Originariamente Scritto da rasmioche
Visualizza Messaggio
Fit Expo Los Angeles 19-20 gennaio 2013
Collapse
X
-
quindi cosa ? mi pare essere stato chiarissimo... qui c'è gente che dice che quell'evento è in qualche sorta uno schifo di evento inutile che non fa avvicinare la gente al bodybuilding ma ha come unico scopo di vendere...
non so cosa ci sia da spiegare o commentare... ma mi vien da ridere quando leggo certe analisi che equivalgono a dire che la gente che va a quegli eventi ci va per ammirare i barattoli di proteine e non gliene frega un beneamato cavolo di cuttler, heat e altre leggende e del percorso che hanno seguito per arrivare a certi risultati. si si la gente non si avvicina al bodybuilding, vanno tutti per ammirare barattoli di whey e donnine in paillettes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioo con la "colazione dei campioni"Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
quindi chi vive con lo sport, manifestazioni di quel tipo con "idoli" del tuo sport preferito, convention dove partecipano i migliori preparatori,nutrizionisti e attrezzature di ultima generazione penso sia certamente una strategia di marketing ma attira molta gente...ovviamente pesca forse tu sei più per zumba, pilates e ti accontenti di poco...ovviamente l'Italia non deve osannare persone sportive, ma gente come Giovanni Rana che almeno ti fa mangiare i tortellini in brodo alle sue conventionPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggionon so cosa ci sia da spiegare o commentare... ma mi vien da ridere quando leggo certe analisi che equivalgono a dire che la gente che va a quegli eventi ci va per ammirare i barattoli di proteine e non gliene frega un beneamato cavolo di cuttler, heat e altre leggende e del percorso che hanno seguito per arrivare a certi risultati.
ma mi spieghi come questo possa avvicinare la gente comune, che heat e cutler manco sa chi sono, alla cultura fisica?
---------- Post added at 20:09:39 ---------- Previous post was at 20:08:55 ----------
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioquindi chi vive con lo sport, manifestazioni di quel tipo con "idoli" del tuo sport preferito, convention dove partecipano i migliori preparatori,nutrizionisti e attrezzature di ultima generazione penso sia certamente una strategia di marketing ma attira molta gente...ovviamente pesca forse tu sei più per zumba, pilates e ti accontenti di poco...ovviamente l'Italia non deve osannare persone sportive, ma gente come Giovanni Rana che almeno ti fa mangiare i tortellini in brodo alle sue convention
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
personalmente reputo che in Italia attirino ben più persone manifestazioni sportive di altro tipo..calcio in primis ovviamente ma anche altri sport..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
io sinceramente non capisco quale sia il problema della manifestazione all'ammerigana... tralasciando i discorsi "non-sense" (scusa oat ) sulla globalizzazione che non c'entra una mazza...perché questo festival dovrebbe essere criticato/ridotto a puro marketing/deriso ecc...? Ha le stesse caratteristiche commerciali ecc...di quello di Rimini, ma in grande. Non ci vedo nulla di male nell'andarci, tanto meno nello sposare certe "filosofie" di vita. Se fossi stato in USA ci sarei andato.
Boh...leggo interventi fatti solamente per "provocare", giusto per mettersi in mostra e passare da alternativi (che poi postano, N.B., su uno dei piu' grandi forum della terra di BB...).
p.s. è altrettanto ovvio e chiaro che in Italia una manifestazione del genere...non avrebbe proprio senso di esistere...per motivi culturali. Qualcosa che assomiglia al festival yankee credo che ci sia solo in Germania, ad Essen. Che "assomiglia"...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiocutler e heat interessano te, mr oat, naturalhardcore, ecc ecc.
ma mi spieghi come questo possa avvicinare la gente comune, che heat e cutler manco sa chi sono, alla cultura fisica?
---------- Post added at 20:09:39 ---------- Previous post was at 20:08:55 ----------
qualità.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioAhaha cutler, heat forse fanno parte della parte maschile...vediti un po' le body fitness o bikini americane che in Italia ce le sognamo donne del genere e fanno ridere i polliOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiopersonalmente reputo che in Italia attirino ben più persone manifestazioni sportive di altro tipo..calcio in primis ovviamente ma anche altri sport..
Ahahah e lo sai perché? Proprio per il motivo che sto dicendo io,rasmio,natural e gli altri...perché in Italia il calcio e' lo sport più sponsorizzato, dove gli eventi attirano masse di persone solo per vedere il proprio idolo...e li non accade la stessa cosa? Solo che in Italia accade cio' perché appunto il calcio e' super mega sponsorizzato mentre sport come il basket, nuoto ecc, sono tabu' per la gente comune... Invece in USA, tutti gli sport, manifestazioni ecc, sono sullo stesso piano di "spettacolarità" quindi non esiste questo o quello...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioonestamente credo che in Italia non siano molto apprezzate
---------- Post added at 20:22:35 ---------- Previous post was at 20:21:03 ----------
già...il calcio è troppo mega sponsorizzato...vedere per credere anche un giocatore scarso di serie a che lotta per salvarsi prende più di un 1° posto mr. olympia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio sinceramente non capisco quale sia il problema della manifestazione all'ammerigana... tralasciando i discorsi "non-sense" (scusa oat ) sulla globalizzazione che non c'entra una mazza...perché questo festival dovrebbe essere criticato/ridotto a puro marketing/deriso ecc...?
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiogli altri non so, io non ho mai criticato la manifestazione in sé. personalmente mi stordirebbe, ma penso che tutto sommato mi divertirei. quello che contestavo è la deriva un po' estremista sulla globalizzazione, sul natale (eh?), sull'assoluta urgenza di avere qualcosa di simile in italia. io penso che la cultura fisica, l'attaccamento per lo sport, si fa con altro. è come dire che il festival di cannes si fa per avvicinare alla cultura cinematografica... ce lo vedi uno che non ne sa nulla a guardare haneke alle 11 di mattina?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta