Originally posted by flexer77
una volta ci credevo anchio....ora penso che ci sia solo il nulla.
Se dopo è così bello...perchè ora per la maggior parte delle eprsone è tutto brutto?
se dopo è bello allora deve esserci un "Disegno"...quale mente perversa permetterebbe un Disegno tale che bimbi innocenti possano essre stuprati senza possibilità di difendersi e persone soffrano di una malattia grave come la madre della mia ragazza?
Avrei quasi paura a conoscere chi, cosa "ha progettato" tutto questo.
Preferisco pensare al caso o caos...come dir si voglia.
Oppure se devo essere illuminato....ne serve tanta di Luce perchè il Buio è troppo e spesso non ha ragione di esistere.
IO vivo la mia vita pensando in positivo, ma sono consapevole che tutto ciò che esiste di negativo HA BEN POCO SENSO DI ESSERE.
una volta ci credevo anchio....ora penso che ci sia solo il nulla.
Se dopo è così bello...perchè ora per la maggior parte delle eprsone è tutto brutto?
se dopo è bello allora deve esserci un "Disegno"...quale mente perversa permetterebbe un Disegno tale che bimbi innocenti possano essre stuprati senza possibilità di difendersi e persone soffrano di una malattia grave come la madre della mia ragazza?
Avrei quasi paura a conoscere chi, cosa "ha progettato" tutto questo.
Preferisco pensare al caso o caos...come dir si voglia.
Oppure se devo essere illuminato....ne serve tanta di Luce perchè il Buio è troppo e spesso non ha ragione di esistere.
IO vivo la mia vita pensando in positivo, ma sono consapevole che tutto ciò che esiste di negativo HA BEN POCO SENSO DI ESSERE.
e soprattutto ci poniamo le stesse domande,gli stessi perchè.
la cosa triste è che io non ho spiegazioni razionali e non riesco a riportare il tutto a qualcosa di astratto,ad un Disegno divino ecc.
Commenta