If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A me pare un circo, non una fiera. Il punto è che in America il fitness e tutte le attività correlate (anche le MMA) sono intese come show, con tanto di signorine, paillettes, e pubblicità martellante. Mi sembra puro stordimento mediatico, personalmente.
veramente in america tutto risulta "uno show" vedi per esempio l'nba, baseball o qualsiasi sport/evento mediatico... è la loro cultura...sicuramente piu' attrattivo di come si sviluppano le manifestazioni italiane dove portano ad avere "frequentatori" di queste manifestazioni con % 3 volte inferiori
veramente in america tutto risulta "uno show" vedi per esempio l'nba, baseball o qualsiasi sport/evento mediatico... è la loro cultura...sicuramente piu' attrattivo di come si sviluppano le manifestazioni italiane dove portano ad avere "frequentatori" di queste manifestazioni con % 3 volte inferiori
Gli americani se devono fare qualcosa lo fanno esageratamente è questo il bello, in ogni cosa, vedi il pensionamento dello shuttle, lo hanno fatto passare nelle città americane sradicando alberi e semafori per mostrarlo alle persone che commosse si inchinavano al suo passaggio
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
A me pare un circo, non una fiera. Il punto è che in America il fitness e tutte le attività correlate (anche le MMA) sono intese come show, con tanto di signorine, paillettes, e pubblicità martellante. Mi sembra puro stordimento mediatico, personalmente.
il fatto che facciano di ogni manifestazione un vero e proprio "evento" o "show" non implica che la qualità dell'evento stesso sia scadente. loro vivono le cose diversamente, sopratutto sport e fitness... basti vedere a livello scolastico e universitario le squadre che hanno in ogni ambito sportivo, dal calcio al basket al football a sport che in europa (e nella maggior parte del mondo) non si trovano se non in circoli rarissimi...
magari si potessero avere eventi cosi anche in europa.
piccola parentesi : le donnine che citi tu ci sono anche al motor show... e ad ogni evendo motoristico... donnine, paillettes, e quant'altro ma non mi risulta che questo renda lo show scadente o gli dia una connotazione negativa in qualunque modo che sia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta