Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non se anche a voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non se anche a voi

    il forum stia dando l'impressione di essere scaduto un pochino.....non non voglio fare polemica, ma il principale motivo della sua nascita è parlare di tutto ciò che riguarda il BB, invece sta diventando un allegro siparietto con l'alternarsi di nomi fake, insulti, pubblicità occulta, argomenti censurati, ok va bene essere più soft, ma rimpiango i bei tempi in cui io ero The Bodt, c'era animal e il fulcro era il BB......

    #2
    Beh, dipende anche da quali aree frequenti.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      Come puoi vedere dai post un po' tutte:
      dieta
      integrazione
      caffett..
      doping
      allenam
      ma almeno è una mia impressione e non volgio polemizzare

      Commenta


        #4
        Ah... non so, io frequento solo caffetteria e photo gallery.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #5
          Re: Non se anche a voi

          Originally posted by Derek
          il forum stia dando l'impressione di essere scaduto un pochino.....non non voglio fare polemica, ma il principale motivo della sua nascita è parlare di tutto ciò che riguarda il BB, invece sta diventando un allegro siparietto con l'alternarsi di nomi fake, insulti, pubblicità occulta, argomenti censurati, ok va bene essere più soft, ma rimpiango i bei tempi in cui io ero The Bodt, c'era animal e il fulcro era il BB......
          hai proprio ragione.

          Commenta


            #6
            Originally posted by Max_79
            Ah... non so, io frequento solo caffetteria e photo gallery.

            Bye
            c'è poco da ridere.
            E' vero che il forum è di libero acceso a tutti.....però il tuo punto di vista non mi piace per nulla.
            Secondo me bisognerebbe fare un passo indietro, rivedere alcune scelte e fare un pò di "pulizia".

            Commenta


              #7
              RAGAZZI AVETE RAGIONE...VE LO POSSO DIRE BENE IO CHE SONO TORNATO DOPO UN ANNETTO D STACCO, IL CAMBIO C'è E SI VEDE....MA A PARTE I FAKE, PUBBLICITà VARIE CREDO CHE SE SIAMO DIVENTATI UN Pò + DEFICIENTI è SOLO UN BENE, NON SI PUò VIVERE DI PETTI DI POLLO E PANCHE...FERMO RESTANDO CHE CONTINUO AD ADORARE L' ESERCIZIO FISICO INTENSO....

              Commenta


                #8
                Originally posted by TEO
                RAGAZZI AVETE RAGIONE...VE LO POSSO DIRE BENE IO CHE SONO TORNATO DOPO UN ANNETTO D STACCO, IL CAMBIO C'è E SI VEDE....MA A PARTE I FAKE, PUBBLICITà VARIE CREDO CHE SE SIAMO DIVENTATI UN Pò + DEFICIENTI è SOLO UN BENE, NON SI PUò VIVERE DI PETTI DI POLLO E PANCHE...FERMO RESTANDO CHE CONTINUO AD ADORARE L' ESERCIZIO FISICO INTENSO....
                si ma convivere su un forum con gente come Ale,giaga,Tanya,Euro79,atomix,bodydrum e compagina bella è qunato di più difficile possa esserci.
                Perchè tutti i forum smebrano ormai caffetteria.

                Commenta


                  #9
                  T CAPISCO FLEX...A VOLTE TRA LE VARIE CAZZATE C' ERA IL RISCHIO DI INCAPPARE IN QUALCHE DISCUSSIONE SERIA, MA CREDO CHE A PROPORLE ANCHE ADESSO NON TUTTI C SPUTINO SOPRA.. POI X LE CAZZATE, X QUELLE C SARà SEMPRE SPAZIO E C MANCHEREBBE CHE MANCASSERO SU UN FORUM SU INTERNET!!

                  Commenta


                    #10
                    Tutto giusto ma allora c'e' una sezione aoopista per le cazzate varie, esilaranda, basta con i fake...ma a cosa servono?
                    Ok non si vive di soli petti di pollo ma una volte se uno aveva un problema o voleva un'info sul BB e dintorni veniva subito data una risposta da persone veramente valide come amici del tipo:
                    Naturalman, Gawain, Max power, @, Animal, Guru, Body80, multipower, e scusate le omissioni, ma erano le colonne portanti del forum ogniuno per il suo lato, erano davvero una bella squadra, e come si dice squadra che vince non si cambia ...invece...è accaduto....

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Derek
                      Tutto giusto ma allora c'e' una sezione aoopista per le cazzate varie, esilaranda, basta con i fake...ma a cosa servono?
                      Ok non si vive di soli petti di pollo ma una volte se uno aveva un problema o voleva un'info sul BB e dintorni veniva subito data una risposta da persone veramente valide come amici del tipo:
                      Naturalman, Gawain, Max power, @, Animal, Guru, Body80, multipower, e scusate le omissioni, ma erano le colonne portanti del forum ogniuno per il suo lato, erano davvero una bella squadra, e come si dice squadra che vince non si cambia ...invece...è accaduto....
                      c'è addirittura gente che, tra incomprensioni,calunnie, mancanza di rispetto da parte dei neofiti ecc..non ha retto e se n'è andata.
                      vedi armando,sauron,srinivasa....bè certo ogni tanto passano ma non si fermano molto sul forum.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by TEO
                        SE SIAMO DIVENTATI UN Pò + DEFICIENTI è SOLO UN BENE, NON SI PUò VIVERE DI PETTI DI POLLO E PANCHE...FERMO RESTANDO CHE CONTINUO AD ADORARE L' ESERCIZIO FISICO INTENSO....
                        Esatto!
                        Ormai siamo una comunità di amici e parliamo come tra amici........
                        L'argomento principale rimane il BB e annessi cmq.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by flexer77

                          vedi armando,sauron,srinivasa....bè certo ogni tanto passano ma non si fermano molto sul forum.
                          se se ne sono andati per " incomprensioni,calunnie, mancanza di rispetto da parte dei neofiti ", se ne sono andati da sconfitti.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by JOBLACK
                            Esatto!
                            Ormai siamo una comunità di amici e parliamo come tra amici........
                            L'argomento principale rimane il BB e annessi cmq.
                            Vero Jo, però puoi vedere tu stesso che sta scadendo un pò questo forum......

                            Niente + discussioni come quellle di una volta, diatribe spettacolare......va bè ci si accontenta lo stesso.......però

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Derek
                              Tutto giusto ma allora c'e' una sezione aoopista per le cazzate varie, esilaranda, basta con i fake...ma a cosa servono?
                              Ok non si vive di soli petti di pollo ma una volte se uno aveva un problema o voleva un'info sul BB e dintorni veniva subito data una risposta da persone veramente valide come amici del tipo:
                              Naturalman, Gawain, Max power, @, Animal, Guru, Body80, multipower, e scusate le omissioni, ma erano le colonne portanti del forum ogniuno per il suo lato, erano davvero una bella squadra, e come si dice squadra che vince non si cambia ...invece...è accaduto....
                              Non mi pare che siano stati sostituiti, qualcuno per motivi personali non posta ma non è perchè è stato sostituito. Non credo che chi posta in allenamento, heavy pumping, hard gainer ecc non riceva risposta. Heavy pumping ad esempio è stata snobbata completamente e non certo perchè non si rispondeva ai post. Sono scelte che io rispetto, ma non mi pare che ci siano moderatori latitanti e i vecchi del forum sono sempre attenti come un tempo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎