Robe da matti è a dir poco...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

    Robe da matti è a dir poco...



    Il numero 1 del mondo, considerato l'erede di Tiger, firma un contratto decennale con Nike: Il debutto giovedì ad Abu Dhabi contro Woods, con cui il nordirlandese fa coppia in un nuovo spot


    Con questa crisi mondiale, con gente che non arriva a 1000 euro al mese si vedono ancora queste cose... senza parole

  • huntermaster
    GUFOGNA
    • Jun 2008
    • 5491
    • 705
    • 217
    • Genova
    • Send PM

    #2
    senza guardare a cifre troppo elevate e lontane.

    ho letto che una "conduttrice" italiana per fare zelig prendeva 65 000 euro a puntata !!
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta

    • rasmioche
      .
      • Jul 2011
      • 10916
      • 304
      • 242
      • qui
      • Send PM

      #3
      si ma 65k a puntata non arriverebbe a 25 milioni all'anno nemmeno se le puntate fossero tutti i giorni

      cioe non difendo lo stipendio di questa... ma 25 milioni all'anno.....

      Commenta

      • huntermaster
        GUFOGNA
        • Jun 2008
        • 5491
        • 705
        • 217
        • Genova
        • Send PM

        #4
        siamo sul livello di messi, dei migliori è così che ci vuoi fare
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta

        • rasmioche
          .
          • Jul 2011
          • 10916
          • 304
          • 242
          • qui
          • Send PM

          #5
          ma nemmeno messi e ibrahimovic insieme guadagnano tanto...o al massimo si pareggia... ma sono in 2. è proprio questo il punto

          Commenta

          • Argor
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 3832
            • 423
            • 748
            • Send PM

            #6
            23enne

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87935
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              #7
              Probabilmente il business che muovono negli USA è maggiore di quello del calcetto italiano.
              Sr una ditta spende X in pubblicità è perchè sa che ne vedrà tornare indietro molti di più.



              Commenta

              • rasmioche
                .
                • Jul 2011
                • 10916
                • 304
                • 242
                • qui
                • Send PM

                #8
                ma per carità non metto in dubbio che possano avere i loro motivi, ma 25 milioni all'anno solo di sponsor ? nessun calciatore a livello mondiale percepisce quella somma da uno sponsor nemmeno in 5 anni.

                ma poi... sarò ignorante io, ma golf... ok è uno sport difficile... ma quale motivo puo giustificare tale somma ? nel pugilato e le arti marziali uno rischia seri danni e anche la vita, stessa cosa in gare di auto e moto, calcio rischiano infortuni gravi... nel golf cosa si rischia, o quale è il motivo che giustifica quel premio in denaro ?

                Commenta

                • SonGohan
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2007
                  • 1353
                  • 68
                  • 5
                  • Send PM

                  #9
                  Ma non é il rischio che determina il compenso. Come ha detto giustamente sergio dipende dal seguito che uno sport ha.

                  Commenta

                  • the_drifter
                    X-FIT
                    • Oct 2006
                    • 7360
                    • 351
                    • 118
                    • Florencia
                    • Send PM

                    #10
                    il golf è uno "sport" (mi riservo il virgolettato) molto ricco, infarcito di sponsor molto ricchi. seguito, praticato e idolatrato da molta gente molto ricca.
                    il tutto distribuito su un livello intercontinentale.
                    un discorso simile al tennis, economicamente parlando.

                    personalmente mi fa più incazzare lo sperpero di denaro pubblico. con soldi privati ci fai quello che vuoi, per quanto mi riguarda.
                    fermo restando lo schiaffo alla miseria.
                    I knew all the rules but the rules did not know me
                    My log: evolve or die
                    sigpic

                    Commenta

                    • rasmioche
                      .
                      • Jul 2011
                      • 10916
                      • 304
                      • 242
                      • qui
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
                      Ma non é il rischio che determina il compenso. Come ha detto giustamente sergio dipende dal seguito che uno sport ha.
                      beh dovrebbe essere in parte cosi, almeno imho. ci dovrebbero essere vari fattori tra i quali i rischi che si prendono praticando tale sport

                      Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                      il golf è uno "sport" (mi riservo il virgolettato) molto ricco, infarcito di sponsor molto ricchi. seguito, praticato e idolatrato da molta gente molto ricca.
                      il tutto distribuito su un livello intercontinentale.
                      un discorso simile al tennis, economicamente parlando.

                      personalmente mi fa più incazzare lo sperpero di denaro pubblico. con soldi privati ci fai quello che vuoi, per quanto mi riguarda.
                      fermo restando lo schiaffo alla miseria.
                      che sia ricco non lo metto in dubbio, ma seguito da tante persone ? si ok e seguito da un bel po di gente, ma non so se si arriva a livelli di basket, calcio, tennis, formula 1, motogp, sbk ecc ecc ecc... eppure sono sport molto ricchi anche quelli. ma talmente ricchi da arrivare a 25 milioni annui solo da uno sponsor mi pare una bella presa per i fondelli, sopratutto visti i tempi e la difficoltà con la quale la gente comune cerca di andare avanti.
                      è uno schiaffo alla miseria, e anche, per come la vedo io una vera e propria mancanza di rispetto verso chi non arriva a fine mese, ci arriva a fatica o manco trova da mangiare...

                      è chiaro che se si distribuiscono cosi i soldi a livello globale poi ci saranno sempre 1% della popolazione che detiene il 90% delle ricchezze...

                      il mio discorso è generale, non solo su questo caso ovviamente. questo è il piu eclatante

                      Commenta

                      • the_drifter
                        X-FIT
                        • Oct 2006
                        • 7360
                        • 351
                        • 118
                        • Florencia
                        • Send PM

                        #12
                        ciò che credo segni il solco per il golf è la quantità di soldi che i suoi adepti sono disposti a spendere: mazze, palle, borse, scarpe, abbigliamento, accessori...tutta roba molto costosa, che visto l'ambiente in cui dovrai andare a muoverti ti vede "costretto" a sfoggiare.
                        e che dà allo sponsor un'immagine elitaria e di classe.

                        poi sai....dipende anche da quanto sono diffuse queste cifre: ok mcilroy prende 25mil/anno, ma scendendo di ranking quanto decresce l'introito? io non lo so.
                        anche nel tennis i djokovic, murray, nadal, federer buscano cifre da capogiro...ma basta scendere di un 10/20 di posizioni nel rank atp per avere un crollo quasi verticale dei guadagni.
                        nel calcio gli stipendi oltre il milione annuo sono innumerevoli, e visti i frequenti caproni a cui sono assegnati mi scandalizzano nello stesso modo.
                        I knew all the rules but the rules did not know me
                        My log: evolve or die
                        sigpic

                        Commenta

                        • greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

                          #13
                          si ma sinceramente quale sarebbe il problema?

                          E' un contratto di sponsorship non è una assicurazione. Lo pagano 25 milioni, perchè lui ne fa generare 30. Nulla di particolarmente immorale, visto anche che i soldi non sono pubblici.

                          Semmai la roba da matti sono i consiglieri o consulenti regionali che guadagnano piu di un senior manager di Deloitte per guardare yahoo weather tutto il giorno
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta

                          • Sartorio
                            Non utente di Bodyweb
                            • Dec 2004
                            • 7305
                            • 369
                            • 118
                            • Società Civile
                            • Send PM

                            #14
                            E'il primo del ranking mondiale, ed il golf è uno sport da ricchi, sono cifre normali per l'ambiente, Woods guadagnava circa 60 milioni all'anno, Federer dovrebbe essere sulla cinquantina.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

                            Commenta

                            • SiMooNe
                              « Go to hell! »
                              • Oct 2012
                              • 13098
                              • 294
                              • 493
                              • Roma
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              si ma sinceramente quale sarebbe il problema?

                              E' un contratto di sponsorship non è una assicurazione. Lo pagano 25 milioni, perchè lui ne fa generare 30. Nulla di particolarmente immorale, visto anche che i soldi non sono pubblici.

                              Semmai la roba da matti sono i consiglieri o consulenti regionali che guadagnano piu di un senior manager di Deloitte per guardare yahoo weather tutto il giorno
                              sì, tipo gente che, invece di comprarsi un paio di catene da neve, si compra direttamente un nuovo suv, in questo caso con i tuoi, i nostri soldi...ecc, ecc

                              almeno lui almeno qualcosa sa fare, e viene pagato così tanto proprio perchè è il numero 1
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta

                              Working...
                              X