Inter sei sempre la prima!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikyRSM
    Bodyweb Member
    • Jun 2002
    • 1518
    • 1
    • 0
    • Terra della libertà.
    • Send PM

Originally posted by Punk84
    il fallo c'è anche se involontario quindi il rigore ci sta......
    Ma smetti, si sono sfiorati le scarpe, se quello lo chiami fallo cambia sport fratellino .
    La natura ci crea, la chimica ci distrugge!

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

E va beh, Mister X, allora noi interisti siamo proprio una razza a parte, visto che su Usenet -sul gruppo dell'Inter- ( http://groups.google.com/groups?hl=e...t.calcio.inter ) dicono, anche obiettivamente ed in tutta onesta' (e non potrebbe essere altrimenti) che l'inter ha giocato male, ma altrettanto obiettivamente le azioni dell'inter sono piu' nitide... ti ricordo che voi avete tirato addosso al nostro portiere (che fa parte degli 11) e noi abbiamo colto un palo a portiere battuto.
      Nel primo caso si tratta di errore degli attaccanti o bravura di toldo, nel secondo pura e cristallina sfiga.
      Allego nel post anche le statistiche della partita, in modo che qualcuno tolga le fette di prosciutto bianconere dagli occhi e veda che non ci sono 94547 occasioni per la Juve e zero per l'Inter.
      Il rigore puoi scaricarlo qui: http://utenti.lycos.it/caddis/tuffo_Rigore.zip
      Camoranesi era gia' in volo carpiato.
      In velocita' e' difficile da giudicare, ma il problema e' che nell' incertezza, ad una squadra vengono dati e all'altra no.
      Sara' stato il vostro quarto rigore in cinque partite o giu' di li'... a noi nelle ultime 30 ce ne hanno dato solo 1 (dati alla mano).
      E non dirmi che l'Inter non fa azioni da gol.

Altro dato interessante:
      La Juventus non si vede fischiare contro un rigore in campionato dal 6 gennaio scorso, Juventus-Udinese 3-0, fallito da Muzzi. Da quel giorno sono trascorse 22 giornate di campionato, le 17 del girone di ritorno del 2001/02 e le prime 5 dell’attuale stagione

Bye
      File Allegati
      Last edited by Max_79; 20-10-2002, 15:02:11.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Originally posted by mikyRSM
        Ma smetti, si sono sfiorati le scarpe, se quello lo chiami fallo cambia sport fratellino .
        senti io fino a due anni fa ho giocato a calcio e so come vanno le cose...

io sono interista, ma so essere obbiettivo...il contatto:c'è anche se involontario...ma è rigore cmq...

Commenta

• mikyRSM
          Bodyweb Member
          • Jun 2002
          • 1518
          • 1
          • 0
          • Terra della libertà.
          • Send PM

senti io fino a due anni fa ho giocato a calcio e so come vanno le cose...

io sono interista, ma so essere obbiettivo...il contatto:c'è anche se involontario...ma è rigore cmq...
          Si, adesso se due giocatori rivali si toccano scarpa contro scarpa è rigore!!...ma da quando!!!

Commenta

• Punk84
            agitato non mescolato
            • Jul 2002
            • 8140
            • 33
            • 0
            • Milano
            • Send PM

è certo che è rigore perchè impedisci all'avversario di continuare l'azione perchè lo sbilanci, cmq sei libero di pensarla come vuoi alla fine...io non perdo tempo con chi non vuol capire...

Commenta

• sfregiato79
              Bodyweb Member

• Aug 2001
              • 1539
              • 8
              • 3
              • venezia ITALIA
              • Send PM

Originally posted by vabo99
              Meritato solo perché avete avuto 2 palle goal a confronto di una cinquina della Juve? Senza contare la pochezza del gioco, lo scarso possesso di palla e la solita Collinata!
              Ma come si può esultare per un gol fatto in stile football con i giocatori dell'Inter intenti a placcare il povero Buffon?
              Ovviamente quando i favori (favori... questo si tratta dell'ennesimo atto di malafede di Collina nei nostro confronti) sono per voi interisti, tutto è dovuto.
              Juve- Inter di 4 anni anni fa. Lo sapete cosa mi fa schifo di quel giorno. Che all'andata c'erano due rigori su Inzaghi e Ferrara. Nessuno ne parlò. Avrei barattato la vittoria dell'andata con pareggio al ritorno piuttosto che quello schifo da parte degli interisti.
              Oppure lo scempio dello scudetto 2000. Sì, il goal di Cannavaro c'era ma su un calcio d'angolo che non c'era. E contemporaneamente a Bologna ci doveva essere il rigore contro la Lazio. In poche parole siamo passati da uno scudetto nostro e meritato (basta vedere lo schifo di arbitraggio che ebbimo contro Lazio e Milan quell'anno che ci tolsero 6 punti!) ad uno dei laziali per via anche della nuvola di Fantozzi (pare che quel giorno piovve solo a Perugia e a casa mia!)
              Ragazzi, se fossi un interista me ne vergognerei!

Un saluto evviva il football americano e i challenge (moviole in campo),
              Valerio

il rigore su camoranesi???!!!!

e poi voi juventini parlate..per piacere dell'inter si puo dire che gioca male ma nn che ha i favori arbitrali !!!!!!!!!!
              se parliamo di scudetti....i falli su ronaldo di iuliano e del chievo dell'anno scorso...
              sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• Steel77
                Super Moderator
                • Feb 2002
                • 73578
                • 2,377
                • 2,899
                • Italy [IT]
                • Send PM

ANALISI PARTITA

1)La juve ha giocato nettamente meglio controllando il gioco
                2)Le occasioni più nitide forse sono dell'inter (basta vedere le due occasioni di crespo, ma anche la juve con salas e del piero.......le altre n da una parte ne dall'altra non mi sembrano palle nitide da goal...)
                3)il rigore l'avrei dato anche io vedendolo la prima volta...il contatto c'è non si può negare
                4)il goal del pareggio dell'inter è valido...se Buffono non fosse andato a farfalle il goal nonm l'avrebbe preso...lui non prende la palla e cosa dovevano fare vieri e company...sparire????ma non diciamo cazzate il goal è regolare è lui che si schianta contro gli altri...guardate bene e non con l'occhio del tifoso
                5)osservazione personale: l'inter non farà mai gioco con questo allenatore, giocherà sempre in contropiede quindi è destinata a soffrire, ma sono il primo a dire che non si può giocare così
                ottima analisi,ma x me il fallo su buffon poteva starci.detto questo però non mi sento di condannnare collina,è stata una fase concitata e può anche non avere visto bene.
                può essere come dici tu che buffon non sia stato impeccabile nell'uscita ma questo non vuol dire alcunchè.se è stato fatto fallo su di lui l'arbitro doveva fischiare anche se lui ere andato a raccogliere farfalle.
                cmq smettetela tutti con le solite polemiche.io da juventino nonostante la vittoria sfuggita all'ultimo son contento x il giocoe la forza dimostrata dalla squadra.
                voi(interisti)godetevi il primato.
                è inutile ogni volta ricordare i favori-torti subiti da una squadra. è un circolo vizioso da cui non si esce.

Commenta

• mikyRSM
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2002
                  • 1518
                  • 1
                  • 0
                  • Terra della libertà.
                  • Send PM

Allora prima cosa,nella partita di ieri sera l'arbitro ha favorito la juve, e non sicuramente l'inter, si, ammetto che come potenzialità la juve è più forte, ma il rigore porca ******* non c'era.

Commenta

• Steel77
                    Super Moderator
                    • Feb 2002
                    • 73578
                    • 2,377
                    • 2,899
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

sul rigore

io credo che ci fosse,perchè il regolamento(corregetemi se sbaglio)parla di ''danno procurato'' e non + di ''volontarietà''.quindi non ha alcuna importanza se coco non ha atterrato camoranesi con intenzione.l'ha toccato e la fatto cadere!!!

Commenta

• Steel77
                      Super Moderator
                      • Feb 2002
                      • 73578
                      • 2,377
                      • 2,899
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

Allora prima cosa,nella partita di ieri sera l'arbitro ha favorito la juve, e non sicuramente l'inter, si, ammetto che come potenzialità la juve è più forte, ma il rigore porca ******* non c'era.
                      cacchio addirittura parli non di un errore ma di gara condotta a senso unico x la juve.
                      in genere rispetto le opinioni altrui ma questa volta è meglio che non mi esprima.
                      sono a bocca aperta.
                      cmq mi rendo sempre+conto che ognuno vede solo ciò che vuol vedere!

Commenta

• mikyRSM
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2002
                        • 1518
                        • 1
                        • 0
                        • Terra della libertà.
                        • Send PM

Re: sul rigore

Originally posted by Steel77
                        io credo che ci fosse,perchè il regolamento(corregetemi se sbaglio)parla di ''danno procurato'' e non + di ''volontarietà''.quindi non ha alcuna importanza se coco non ha atterrato camoranesi con intenzione.l'ha toccato e la fatto cadere!!!
                        Anche tè???
                        Coco, non l'ha fatto cadere, l'ha toccato e basta, è camoresi che ha fatto la finta da falso campione......VERGOGNATEVI, dite le cose come stanno!!!

Commenta

• Steel77
                          Super Moderator
                          • Feb 2002
                          • 73578
                          • 2,377
                          • 2,899
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

Re: Re: sul rigore

Anche tè???
                          Coco, non l'ha fatto cadere, l'ha toccato e basta, è camoresi che ha fatto la finta da falso campione......VERGOGNATEVI, dite le cose come stanno!!!
                          IO NON MI DEVO VERGOGNARE DI NIENTE!!!!
                          credo fino ad ora di avere espresso le mie opinioni senza avere offeso nessuno.ti ho spiegato xchè il rigore x me non c'era(x me hai capito!!!!non ho detto che ho la verità dentro di me).
                          ci fate passare(alla juve e ai suoi tifosi)x gente senza scrupoli che x vincere farebbe di tutto.ma siete voi che volete vedere solo ciò che vi conviene. 2domeniche fa in juve-como sullo 0 a 1 del piero ha preferito buttare la palla fuori(x far soccorere un avversario)che servire zalayeta solo davanti al portiere!!!!!

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by Napalm
                            ma daiiiiiiiii......ma daiiiiiiiiiiii

ABORRRRRRO!!!

MisterX, ti stai mughinizzando
                            lo so,lo scrivo proprio in onore di MUGHINI!

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Cnq rimane il fatto che hanno pareggiato.
                              Allora certamente la juve ha dominato per tutta la partita, ma il rigore non c'era, mentre il gol dell'inter era regolare.
                              se vuoi te lapago io la visita dall'oculista.

il rigore:se quello non è rigore vuol dire essere veramente antisportivo.

ma ***** ma che deve ucciderlo per essere rigore??????

lo prende in piena corsa solo davanti alla porta.

il gol dell'Inter si può dare,ma un fallo c'è.

cmq si può dare.

ma un pò di obbiettività mai voi !!!!

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

ANALISI PARTITA

1)La juve ha giocato nettamente meglio controllando il gioco
                                2)Le occasioni più nitide forse sono dell'inter (basta vedere le due occasioni di crespo, ma anche la juve con salas e del piero.......le altre n da una parte ne dall'altra non mi sembrano palle nitide da goal...)
                                3)il rigore l'avrei dato anche io vedendolo la prima volta...il contatto c'è non si può negare
                                4)il goal del pareggio dell'inter è valido...se Buffono non fosse andato a farfalle il goal nonm l'avrebbe preso...lui non prende la palla e cosa dovevano fare vieri e company...sparire????ma non diciamo cazzate il goal è regolare è lui che si schianta contro gli altri...guardate bene e non con l'occhio del tifoso
                                5)osservazione personale: l'inter non farà mai gioco con questo allenatore, giocherà sempre in contropiede quindi è destinata a soffrire, ma sono il primo a dire che non si può giocare così
                                questo è un tifoso obbiettivo.

Commenta

Working...
                                X