenta


      #77
      già.forse qualcuno pensa che se alla juve si usano farmaci nelle altre squadre son tutti puliti.
      la verità è che chi vince spesso,si attira le antipatie e le invidie di tutti.
      vabbè meglio così xchè vuol dire che...SIAMO I+FORTI.

      Commenta


        #78
        Non so le altre squadre, ma:

        Doping, il medico dell'Inter: ''Noi esempio di correttezza, una soddisfazione''

        Forloni spiega: "Strane tutte quelle irregolarità: la fase di chiusura delle provette è il momento più importante di tutta la procedura"

        Il medico sociale dell'Inter, Fabio Forloni, dalle pagine del sito ufficiale nerazzurro spiega come mai l'Inter si senta l'unica società al sicuro nello scandalo delle provette antidoping mal sigillati, unica società tra le grandi (lo conferma la stessa Procura Antidoping): "Noi abbiamo sempre fatto solo quello che andava fatto, mi sembra strano che ci siano tutte queste irregolarità. La fase di chiusura delle provette è il momento più importante di tutta la procedura. Si svolge alla presenza di tre persone, il medico federale, il medico sociale del club e l'ispettore della Federazione. Bisogna vedere come andrà a finire questa vicenda, ma sono abbastanza stupito di questo tipo di irregolarità. Rimane, comunque, la soddisfazione di essere presi ad esempio per correttezza, anche se siamo consapevoli di aver fatto solo quello che dovevamo fare".

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #79
          Originally posted by Steel77
          SIAMO I+FORTI.
          Forse non hai visto giocare il milan ultimamente
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #80
            Originally posted by JOBLACK
            Forse non hai visto giocare il milan ultimamente
            ho visto,ho visto,ma vai a vedere quello che ho scritto nel post juventino

            Commenta


              #81
              Originally posted by Steel77
              già.forse qualcuno pensa che se alla juve si usano farmaci nelle altre squadre son tutti puliti.
              la verità è che chi vince spesso,si attira le antipatie e le invidie di tutti.
              vabbè meglio così xchè vuol dire che...SIAMO I+FORTI.
              vinceremo contro tutto e tutti,come sempre.

              Commenta


                #82
                Originally posted by JOBLACK
                Forse non hai visto giocare il milan ultimamente
                vedremo.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎