Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un saluto a tutti!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un saluto a tutti!!

    Buonasera a tutti, stavo spulciando per la rete e sono caduto a fagiola in questo bellissimo forum!! Mi dispiace infinitamente non averlo scoperto prima, leggendo mi è sembrato che sia composto da persone competenti, che non parlano a caso ma sanno il fatto loro...così ho deciso di iscrivermi!
    Io sono Gabriele, di Reggio Emilia, ho 21 anni e dopo un passato in sala ho fatto ritorno circa 12 mesi fa e devo ammettere che mi sono appassionato totalmente, a tal punto da cambiare radicalmente il mio modo di vedere l'alimentazione e la salute.
    Ho dato (quasi eheh) un taglio radicale a qualsiasi alcolico e al vizio del fumo e ne ho giovato molto, e mi sono ritrovato negli ultimi mesi a lavorare in massa, con risultati che non mi sono dispiaciuti per niente.
    Spero di trovarmi bene e di confrontarmi sulle varie tematiche insieme a voi!!
    Ciao ragazzi/e!!!

    #2
    benvenuto!

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      R: Un saluto a tutti!!

      Benvenuto :thumbup:

      Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2

      Commenta


        #4
        R: Un saluto a tutti!!

        Benvenuto

        inviato dal mio galaxy s3


        Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






        [/URL][/SIZE][/CENTER]

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gabriel9117 Visualizza Messaggio
          Buonasera a tutti, stavo spulciando per la rete e sono caduto a fagiola in questo bellissimo forum!! Mi dispiace infinitamente non averlo scoperto prima, leggendo mi è sembrato che sia composto da persone competenti, che non parlano a caso ma sanno il fatto loro...così ho deciso di iscrivermi!
          Io sono Gabriele, di Reggio Emilia, ho 21 anni e dopo un passato in sala ho fatto ritorno circa 12 mesi fa e devo ammettere che mi sono appassionato totalmente, a tal punto da cambiare radicalmente il mio modo di vedere l'alimentazione e la salute.
          Ho dato (quasi eheh) un taglio radicale a qualsiasi alcolico e al vizio del fumo e ne ho giovato molto, e mi sono ritrovato negli ultimi mesi a lavorare in massa, con risultati che non mi sono dispiaciuti per niente.
          Spero di trovarmi bene e di confrontarmi sulle varie tematiche insieme a voi!!
          Ciao ragazzi/e!!!
          non ha senso dire "ho dato (quasi eheh) un taglio radicale". se vi e' un "quasi", allora va omesso il "radicale"

          Commenta


            #6
            Benvenuto!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              non ha senso dire "ho dato (quasi eheh) un taglio radicale". se vi e' un "quasi", allora va omesso il "radicale"

              puntiglioso ahahahah ci stiamo lavorando!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎