Non se anche a voi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Secondo me è un pò di tempo che questo Forum è scaduto, ne parlavo in chat anche con altri. Molti dei "vecchi" se ne sono andati, e molti saputelli che nn sanno un ***** ne di BB ne di vita hanno riempito il forum.
    Per quanto riguarda la tua affermazione Joblack, ti posso assicurare che i veri perdenti sono le persone che nn hanno saputo ascoltare ATLETI che hanno un gran fisico, che si sono trovati a discutere con personaggi che l'unico gesto atletico che fanno è premere il pulsante di accensione della playstation, o tirare fuori il c@zzo per pisciare e secondo me questi sono i veri sconfitti. Gli altri come ben sai si sono trasferiti e hanno trovato la loro dimensione e giustamente rispettati. Prendi per esempio ErikZ o Armando; ma come è possibile che nn siano stati fatti moderatori già due anni fa dopo tutte le schede e consigli che avevano emanato in BII e Hard Gainer? Io sinceramente nn me lo spiego. Lo stesso vale per Nasser, Animal, o anche quando c'era Max......la gente gli andava a raccontare le novelle nel loro campo..., e ciò ha reso il forum noioso. Addirittura si è annoiato Daniel del forum, e ciò ti dice tutto.
    Magari anch'io su questo forum nn scrivo più molto di allenamento o altro, più che altro posto in cafetteria e integrazione, e poi stop, vado su altri forum a cercare consigli che qua nn trovo, e mi dispiace anche perchè da questo forum è nata la mia passione per il BB.
    Pensiamoci un pò tutti.

MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• RUAHHH
      Bodyweb Member
      • Oct 2002
      • 4342
      • 4
      • 0
      • Send PM

Originally posted by lo zar
      Vero Jo, però puoi vedere tu stesso che sta scadendo un pò questo forum......

Niente + discussioni come quellle di una volta, diatribe spettacolare......va bè ci si accontenta lo stesso.......però
      Le diatribe credo che ad un certo punto si siano evitate perchè si rischiava di offendere qualcuno, io stesso mi sono accorto che risultavo parecchio irritante (non volendolo) e non mi andava di dare problemi a nessuno. A volte uno prende il forum come un posto per discutere come tra amici ma purtroppo siccome non ci vediamo in faccia e non ci conosciamo bene possiamo fraintenderci e quindi è meglio essere più cauti. Questo l'ho imparato con il tempo, si cambia anche per questo motivo.

Commenta

• JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

Originally posted by lo zar

Niente + discussioni come quellle di una volta, diatribe spettacolare......va bè ci si accontenta lo stesso.......però
        Ma intendi discussioni tecniche (su una dieta particolare, un integratore......)oppure su politica e sociale in genere?

Io, lo ammetto, è ormai un anno che posto molto meno nelle sezioni tecniche. Questo perchè è già stato detto e ridetto praticamente tutto.

Quando un "novizio" viene nella sezione integratori e chiede "quando si prende la creatina" a me passa la voglia di rispondere, perchè facendo un "search" vengono fuori almeno 500 post cosi'.
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

Originally posted by MadBebe
          Per quanto riguarda la tua affermazione Joblack, ti posso assicurare che i veri perdenti sono le persone che nn hanno saputo ascoltare ATLETI che hanno un gran fisico, che si sono trovati a discutere con personaggi che l'unico gesto atletico che fanno è premere il pulsante di accensione della playstation, o tirare fuori il c@zzo per pisciare e secondo me questi sono i veri sconfitti. Gli altri come ben sai si sono trasferiti e hanno trovato la loro dimensione e giustamente rispettati. Prendi per esempio ErikZ o Armando; ma come è possibile che nn siano stati fatti moderatori già due anni fa dopo tutte le schede e consigli che avevano emanato in BII e Hard Gainer? Io sinceramente nn me lo spiego. Lo stesso vale per Nasser, Animal, o anche quando c'era Max
          Mad, hai travisato quello che volevo dire.
          Intendevo che Sauron, Armando ecc se se ne sono andati veramente per dei "novizi" strafottenti ,sono usciti da sconfitti perchè gliel' hanno data vinta.
          Che Armando dovesse diventare moderatore di diverse sezioni è certo.
          Ma non è una congiura.
          Se si fosse messo in contatto con Sergio, sarebbe diventato moderatore in un batter d'occhio.
          sigpic
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

Originally posted by JOBLACK
            se se ne sono andati per " incomprensioni,calunnie, mancanza di rispetto da parte dei neofiti ", se ne sono andati da sconfitti.
            non sono daccordo....magari erano sol studi...anchio mi stuferei se ogni 3 post che leggo su di me 2 dicono "sei un dopato del cxxo" solo perchè ho un gran fisico e posto tante foto...... non me ne andrei per debolezza, ma perchè non vedo l' utilità di stare su un forum e dover ignorare la maggior parte dei commenti delle persone e discutere con i soliti 4.
            A quel punto tanto vale usare le mail o cambiare forum.

Commenta

• lo zar
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 3799
              • 1
              • 0
              • Italy
              • Send PM

Ma intendi discussioni tecniche (su una dieta particolare, un integratore......)oppure su politica e sociale in genere?

e si discussioni tecniche....!!!!!

Commenta

• RUAHHH
                Bodyweb Member
                • Oct 2002
                • 4342
                • 4
                • 0
                • Send PM

Originally posted by flexer77
                non sono daccordo....magari erano sol studi...anchio mi stuferei se ogni 3 post che leggo su di me 2 dicono "sei un dopato del cxxo" solo perchè ho un gran fisico e posto tante foto...... non me ne andrei per debolezza, ma perchè non vedo l' utilità di stare su un forum e dover ignorare la maggior parte dei commenti delle persone e discutere con i soliti 4.
                A quel punto tanto vale usare le mail o cambiare forum.
                Ognuno fa quello che vuole, a che serve fare tutte queste analisi... se ci sono dei novizi che hanno detto cazzate, beh... chi non ha mai detto cazzate? Se ci sono stati dei contrasti... anche questi sono normali su un forum di discussione, è normale pure che qualcuno si sia rotto il *****, io ho lasciato una decina di forum per questo motivo.
                In conclusione, invece di fare roghi e recriminazioni, se possiamo migliorare facciamolo.
                Perchè non facciamo una bella critica costruttiva aperta?
                Prendiamo una lista di 'colonne portanti' 'vecchi' 'moderatori' o chi volete e elenchiamo i loro aspetti salienti che vorremmo vedere diversi.
                Poi ognuno ci lavorerà sopra.
                Vi va?

Commenta

• Derek
                  the special one
                  • Apr 2001
                  • 15619
                  • 129
                  • 150
                  • In riva al mare
                  • Send PM

Comunque anche i giornali sono ripetitivi allora che male c'e' a spiegare ad un novizio come si prende la creatina per la centesima volta?
                  Sarà che io amo il BB, ma alle volte mi vergogno se così si può dire ad esprimere pareri qui sul forum, una volta ero moderatore, ma se la gente non vede i soliti nomi, non ti da neanche retta, eppure se la sapessero tutta........a me mancano i pilastri del vecchio forum, e mi risparmierei volentieri le cazzate dei nuovi fake quotidiani....cosa ci trova la gente a fare più personaggi?
                  Spero che si arrivi ad una svolta o meglio si riprenda LA VECCHIA STRADA che è costata cara ad alcuni..:cool: ma che si sono battuti per averla e continuarla....e ora si sta mandando tutto a puttane.....gradirei anche il parere di Sergio

Commenta

• Body80
                    ThiBezzerra Tupperware
                    • May 2000
                    • 17871
                    • 695
                    • 442
                    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                    • Send PM

Bhe fino a che le cazzate rimangono circoscritte in caffetteria a me va benissimo, fake o no....basta che nn siano offensive.

Riguardo al resto il forum è si cambiato...ma è normale. a 19 anni il mio interesse per il bodybuilding era diverso da come lo è ora....è sempre una passione ma diciamo che nn vivo in funzione dell'anabolismo o del contrasto al catabolismo.

Poi anche tu derek mi vieni a parlare di cazzate quando scrivi certe vaccate nella signature...
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• joepiada
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2001
                      • 3946
                      • 45
                      • 15
                      • piacenza
                      • Send PM

io hoi avuto la netta sensazione di mancanza di entusiasmo ultimamente,per quanto riguarda le sezioni tecniche che non scordiamocelo dovrebbero essere IL FULCRO del forum.
                      ok finchè si rimane in caffetteria,ma qui anche la sezione foto è diventata un "*******io",era una bella idea per vedere i progressi di tutti noi e invece...
                      Sauron & co. se ne sono andati da sconfitti?beh,secondo me no....mica li obbligava nessuno a rimanere visti i pessimi contenuti del forum.Army si è ritagliato un suo spazio e ha fatto gran bene.di là ci sono molte discussioni interessanti,anche da gente che si allena da anni ma nonostante ciò ha ancora l'entusiasmo alle stelle....
                      probabilmente essendo questo forum più accessibile si è andati incontro ad iscrizioni di gente che col BB ha poco a che fare.
                      cmq io faccio come Mad....qui rispondo in sezione medicina e poco altro,le questioni tecniche le posto da altre parti...
                      mi lasciate dire una cosa?il fatto che nel forum di Army siano tutti (credo & spero) natural è un grosso incentivo per discussioni estenuanti su allenamento e alimentazione.qui essendoci molti non natural ai quali dell'allenamento interessa poco (beninteso senza volerne a questi ultimi,perchè dovrei) le questioni tecniche che non siano doping sono un po' in ribasso....
                      ciao!!!
                      L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

Originally posted by RUAHHH
                        Ognuno fa quello che vuole, a che serve fare tutte queste analisi... se ci sono dei novizi che hanno detto cazzate, beh... chi non ha mai detto cazzate? Se ci sono stati dei contrasti... anche questi sono normali su un forum di discussione, è normale pure che qualcuno si sia rotto il *****, io ho lasciato una decina di forum per questo motivo.
                        In conclusione, invece di fare roghi e recriminazioni, se possiamo migliorare facciamolo.
                        Perchè non facciamo una bella critica costruttiva aperta?
                        Prendiamo una lista di 'colonne portanti' 'vecchi' 'moderatori' o chi volete e elenchiamo i loro aspetti salienti che vorremmo vedere diversi.
                        Poi ognuno ci lavorerà sopra.
                        Vi va?
                        sono daccordo.sergio sta preparando una sezione solo per i mods...ne discuteremo.

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Ragazzi comunque dai ancora siamo quelli di una volta. Io lavoro bene in sezione dieta e vi sono dei post interessanti e utili per tutti. Con Gawain lavoravamo molto bene veramente, ma ci sono altri personaggi molto valenti, che hanno molto entusiasmo. Il fatto dei vecchi è che perdono poi entusiasmo. Si stufano a dare sempre gli stessi consigli. Questo dipende dalla voglia di aiutare e dalla disponibilità che ha un moderatore. Bisogna ora puntare secondo me sui nuovi arrivi, tra cui ve ne sono di competenti e questo non possiamo negarlo. Quindi un po' di pulizia va fatta...per quanto riguarda i fake questa è una cosa relativamente recente. Forse c'erano anche prima, comunque non si offendeva. In realtà la sezione che è veramente cambiata è la caffetteria. Il letamaio è lì e ora non so perchè è avvenuto questo, ma è avvenuto e questo non possiamo negarlo. Mancano ormai le vecchie diatribe questo si. Vi ricordate la diatriba pompatori / BII ? Alla fine tutti si sono convertiti al BII e gli irriducibili sono rimasti ormai pochi e si sono chiusi non dando più consigli perchè la maggioranza gli da sotto. Per cui si sono serrati nella loro setta. Comunque alcune sezioni ancora stanno funzionando. Un cambiamento in meglio però del forum ormai non lo vedo più...

max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• JOBLACK
                            'zzo guardi?
                            • Nov 2000
                            • 22495
                            • 416
                            • 364
                            • Nuova York
                            • Send PM

Originally posted by flexer77
                            non sono daccordo....magari erano sol stufi...anchio mi stuferei se ogni 3 post che leggo su di me 2 dicono "sei un dopato del cxxo" solo perchè ho un gran fisico e posto tante foto...... non me ne andrei per debolezza, ma perchè non vedo l' utilità di stare su un forum e dover ignorare la maggior parte dei commenti delle persone e discutere con i soliti 4.
                            Infatti è quello che penso......
                            Io penso se ne siano andati perchè stufi, non per calunnie o incomprensioni.....
                            sigpic

Commenta

• Steel77
                              Super Moderator
                              • Feb 2002
                              • 73578
                              • 2,377
                              • 2,899
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

io forse non sono il+indicato x dare un giudizio,visto che son qui solo dal febbraio 2002 e quindi non so bene com'era il forum in passato;però ogni tanto uso la funzione search alla ricerca di vecchi post e devo dire che è un peccato che gente come armando-sauron se ne siano andati.le loro conoscenze erano un bene x tutti noi.
                              l'unca cosa che a me dà veramente fastidio e la presenza dei fake,sopratutto di quelli che utilizzano un ltro nick x offendere gli altri.
                              che poi si parli non solo di bb x me è cmq positivo xchè mi piace considerare tutti voi(chi+ chi-) degli amici.e io con gli amici mica parlo solo di pesi ma anche di donne sport,macchine,musicà attualità ect.

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Infatti è quello che penso......
                                Io penso se ne siano andati perchè stufi, non per calunnie o incomprensioni.....
                                Anche secondo me è così

max_power
                                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                                X