Crepare prima o crepare dopo non prolungherà di certo un ricordo che non ci sarà neanche
La morte
Collapse
X
-
Quoto Dave e Sandman.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioboh certi interventi pseudofilosofici che leggo mi chiedo se siano seri o meno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggione avete paura?
Io personalmente si, e non solo, perchè la cosa più brutta è perdere le persone che ami ed a cui vuoi bene, e non rivederle mai più...lo so che meno si pensa a queste cose meglio si vive, ma a volte le circostanze sono inevitabili e ti portano a questi pensieri
la morte la combatto con la speranza nella reincarnazione.
certo è un bel problema...
---------- Post added at 15:07:00 ---------- Previous post was at 14:59:02 ----------
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioIo - disse - ho la ferma speranza, o giudici, che sia per me un bene l'essere mandato a morte. Perchè le cose, logicamente, sono due: o la morte priva completamente di ogni forma di coscienza, o con essa si passa da quaggiù in qualche altro luogo. Perciò, se la morte toglie la coscienza, ed assomiglia a quel sonno che qualche volta non è neppure disturbato dalle visioni dei sogni e ci porta la quiete più assoluta, allora, o dei benigni, la morte è veramente un bene grande. Quanti giorni si possono trovare, che siano preferibili ad una notte come quella? E se ad essa sarà simile per l'eternità il tempo a venire, chi potrà essere più felice di me? Se invece è vero quello che si dice - che la morte è migrazione agli spazi in cui abitano i trapassati - allora la felicità è anche molto piu grande. Pensate: sfuggire dalle mani di quelli che pretendono di passare per giudici, e comparire davanti a chi veramente merita questo nome, a Minosse, a Radamanto, ad Eaco, a Trittolenio, e incontrarsi con quelli che vissero secondo le leggi della giustizia e della lealtà! Un viaggio come questo a voi sembra una cosa poco importante?
Cicerone su Socrate (Tuscolanae Disputationes)
"se la morte toglie la coscienza", azzera completamente l'individuo e tutto ciò che lo circonda come sua percezione.
se le cose stanno così (ove la morte annienta l'io) non si prospetta nulla di cattivo, ma nemmeno nulla di buono.
meglio vivere, con dolore, che non essere più nulla.
spero per la seconda ipotesi: che la morte mi accompagni in luoghi più floridi della vita.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
ma che senso avrebbe la reincarnazione senza potersi ricordare le vite precedenti ?per me non esist come non esiste nulla, l'io si distrugge, è terribileOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioma che senso avrebbe la reincarnazione senza potersi ricordare le vite precedenti ?per me non esist come non esiste nulla, l'io si distrugge, è terribile
è un po' complesso in effetti da spiegare, ma è l'unica forma di fede che, da un punto di vista logico, ha un certo senso, al di là del crederci o meno.
poi, come tutte le forme di fede, è passibile di revisione critica...
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
La morte
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
sempre un grande Socrate, non c'è che dire. si vede però che a quel tempo l'interrogativo filosofico verteva principalmente sull'oggetto e non sul soggetto.
"se la morte toglie la coscienza", azzera completamente l'individuo e tutto ciò che lo circonda come sua percezione.
se le cose stanno così (ove la morte annienta l'io) non si prospetta nulla di cattivo, ma nemmeno nulla di buono.
meglio vivere, con dolore, che non essere più nulla.
spero per la seconda ipotesi: che la morte mi accompagni in luoghi più floridi della vita.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
Commenta