Annuncio

Collapse
No announcement yet.

viaggio a amsterdam

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    viaggio a amsterdam

    io e i miei amici abbiamo deciso di andare ad amsterdam .. sto per prenotar i biglietti con easy jet con la quale scendi a schipol che è a 10 minuti da ams .. il periodo in cui ci andiamo è dal 22 al 24 di febbraio quindi un weekend (prezzo 120 euro a testa andata e ritorno ).. l'hotel lo dobbiamo ancora decidere voi cosa consigliate ? vorrei un'po di consigli .. cosa mi consigliate di vedere di fare ??

    #2
    prenotalo sul posto no ? Arrivi ad amsterdam e ti fai un giro così almeno vedi di persona prima di prenotare.

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      "cosa mi consigliate di vedere e di fare"... beh sicuramente andrai ad amsterdam per scopi culturali, quindi visita assolutamente il museo di van gogh....
      Last edited by manzinator; 20-01-2013, 14:55:52.
      HABERE NON HABERI

      Originariamente Scritto da Conan
      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
        "cosa mi consigliate di vedere e di fare"... beh sicuramente andrai ad amsterdam per scopi culturali, quindi visita assolutamente il museo di van gogh....
        si chiamano cosi' ora?
        cmq il Museo è da visitare.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          ad
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
            cosa mi consigliate di vedere di fare ??
            cosa vuoi fare ad amsterdam ?
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                #8
                l'hotel ne ho trovato uno 3 stelle vicino alla stazione centrale ,a notte prende 45 euro ..probabilmente prenoto quello..
                premetto che io non fumo neanche sigarette quindi i coffee shop non è che mi interessino molto , però ai miei amici si .. ero più interessato per la vita notturna , i vari locali , red light district ..
                al museo se abbiamo tempo un giro cel'ho facciamo ..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
                  l'hotel ne ho trovato uno 3 stelle vicino alla stazione centrale ,a notte prende 45 euro ..probabilmente prenoto quello..
                  premetto che io non fumo neanche sigarette quindi i coffee shop non è che mi interessino molto , però ai miei amici si .. ero più interessato per la vita notturna , i vari locali , red light district ..
                  al museo se abbiamo tempo un giro cel'ho facciamo ..
                  e beh.. non aspettarti discoteche ad Amsterdam
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
                    l'hotel ne ho trovato uno 3 stelle vicino alla stazione centrale ,a notte prende 45 euro ..probabilmente prenoto quello..
                    premetto che io non fumo neanche sigarette quindi i coffee shop non è che mi interessino molto , però ai miei amici si .. ero più interessato per la vita notturna , i vari locali , red light district ..
                    al museo se abbiamo tempo un giro cel'ho facciamo ..
                    In effetti non guasterebbe.....
                    A parte le battute, il Van Gogh merita proprio: non eccessivamente grande, in un'oretta e mezza te lo gusti con calma....consiglio anche lo Stedeljik (arte moderna), a maggior ragione da quando hanno inaugurato la nuova sede.
                    Per il resto Amsterdam va girata senza troppi programmi, se ti va prendi una bici a noleggio e giratela (occhio alle ciclabili però, si corre spediti) altrimenti a piedi è fattibile uguale. Redlight è la zona più deludente imho ma se non ci 6 mai stato una tappa è d'obbligo. Di club e locali ce n'è a pacchi....dipende un pò dai gusti. Troverai riviste e brochure varie sparse per la città con tutti gli eventi del periodo....
                    Capitolo coffee: anche se non fumi hai comunque molte...alternative. Space cake, thè, etc... e comunque vale la pena anche solo per vivere l'atmosfera particolare.
                    Un paio di posti al volo dove mangiare: Coco's Outback l'unico pub australiano, posto molto accogliente e buoni hamburger (c'è una versione huge con 0.6kg di carne niente male), altrimenti uno dei vari burger meester (ce ne sono 3 sparsi per la città, quello vicino all'orto botanico merita) dove trovi ingredienti biologici e un'atmosfera easy.
                    Il bello di Amsterdam è che c'è un ricambio continuo di posti, locali, etc. ogni volta puoi scoprire qualcosa di nuovo.....
                    Enjoy!

                    Commenta


                      #11
                      grazie ! come mai la redlight è la zona piu deludente ??

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
                        l'hotel ne ho trovato uno 3 stelle vicino alla stazione centrale ,a notte prende 45 euro ..probabilmente prenoto quello..
                        premetto che io non fumo neanche sigarette quindi i coffee shop non è che mi interessino molto , però ai miei amici si .. ero più interessato per la vita notturna , i vari locali , red light district ..
                        al museo se abbiamo tempo un giro cel'ho facciamo ..
                        ahah non ha senso
                        dicci che hai la tipa e che non hai intenzione di far niente anche su quel fronte e poi sei a posto

                        scherzi a parte di disco e vita notturna hai l'imbarazzo della scelta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          #13
                          ahaha sull'altro fronte farò guerra , infatti volevo chiedere a voi se ci siete andati e nella vita notturna che locali consigliate ..

                          Commenta


                            #14
                            mi hanno detto 50 euro circa mezz'ora, poi ci sono anche le lerce a 30
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
                              grazie ! come mai la redlight è la zona piu deludente ??
                              semplicemente perché a parte delle ragazze (alcune minorenni) e alcune donne e trans in vetrina non c'è nulla di speciale... se si vuole andare a cuccare il posto sarà il paradiso, se si va solo per curiosità si rimane delusi

                              da visitare assolutamente il museo del sesso, e ti devi fare tutta la città a piedi. ne vale davvero la pena... questo oltre a farti il giro di tutti i coffee shop ovviamente....
                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              mi hanno detto 50 euro circa mezz'ora, poi ci sono anche le lerce a 30
                              quando andai con i compagni di università un paio di mongoli tirarono fuori 50 euro a testa mi pare e la baldracca li ha fregati senza show ne niente....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎