Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggi E' Veramente Un Triste Giorno.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    non pensiamoci ora...poi diventiamo tristi...

    quando arriverà arriverà e in quel momento lo scopriremo


    Commenta


      #17
      Originally posted by gyppy6
      Mi dispiace molto checco


      Non devi avere paura della morte....fa parte della vita....sono sicura che con il passare degli anni ti passerà....

      Cmq il nulla non esiste...
      mah......io penso invece che dopo la morte ci sia proprio il nulla.

      e poi per me è impossibile non avere paura della morte:è la negazione della vita.

      Commenta


        #18
        Originally posted by MISTER X
        mah......io penso invece che dopo la morte ci sia proprio il nulla.

        e poi per me è impossibile non avere paura della morte:è la negazione della vita.

        ....COOOOOSAAAA?????,la negazione della vita!!!!!!!
        SE solo solo noi riuscissimo a vivere ogni attimo sapendo che quello successivo potrebbe non esserci la vita acquisterebbe un valore e un significato inimmaginabili......forse faremmo e SAREMMO quello che REALMENTE vogliamo e SIAMO.
        "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

        Commenta


          #19
          in che senso vogliamo e siamo gigi??

          Commenta


            #20
            Originally posted by gyppy6
            in che senso vogliamo e siamo gigi??



            prova a chiederti se al mattino laprima cosa che fai e' VERAMENTE cio che' faresti se fosse il tuo ultimo mattino;e la sera prima di addormentarti prova a chiederti se sei stato realmente te stesso in ogni istante di quella che sarebbe potuta essere la tua ultima giornata.......beh;se poi questa coincidesse con una tua qualunque giornata tu saresti UN UOMO.
            (il mio parere)
            "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

            Commenta


              #21
              ma che cosa c'entra con il mio pensiero?

              Commenta


                #22
                Originally posted by gigisik
                ....COOOOOSAAAA?????,la negazione della vita!!!!!!!
                SE solo solo noi riuscissimo a vivere ogni attimo sapendo che quello successivo potrebbe non esserci la vita acquisterebbe un valore e un significato inimmaginabili......forse faremmo e SAREMMO quello che REALMENTE vogliamo e SIAMO.
                QUESTA è UNA FARSE FATAT RUBATA AL BUDDISMO O CMQ ALLE FILOSOFIE ORIENTALI(TIPO TAOISMO)....se devi citare cita, non pappagaliamo.
                Scusate, cmq per un minimo di rispetto(non voglio fare l'acido,eh? ) si potrebbe spostare la discussione sulla vita/morte aldilà etc...in una nuovo thread?
                Più che altro perchè se tra un pò la mia ragazza comincia a leggere il forum non vorrei leggesse questa thread.....lasciamo he si seppellisca nel passato tra le altre di cafffetteria.
                grazie a tutti.
                Alex

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by gigisik

                  SE solo solo noi riuscissimo a vivere ogni attimo sapendo che quello successivo potrebbe non esserci la vita acquisterebbe un valore e un significato inimmaginabili......forse faremmo e SAREMMO quello che REALMENTE vogliamo e SIAMO.
                  certo gigi...peccato che se dovessi vivere ogni istante come se fosse l'ultimo sicuramente nn starei SUI libri tutto il giorno,qualora lavorassi smetterei di spaccarmi la schiena in fabbrica(ma poi se nn "muoio" subito chi mi darebbe i soldi per "campare"?)..sicuramente nn mi farei le remore e i pudori per chiedere d'uscire a una tipa,"tanto se mi da il 2 di picche,domani nn ci sono piu e evito gli sberleffi.."........DAI; IL TUO RAGIONAMENTO NN FILA......è chiaro poi che anche se una persona è veramente condannata a morte(malattia)forse,PURTROPPO,nn ha neanche le forze fisiche di GODERSI gli ultimi istanti...
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

                  "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by flexer77
                    .
                    Scusate, cmq per un minimo di rispetto(non voglio fare l'acido,eh? ) si potrebbe spostare la discussione sulla vita/morte aldilà etc...in una nuovo thread?
                    Più che altro perchè se tra un pò la mia ragazza comincia a leggere il forum non vorrei leggesse questa thread.....lasciamo he si seppellisca nel passato tra le altre di caffetteria.
                    grazie a tutti.
                    Alex
                    ehm...forse no è stato letto........

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by flexer77
                      QUESTA è UNA FARSE FATAT RUBATA AL BUDDISMO O CMQ ALLE FILOSOFIE ORIENTALI(TIPO TAOISMO)....se devi citare cita, non pappagaliamo.

                      NO QUESTA E' SOLO IL MIO PENSIERO.
                      NULLA DI PIU'.
                      SE POI E' INFLUENZATO DA UNA CORRENTE PIUTTOSTO CHE DA UN ALTRA,QUESTA E' UN ALTRA QUESTIONE.
                      IN OGNI CASO IO CON QUELLE CHE TU GENERICAMENTE "FILOSOFIE ORIENTALI" NON HO NULLA DA SPARTIRE,NON FOSS' ALTRO PER LA MIA FORMAZIONE DI STAMPO UMANISTICO.
                      TI PARLO IN FEDE.

                      Scusate, cmq per un minimo di rispetto(non voglio fare l'acido,eh? ) si potrebbe spostare la discussione sulla vita/morte aldilà etc...in una nuovo thread?
                      Più che altro perchè se tra un pò la mia ragazza comincia a leggere il forum non vorrei leggesse questa thread.....lasciamo he si seppellisca nel passato tra le altre di cafffetteria.
                      ...D'ACCORDISSIMO.

                      grazie a tutti.




                      Alex
                      "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by checco78
                        certo gigi...peccato che se dovessi vivere ogni istante come se fosse l'ultimo sicuramente nn starei SUI libri tutto il giorno,qualora lavorassi smetterei di spaccarmi la schiena in fabbrica(ma poi se nn "muoio" subito chi mi darebbe i soldi per "campare"?)..sicuramente nn mi farei le remore e i pudori per chiedere d'uscire a una tipa,"tanto se mi da il 2 di picche,domani nn ci sono piu e evito gli sberleffi.."




                        ........HAI SINTETIZZATO PERFETTAMENTE QUELLO CHE SECONDO ME E' IL MANCATO TORNATO O CONTRASTO CHE LA VITA QUOTIDIANAMENTE CI PROPONE METTENDOCI ALLA PROVA;
                        ED E' PROPRIO QUI CHE ENTRA IN GIOCO IL VALORE DI UN UOMO;LA SUA CAPACITA' DI CONCILIARE LE SUE ESIGENZE CON QUELLE ALTRETTANTO REALI E PESANTI DEL MONDO E LA SUA CAPACITA' DI ESSERE FELICE........."NONOSTANTE TUTTO":





                        ........DAI; IL TUO RAGIONAMENTO NN FILA......





                        ...........




                        è chiaro poi che anche se una persona è veramente condannata a morte(malattia)forse,PURTROPPO,nn ha neanche le forze fisiche di GODERSI gli ultimi istanti...


                        IN QUEI MOMENTI DI MASSIMA LUCITA' E COMPRENSIONE DEL SENSO DELLA VITA SONO SICURO CHE QUELLE CHE TU CHIAMI LE FORZE FISICHE SONO DEL TUTTO TRASCURABILI NEL RAGGIUNGIMENTO DELLA "VERITA'".
                        "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎