Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggi E' Veramente Un Triste Giorno.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi E' Veramente Un Triste Giorno.

    Originally posted by gyppy6
    Flexer,mi dispiace veramente molto....
    purtoppo la vita non ci riserva solo cose belle....

    Da quello che ho letto sei un ragazzo veramente forte...lo si capisce dalla fine del tuo post....e sono sicura che puoi trasmettere questo tuo pregio alla tua ragazza...

    Secondo me la cosa più importante che puoi fare ora è prepararla a soffrire il meno possibile quando sua madre se ne andrà...

    La morte è una parte della nostra vita...è una cosa che dobbiamo affrontare con un sorriso e non con le lacrime...

    Devi farle vedere la morte da un altro punto di vista....secondo me sbagliamo nel pensare alla morte come qualcosa di negativo...

    Io non credo in Dio...ma credo in molti aspetti della morte che ho potuto confermare ascoltando le persone che hanno avuto qualche perdita in famiglia...da quello che ho capito e da quello che credo dopo la morte arrivano tante bellissime cose...

    Molti non credono a questo e quando ne parlo mi prendono x matta...

    Se il discorso ti interessa e ti va di proseguirlo basta che mi contatti via pm...sarò felicissima di potervi dare una mano,anche se piccola...

    Anche se non ti conosco sappi che se ne hai bisogno io ci sono...

    Ilaria
    una volta ci credevo anchio....ora penso che ci sia solo il nulla.
    Se dopo è così bello...perchè ora per la maggior parte delle eprsone è tutto brutto?
    se dopo è bello allora deve esserci un "Disegno"...quale mente perversa permetterebbe un Disegno tale che bimbi innocenti possano essre stuprati senza possibilità di difendersi e persone soffrano di una malattia grave come la madre della mia ragazza?
    Avrei quasi paura a conoscere chi, cosa "ha progettato" tutto questo.
    Preferisco pensare al caso o caos...come dir si voglia.
    Oppure se devo essere illuminato....ne serve tanta di Luce perchè il Buio è troppo e spesso non ha ragione di esistere.
    IO vivo la mia vita pensando in positivo, ma sono consapevole che tutto ciò che esiste di negativo HA BEN POCO SENSO DI ESSERE.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎