lavoro inside

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SmallViking
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 121
    • 1
    • 0
    • Sicilia
    • Send PM

    lavoro inside

    io sono infelicemente campato da mamma e papà ....... voi che lavoro fate, vi piace ?
  • Lipidiman
    Bodyweb Senior
    • Apr 2009
    • 2472
    • 112
    • 119
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Lavoro nello Human Resources, sinceramente voglio cambiare e tra qualche anno mi vedo ad occuparmi d'altro, non perchè sia brutto anzi ma semplicemente perchè vorrei provare altre mansioni in altri settori
    You learn by your mistakes

    Commenta

    • SmallViking
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 121
      • 1
      • 0
      • Sicilia
      • Send PM

      #3
      almeno tu lavori io ho provato di tutto ma per adesso nessuno assume ...... dicono che sono troppo giovane e senza esperienza

      Commenta

      • le diable
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 384
        • 38
        • 33
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Io sono un sistemista unix. Mi piace anche se non mi trovo benissimo nel mio ufficio. Ho dei colleghi molto scansafatiche che si divertono a far moltiplicare il lavoro agli altri. Vorrei cambiare ma la situazione attuale a Roma nel campo informatico è un po' critica e mi tocca abbozzare ancora un po'.

        Cosa hai cercato tu? A chi hai mandato il cv?
        |Diario|

        "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

        Commenta

        • SmallViking
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2012
          • 121
          • 1
          • 0
          • Sicilia
          • Send PM

          #5
          più che altro ho cercato qualcosa per lavorare durante i weekend perchè ancora studio ma in Sicilia non c'è niente sopratutto a palermo.... il cv non l'ho mandato a nessuno ma mi sono iscritto ad una aggenzia interinale da un anno e ancora miente

          Commenta

          • andydufresne
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 784
            • 15
            • 23
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da SmallViking Visualizza Messaggio
            più che altro ho cercato qualcosa per lavorare durante i weekend perchè ancora studio ma in Sicilia non c'è niente sopratutto a palermo.... il cv non l'ho mandato a nessuno ma mi sono iscritto ad una aggenzia interinale da un anno e ancora miente
            se mi è permesso: può succedere che l'agenzia in un anno non ti chiami. Secondo me potresti insistere, es: passi in agenzia ogni qualche mese per un saluto.., non credo che a loro dia fastidio. Le altre agenzie? hai provato a presentarti da qualche altra parte?

            Commenta

            • SmallViking
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2012
              • 121
              • 1
              • 0
              • Sicilia
              • Send PM

              #7
              andrydufresne certo che ti è permesso ogni tanto passo in agenzia ma mi dicono sempre le stesse cose, per le altre agenzie non ho provato.... che dici e meglio che ne cerco altre ? A me più che altro mi interessa il lavoro per il fine settimana.... ho provato da pertutto tranne che nelle discoteche come security voi che dite ?

              Commenta

              • andydufresne
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 784
                • 15
                • 23
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da SmallViking Visualizza Messaggio
                andrydufresne certo che ti è permesso ogni tanto passo in agenzia ma mi dicono sempre le stesse cose, per le altre agenzie non ho provato.... che dici e meglio che ne cerco altre ? A me più che altro mi interessa il lavoro per il fine settimana.... ho provato da pertutto tranne che nelle discoteche come security voi che dite ?
                per le agenzie: falle passare tutte. Per i curriculum potresti provare a sparare nel mucchio:fatti un giro in città e anche in periferia annotando i nomi delle attività le quali riceveranno il tuo curriculum. Vedrai che su cento domande qualcuno si degnerà almeno di risponderti.

                Commenta

                • PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                  Lavoro nello Human Resources, sinceramente voglio cambiare e tra qualche anno mi vedo ad occuparmi d'altro, non perchè sia brutto anzi ma semplicemente perchè vorrei provare altre mansioni in altri settori
                  in ottica di carriera e potere contrattuale è una strategia generalmente sconsigliabile. se quello è il lavoro che ti piace, concentrati e specializzati in nicchie specifiche. saper fare un po' di tutto difficilmente ti permette di essere esperto di qualcosa.

                  Commenta

                  • SmallViking
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2012
                    • 121
                    • 1
                    • 0
                    • Sicilia
                    • Send PM

                    #10
                    proverò.... si spera bene

                    Commenta

                    • Lipidiman
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2009
                      • 2472
                      • 112
                      • 119
                      • Roma
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      in ottica di carriera e potere contrattuale è una strategia generalmente sconsigliabile. se quello è il lavoro che ti piace, concentrati e specializzati in nicchie specifiche. saper fare un po' di tutto difficilmente ti permette di essere esperto di qualcosa.
                      Questo è ciò che mi preoccupa infatti, posso dire però che non voglio specializzarmi nell' HR.
                      Già il Sales di cui mi occupavo in precedenza mi piaceva di più. Tra l' altro mi sono fatto sfuggire un' occasione in una multinazionale ma vabbè è una faccenda lunga...
                      Un punto a favore del cambiamento è che se fatto tramite Job Rotation nella stessa azienda permette di conoscerne meglio i vari meccanismi, io nella mia prima azienda ho notato questo e i vari Manager mi dissero che loro avevano praticamente toccato ogni settore prima di diventare responsabili.
                      You learn by your mistakes

                      Commenta

                      Working...
                      X