Robe da matti è a dir poco...
Collapse
X
-
senza guardare a cifre troppo elevate e lontane.
ho letto che una "conduttrice" italiana per fare zelig prendeva 65 000 euro a puntata !!
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
siamo sul livello di messi, dei migliori è così che ci vuoi fareOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
ma per carità non metto in dubbio che possano avere i loro motivi, ma 25 milioni all'anno solo di sponsor ? nessun calciatore a livello mondiale percepisce quella somma da uno sponsor nemmeno in 5 anni.
ma poi... sarò ignorante io, ma golf... ok è uno sport difficile... ma quale motivo puo giustificare tale somma ? nel pugilato e le arti marziali uno rischia seri danni e anche la vita, stessa cosa in gare di auto e moto, calcio rischiano infortuni gravi... nel golf cosa si rischia, o quale è il motivo che giustifica quel premio in denaro ?
Commenta
-
-
il golf è uno "sport" (mi riservo il virgolettato) molto ricco, infarcito di sponsor molto ricchi. seguito, praticato e idolatrato da molta gente molto ricca.
il tutto distribuito su un livello intercontinentale.
un discorso simile al tennis, economicamente parlando.
personalmente mi fa più incazzare lo sperpero di denaro pubblico. con soldi privati ci fai quello che vuoi, per quanto mi riguarda.
fermo restando lo schiaffo alla miseria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza MessaggioMa non é il rischio che determina il compenso. Come ha detto giustamente sergio dipende dal seguito che uno sport ha.
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioil golf è uno "sport" (mi riservo il virgolettato) molto ricco, infarcito di sponsor molto ricchi. seguito, praticato e idolatrato da molta gente molto ricca.
il tutto distribuito su un livello intercontinentale.
un discorso simile al tennis, economicamente parlando.
personalmente mi fa più incazzare lo sperpero di denaro pubblico. con soldi privati ci fai quello che vuoi, per quanto mi riguarda.
fermo restando lo schiaffo alla miseria.
è uno schiaffo alla miseria, e anche, per come la vedo io una vera e propria mancanza di rispetto verso chi non arriva a fine mese, ci arriva a fatica o manco trova da mangiare...
è chiaro che se si distribuiscono cosi i soldi a livello globale poi ci saranno sempre 1% della popolazione che detiene il 90% delle ricchezze...
il mio discorso è generale, non solo su questo caso ovviamente. questo è il piu eclatante
Commenta
-
-
ciò che credo segni il solco per il golf è la quantità di soldi che i suoi adepti sono disposti a spendere: mazze, palle, borse, scarpe, abbigliamento, accessori...tutta roba molto costosa, che visto l'ambiente in cui dovrai andare a muoverti ti vede "costretto" a sfoggiare.
e che dà allo sponsor un'immagine elitaria e di classe.
poi sai....dipende anche da quanto sono diffuse queste cifre: ok mcilroy prende 25mil/anno, ma scendendo di ranking quanto decresce l'introito? io non lo so.
anche nel tennis i djokovic, murray, nadal, federer buscano cifre da capogiro...ma basta scendere di un 10/20 di posizioni nel rank atp per avere un crollo quasi verticale dei guadagni.
nel calcio gli stipendi oltre il milione annuo sono innumerevoli, e visti i frequenti caproni a cui sono assegnati mi scandalizzano nello stesso modo.
Commenta
-
-
si ma sinceramente quale sarebbe il problema?
E' un contratto di sponsorship non è una assicurazione. Lo pagano 25 milioni, perchè lui ne fa generare 30. Nulla di particolarmente immorale, visto anche che i soldi non sono pubblici.
Semmai la roba da matti sono i consiglieri o consulenti regionali che guadagnano piu di un senior manager di Deloitte per guardare yahoo weather tutto il giornoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
E'il primo del ranking mondiale, ed il golf è uno sport da ricchi, sono cifre normali per l'ambiente, Woods guadagnava circa 60 milioni all'anno, Federer dovrebbe essere sulla cinquantina.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosi ma sinceramente quale sarebbe il problema?
E' un contratto di sponsorship non è una assicurazione. Lo pagano 25 milioni, perchè lui ne fa generare 30. Nulla di particolarmente immorale, visto anche che i soldi non sono pubblici.
Semmai la roba da matti sono i consiglieri o consulenti regionali che guadagnano piu di un senior manager di Deloitte per guardare yahoo weather tutto il giorno
almeno lui almeno qualcosa sa fare, e viene pagato così tanto proprio perchè è il numero 1Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta