Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La gente guarda troppi film

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La gente guarda troppi film

    Volevo fare un piccolo ragionamento(stasera sono in vena... ):ho un amico con una videoteca e qualche volta sto li con lui a fare due chiacchere.Allora c'e' gente,e non pochi,che nonostante li abbia visti tutti torna li a vedere se ce ne sono di nuovi e sta li,li guarda,continua aripetersi"questo l'ho vist,questo pure" come se dovesse spunatre de li a poco.Ma che e' una droga?!?!E poi che film sono?La stragrande maggioranza dei film che secono sono film in cui la violenza viene vista col sorriso sulle labbra,o alla quale non viene dato il giusto peso.Non nego che i film d'azione piacciono anche a me pero' credo che oggi si stia esagerando e che la gente ci si immedesimi un po troppo.Proprio l'altro giorno in facolta' due sono quasi arrivati alle mani,separati da latra gente uno continuava a ripetergli "se toni qui t'ammazzo!!"
    T'ammazzo.Oggi si fa un uso spropositato di questa parola,si dice cosi'.Basta un piccolo diverbio e si dice t'ammazzo.Ma questa e' una frase gravissima,che no dovrebbe essere mai sentita.Non si dice oh ti prendo a pugni,che non e' bello neanche quello,oggi si dice t'ammazzo.Dove andremo a finire??
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    Re: La gente guarda troppi film

    Originally posted by bear

    T'ammazzo.Oggi si fa un uso spropositato di questa parola,si dice cosi'.Basta un piccolo diverbio e si dice t'ammazzo.Ma questa e' una frase gravissima,che no dovrebbe essere mai sentita.Non si dice oh ti prendo a pugni,che non e' bello neanche quello,oggi si dice t'ammazzo.Dove andremo a finire??
    in galera?
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    Commenta


      #3
      mha.....io è da qunado sono nato che la sneto e la dico...ma non ho mai fatto male a nessuno..........

      Commenta


        #4

        Ma che state addì?

        Ormai è un modo di dire.....
        Maròòòòòòòòòòòòònnn quante cazzate
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎