Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo ordine mondiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il nuovo ordine mondiale

    chi grida al complotto, chi dice che sono solo storie inventate... ce ne sono di tutti i colori.

    i contenuti di questi video non sono nulla di "nuovo", ma molti punti sono interessanti.

    il primo video è un insieme di parti tagliate del video originale (secondo video) e si concentra solo sulle banche e il "sistema" economico attuale.

    se non avete tempo di guardare il secondo (completo) guardatevi il primo







    #2



    Commenta


      #3
      moriremo tutti Sergio. è la fine... devo farmi una scorta di proteine prima dello sfascio finale

      scherzi a parte alcuni punti li trovo abbastanza interessanti, oggetti di riflessione (pur rimanendo idee relativamente semplici ma alle quali non si pensa mai) su cosa accade realmente nel mondo.

      Commenta


        #4
        si sa

        Commenta


          #5
          Premessa: Non ho ancora guardato i video.

          Solo a me da l'idea, che al di là dei contenuti, sia un'altra forma del solito vizietto di confinare nell'intangibile ed inafferrabile quello che ci spaventa? Insomma, non so di cosa parli il video, speculazioni economiche? manovre politiche su scala universale? Non ne ho idea però sembra sempre che si deleghi. Cioè se si sta di cacca, o almeno non felici come si vorrebbe c'è sempre qualcosa di lontano, sovrano, "inumano", bestiale che ci schiaccia.
          E ovviamente in pochi, illuminati, si coglie il punto. Eh si capisce...

          Ripeto, non ho visto il video. Magari mi ricredo all'istante non appena visionato. Poi si capisce, siamo in tanti nel mondo, che qualcuno da qualche altra parte stia operando in un modo da mettere in crisi qualche altro in qualche altra parte del mondo è plausibilissimo. Però che ci sia un tamburo battente che sistematicamente eroda la serenità delle masse mi è sempre sembrata una triste strategia che le masse usano per difendersi, per giustificarsi quasi. Ripeto, che esistano meccanismi di tal genere lo ritengo pacifico, che questi meccanismi siano manovrati da una stanza dei bottoni ad hoc...mh...non mi convince.

          Imho.
          sigpic

          Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio
            Premessa: Non ho ancora guardato i video.

            Solo a me da l'idea, che al di là dei contenuti, sia un'altra forma del solito vizietto di confinare nell'intangibile ed inafferrabile quello che ci spaventa? Insomma, non so di cosa parli il video, speculazioni economiche? manovre politiche su scala universale? Non ne ho idea però sembra sempre che si deleghi. Cioè se si sta di cacca, o almeno non felici come si vorrebbe c'è sempre qualcosa di lontano, sovrano, "inumano", bestiale che ci schiaccia.
            E ovviamente in pochi, illuminati, si coglie il punto. Eh si capisce...

            Ripeto, non ho visto il video. Magari mi ricredo all'istante non appena visionato. Poi si capisce, siamo in tanti nel mondo, che qualcuno da qualche altra parte stia operando in un modo da mettere in crisi qualche altro in qualche altra parte del mondo è plausibilissimo. Però che ci sia un tamburo battente che sistematicamente eroda la serenità delle masse mi è sempre sembrata una triste strategia che le masse usano per difendersi, per giustificarsi quasi. Ripeto, che esistano meccanismi di tal genere lo ritengo pacifico, che questi meccanismi siano manovrati da una stanza dei bottoni ad hoc...mh...non mi convince.

            Imho.
            non è plausibilisssimo, funziona cosi dall'alba dei tempi.

            Commenta


              #7
              Nuovo ordine mondiale? leggende
              le solite persone che fanno solo i propri interessi
              è nella nostra natura
              chiunque assuma una carica importante o abbia importanti risorse finanziarie e conoscenze corre il rischio da cadere nello stesso errore




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta


                #8
                per nuovo ordine mondiale non intendo il solito complotto ma ciò che diversi politici e esponenti di organizzazioni, governi, corporazioni citano : "nuovo ordine mondiale" "nuovo governo mondiale" ecc. poi se si fa un nesso tra le due cose è un'altro discorso

                Commenta


                  #9
                  novità

                  Commenta


                    #10
                    Premesso che non ho visto i video...

                    ma quelli del video ci campano con sta roba?
                    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                      Premesso che non ho visto i video...

                      ma quelli del video ci campano con sta roba?
                      no, come puoi vedere loro stessi pubblicano il video sul loro sito e youtube
                      cioe vendono il dvd con lo stesso video, ma per chi vuole il dvd... però lo pubblicano loro stessi su internet quindi il lucro non penso faccia parte dei loro piani principali, altrimenti avremmo un trailer

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                        no, come puoi vedere loro stessi pubblicano il video sul loro sito e youtube
                        cioe vendono il dvd con lo stesso video, ma per chi vuole il dvd... però lo pubblicano loro stessi su internet quindi il lucro non penso faccia parte dei loro piani principali, altrimenti avremmo un trailer
                        Questi più le conferenze però...gnam gnam gnam...
                        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                        Commenta


                          #13
                          interessante la parte sull' aikido
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          secondo me sono pazzi.

                          Commenta


                            #14
                            beh dovranno anche finanziare certe cose.. film, ricerche, hosting del sito, interviews... o il tipo ci mette di tasca sua o dovrà pur trovare un modo di sostenere le spese. nulla di piu di quel che fanno altri enti mondiali per la pace, la sanità, i diritti dei bambini ecc ecc ecc.. ma stiamo andando ot. che sia a scopo di lucro o meno, non penso che ciò influenzi molto il contenuto del video che, a tratti puo parere molto complottistico come altri, ma di sicuro ci da alcune informazioni reali (motivo per il quale ho aperto il thread, cioe discutere di quelle info e altre info/idee, non se loro campano o meno sul video)

                            Commenta


                              #15
                              ikuape
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎