Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuut..ai Ginecologi Del Forum..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuut..ai Ginecologi Del Forum..

    SCUSATE L' ARGOMENTO IMBARAZZANTE, MA STO ABB IMPARANOIATO.
    IO E LA MIA TIP ABBIAMO...EHM DISCUSSO TUTTO IL POMERIGGIO MA IN UNA DELLE ULTIME SESSIONI MI SONO ACCORTO CHE AVEVO ROTTO IL PROFILATTICO...ANCHE SE QUANDO SONO VENUTO ERA AGGIUSTATO D SICURO....
    LEI MI è PARSA TUTTO SOMMATO TRANQUILLA PERCHè DICE CHE ORA NON C'è RISCHIO DATO KE DOVREBBE AVERE LE SUE COSE TRA DUE O TRE GIORNI..... COSA MI CONSIGLIATE??
    X LA PILLOLA DEL GIORNO DOPO DOVREI AVERE 72 ORE CIRCA, HO PENSATO A QUESTA IPOTESI SOLO SE LE COSE DOVESSERO PROTRARSI X QUALCHE GIORNO ESSENDO UNA PROCEDURA LUNGA E DATO KE POCHI DOTTORI LA PRESCRIVONO LASCIANDO NOI, RAGAZZI, NELLA MERDA + TOTALE....

    CREDETE CHE POSSA ESSERE ABB SICURO, OVVERO DAVVERO NEGLI ULTIMI GIORNI DEL CICLO LA PROBABILITà è COSì BASSA...

    AIUTO AMICI... GRAZIE IN ANTICIPO...

    #2






    Tanto ci passano tutti prima o poi....
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Teo...il fatto che lei tra 2 o 3 giorni abbia le mestruazioni non centra nulla...

      Molti pensano che quando una raga a le sue cosuccie è impossibile che rimanga incinta MA NON è COSì.


      Consigliare la pillola del giorno dopo non è quello che di solito faccio ma in questo caso forse è meglio di si..


      Speigami meglio quando te ne sei accorto quando il preservativo di è rotto.

      Commenta


        #4
        E CHE IO C PASSO TROPPO SPESSO ULTIMAMENTE

        I CASI SONO 2 O QUEI PRESERVATIVI LI TESTANO COI CRICETI O DEVO CAMBIARLI PIù SPESSO....

        è SOLO CHE STAVOLTA VOLEVO SAPERE SE POTEVO STARE RELATIVAMENTE TRANQUILLO ANCHE SENZA LA STRAMALEDETTA PILLOLA DEL GIORNO DOPO.....

        POI HA GIà DETTO CHE COMINCERà A APRENDERE LA PILLOLA, QUINDI NON VI SCASSERò PIù LE PALLE...

        Commenta


          #5
          allora.

          innanzitutto vestiti da zulu' africano:

          -gonnellino di foglie di palma
          -svariate collane di denti di animali vari
          - enorme copricapo di piume di struzzo
          - vari tatuaggi e scarificazioni.

          allestisci nel tuo giardino una piccola giungla, non far mancare nulla: felci, banane, cocco, palme, baobab, tigri dai denti a sciabola etc.

          dopodiche comincia a picchiare sul membro con un enorme mazza nodosa urlando frasi arcaiche e magiche ignote ai piu chiedendo a qualche divinita' delle fogne a cielo aperto di ascoltare le tue richieste.

          prosegui cosi' per 12 ore circa.

          alla fine delle dodici ore, se ha funzionato, bene, se no per lo meno il bambino avra' 2 mamme, visto che non avrai piu un pisello.

          ... oggi sono alternativo.
          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
          marcolone@bodyweb.it

          Commenta


            #6
            ME NE SONO ACCORTO SEMPLICEMENTE ALLA FINE, D SICURO ERO VENUTO, MA MI HANNO DETTO KE LA GRANDE PROBABILITà SI HA QUANDO VIENI DIRETTAMENTE (A GETTO X INTENDERCI..) DENTRO, SE SI ROMPE DOPO C SONO MENO PROBABILITà...

            Commenta


              #7
              beh...tranquillo non puoi stare.....


              io gliela farei prendere se fossi in te...

              dille che ne vada a parlare con la ginecologa al max...ma nn cambia nulla....


              cmq non farti troppe pare...stai tranqillo

              Commenta


                #8
                GRAZIE MARCOLONE...SEI UN AMICO!!!

                Commenta


                  #9
                  ma che ***** vuoi che sia.

                  e' successo a tutti.

                  e' come con i fagioli: non puoi mangiarli e poi pretendere di non scoreggiare.

                  guardala dal lato del bb: e' un ottimo momento per sfruttare lo stress per dimagrire.

                  cmq l'ipotesi dello zulu' e' sempre valida.
                  Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                  Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                  ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                  marcolone@bodyweb.it

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by TEO
                    ME NE SONO ACCORTO SEMPLICEMENTE ALLA FINE, D SICURO ERO VENUTO, MA MI HANNO DETTO KE LA GRANDE PROBABILITà SI HA QUANDO VIENI DIRETTAMENTE (A GETTO X INTENDERCI..) DENTRO, SE SI ROMPE DOPO C SONO MENO PROBABILITà...
                    beh...a getto è più facile si..

                    ma cmq gli speramtozoi sono iper intelligenti...riescono a trovare mille strade .........

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by gyppy6
                      beh...a getto è più facile si..

                      ma cmq gli speramtozoi sono iper intelligenti...riescono a trovare mille strade .........
                      a proposito, a getto tipo idrante o a getto tipo liquidator ?

                      (Adesso che ci penso, se non vieni a getto come ***** vieni, a lavandino sgocciolante? yech.)

                      e sti spermatozoi cianno il gps. pensa che una volta mi sono fatto una pippa a novara e ho messo incinta una a treviso.

                      meglio che vado a mangiare.
                      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                      marcolone@bodyweb.it

                      Commenta


                        #12
                        CACCHIOO!! ECCHE è LA FIERA DELL' INCORAGGIAMENTO??... QUANDO UNO HA BISOGNO... MARCOLONE, SEMPRE MEGLIO!!
                        INSOMMA, NON SO DA VOI, MA QUI X DARE LE PILLOLE DEL GIORNO DOPO DEVI GIRARE IL MONDO E FARE UNA RICETTA CHE CHIUNQUE SI RIFIUTA D PRESCRIVERTI.. PREFERIVO EVITARE INSOMMA!!
                        IO ASPETTEREI QUALCHE GIORNO VISTO CHE LE DOVREBERO VENIRE E SE NON SUCCEDE NIENTE RICOMICERò LA STRAFOTTUTA TRAFILA...X LA TERZA VOLTA QUEST' ANNO...CAZZZZOOOO E CHE HO AL POSTO DELL' UCCELLO UNA TRIVELLA????

                        Commenta


                          #13
                          guarda che esistono i consultori dove te la danno agratis.

                          e non comprare i profilattici da dumila lir... ops, n'euro.

                          al limite ovvia al problema con un sacchetto della GS.
                          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                          marcolone@bodyweb.it

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by marcolone
                            a proposito, a getto tipo idrante o a getto tipo liquidator ?

                            (Adesso che ci penso, se non vieni a getto come ***** vieni, a lavandino sgocciolante? yech.)

                            e sti spermatozoi cianno il gps. pensa che una volta mi sono fatto una pippa a novara e ho messo incinta una a treviso.

                            meglio che vado a mangiare.
                            sì..meglio...



                            6 tr forte
                            ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by marcolone
                              a proposito, a getto tipo idrante o a getto tipo liquidator ?

                              (Adesso che ci penso, se non vieni a getto come ***** vieni, a lavandino sgocciolante? yech.)

                              e sti spermatozoi cianno il gps. pensa che una volta mi sono fatto una pippa a novara e ho messo incinta una a treviso.

                              meglio che vado a mangiare.


                              Questa m'ha fatto piegare in due dalle risate!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎