Buonasera a tutti, stavo spulciando per la rete e sono caduto a fagiola in questo bellissimo forum!! Mi dispiace infinitamente non averlo scoperto prima, leggendo mi è sembrato che sia composto da persone competenti, che non parlano a caso ma sanno il fatto loro...così ho deciso di iscrivermi!
Io sono Gabriele, di Reggio Emilia, ho 21 anni e dopo un passato in sala ho fatto ritorno circa 12 mesi fa e devo ammettere che mi sono appassionato totalmente, a tal punto da cambiare radicalmente il mio modo di vedere l'alimentazione e la salute.
Ho dato (quasi eheh) un taglio radicale a qualsiasi alcolico e al vizio del fumo e ne ho giovato molto, e mi sono ritrovato negli ultimi mesi a lavorare in massa, con risultati che non mi sono dispiaciuti per niente.
Spero di trovarmi bene e di confrontarmi sulle varie tematiche insieme a voi!!
Ciao ragazzi/e!!!
Io sono Gabriele, di Reggio Emilia, ho 21 anni e dopo un passato in sala ho fatto ritorno circa 12 mesi fa e devo ammettere che mi sono appassionato totalmente, a tal punto da cambiare radicalmente il mio modo di vedere l'alimentazione e la salute.
Ho dato (quasi eheh) un taglio radicale a qualsiasi alcolico e al vizio del fumo e ne ho giovato molto, e mi sono ritrovato negli ultimi mesi a lavorare in massa, con risultati che non mi sono dispiaciuti per niente.
Spero di trovarmi bene e di confrontarmi sulle varie tematiche insieme a voi!!
Ciao ragazzi/e!!!
Commenta