Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Fit Expo Los Angeles 19-20 gennaio 2013
Collapse
X
-
Che spettacolo...noi teniamoci le manifestazioni da terzo mondo....Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
A me pare più terzo mondo quello.
Sono tutti (e non credo che si possa obiettare su questo) fenomeni da baraccone con una t-shirt sponsorizzata addosso (Heath con la maglia "HEATH" è davvero un segno della decadenza espressiva dei nostri tempi).
Di sport non c'è nulla, a mio avviso.
Molto più dignitosi quelli del Wrestling; almeno facevano ridere i bimbi.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioChe spettacolo...noi teniamoci le manifestazioni da terzo mondo....
---------- Post added at 15:01:44 ---------- Previous post was at 14:41:48 ----------
<br>
Last edited by AndryPata90; 23-01-2013, 16:04:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioA me pare più terzo mondo quello.
Sono tutti (e non credo che si possa obiettare su questo) fenomeni da baraccone con una t-shirt sponsorizzata addosso (Heath con la maglia "HEATH" è davvero un segno della decadenza espressiva dei nostri tempi).
Di sport non c'è nulla, a mio avviso.
Molto più dignitosi quelli del Wrestling; almeno facevano ridere i bimbi.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioil vero marketing è quello.. cio' che affermi tu è solo l'1% del pensiero di un cerchio ristretto di persone che vogliono rimanere chiusi nella classica mentalità: pizza,spaghetti e mandolino ed inneggiano l'anti globalizzazione...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
non per fare polemica sia chiaro, ma rimanere fuori dalla globalizzazione al giorno d'oggi è veramente triste... Secondo te, facendo un sondaggio quante persone vorrebbero manifestazioni come questo evento in italia, invece della classica fiere del fitness di Rimini che rimane tutt'ora il maggior evento sportivo (mammamia solo a dirlo mette tristezza) svolto nel nostro territorio?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Ma perdonami, partecipare di questi eventi, per l'Italia, sarebbe sinonimo di "globalizzazione"?
Qui si tratta di culture (sportive, anche) completamente differenti.
Sarebbe interessante soffermarsi per un momento sulle ragioni che rendono difficile il sorgere di tali manifestazioni in Europa, in generale.
Per quello che mi pare di capire, l'Expo losangelina non ha alcun fine didascalico o pedagogico (che so, avvicinare la popolazione alla cultura del corpo, a quella alimentare, e via dicendo) ma esclusivamente commerciale.
Quei personaggi (Heath, incluso, ovviamente) non rappresentano uno stile di vita o contenuti condivisibili, ma fanno, semplicemente, il proprio lavoro: vendere un prodotto.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMa perdonami, partecipare di questi eventi, per l'Italia, sarebbe sinonimo di "globalizzazione"?
Qui si tratta di culture (sportive, anche) completamente differenti.
Sarebbe interessante soffermarsi per un momento sulle ragioni che rendono difficile il sorgere di tali manifestazioni in Europa, in generale.
Per quello che mi pare di capire, l'Expo losangelina non ha alcun fine didascalico o pedagogico (che so, avvicinare la popolazione alla cultura del corpo, a quella alimentare, e via dicendo) ma esclusivamente commerciale.
Quei personaggi (Heath, incluso, ovviamente) non rappresentano uno stile di vita o contenuti condivisibili, ma fanno, semplicemente, il proprio lavoro: vendere un prodotto.
il tuo discorso allora dovremmo farlo anche sul Natale, il quale in base a cio' che dici è solamente un giorno di "libero consumismo"Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioVendere il prodotto inteso come Fitness/body building (nel quale rientrano anche gli integratori sia chiaro)
il tuo discorso allora dovremmo farlo anche sul Natale, il quale in base a cio' che dici è solamente un giorno di "libero consumismo"
lo stile di vita è dato dall'insieme di ciò che si fa nella suddetta vita... non dalla sola teoria. e l'integrazione è inclusa nello stile di vita di chi integra in questo sport
Commenta
-
-
vivo a 25 minuti da los angeles, ma non ho trovato nessun amico che mi accompagnasse (non ho la patente americana)
Al prossimo evento ci vado e vi faccio una recensione (29 Giugno, san jose california)
p.s. che nervosooooooo...il negoziante del mio vitamin store sotto casa ci è andato e mi ha detto che c'era jay cutler a firmare autografi e fare fotoGET SHREDDED OR DIE MIRIN'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiocome dice oat, vendono un prodotto che è parte integrante del loro stile di vita... come messi ha come sponsor nike e d&g e va sempre in giro con abiti firmati da questi marchi facendo loro pubblicità (che in un modo o nell'altro rientrano nel suo stile di vita) lo stesso fanno gli atleti qui... non si puo solo parlare e fare conferenze... bisogna anche vendere. quando tutto sarà gratis e non ci sarà bisogno economico di vendere un prodotto penso che la maggior parte delle fiere si concentrerà solo sull'aspetto puramente didascalico/pedagogico... ah... un'altro esempio... ai convegni di medicina pensi che parlino sempre e solo di nuove tecniche mediche, nuove scoperte ecc ecc ? parlano spesso di nuovi medicinali in commercio da prescrivere ai propri pazienti...
lo stile di vita è dato dall'insieme di ciò che si fa nella suddetta vita... non dalla sola teoria. e l'integrazione è inclusa nello stile di vita di chi integra in questo sportPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiocome dice oat, vendono un prodotto che è parte integrante del loro stile di vita... come messi ha come sponsor nike e d&g e va sempre in giro con abiti firmati da questi marchi facendo loro pubblicità (che in un modo o nell'altro rientrano nel suo stile di vita) lo stesso fanno gli atleti qui... non si puo solo parlare e fare conferenze... bisogna anche vendere. quando tutto sarà gratis e non ci sarà bisogno economico di vendere un prodotto penso che la maggior parte delle fiere si concentrerà solo sull'aspetto puramente didascalico/pedagogico... ah... un'altro esempio... ai convegni di medicina pensi che parlino sempre e solo di nuove tecniche mediche, nuove scoperte ecc ecc ? parlano spesso di nuovi medicinali in commercio da prescrivere ai propri pazienti...
lo stile di vita è dato dall'insieme di ciò che si fa nella suddetta vita... non dalla sola teoria. e l'integrazione è inclusa nello stile di vita di chi integra in questo sportLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta