Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani al parlamento europeo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Italiani al parlamento europeo...

    Non e' solo "in casa" che ci comportiamo da coglioni / buffoni, anche in europa ... speriamo che non si arrivi ad un parlamento mondiale altrimenti siamo veramente s*******ti in tutto il pianeta ... ma dico io, dove li andiamo a stanare i nostri rappresentanti, dove???

    Va bene l'estro e la fantasia italiani, ma io faccio - sinceramente - molta fatica a capire come si possano mettere insieme un gruppo di persone cosi "particolari".
    Forse e' un virus, che distrugge il 97% delle cellule cerebrali non appena uno viene eletto, forse siamo tutti dei coglioni e il potere slatentizza questa sindrome di onnipotenza-impudenza, forse c'e' proprio una selezione all'inverso, non lo so.

    Certo che quando si hanno contatti con altre realta' "costituzionalmente" piu' sane, fa male sentire come commentano gli italiani, e fa ancora piu' male essere in accordo con quei commenti!
    Nessuno e' perfetto, siamo d'accordo, e ci sono tante cose positive in italia.
    Pero' questo atteggiamento quasi genetico, di tipo feudo-medioevale, se non ce lo scrolliamo di dosso ci trascinera' sempre piu' in basso, non vedo limite.


    Eagle



    http://it.notizie.yahoo.com/blog/gos...132719132.html
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    #2
    Eagle..... torna dove eri finche sei in tempo.



    Commenta


      #3
      eh beh, italians do it better

      Commenta


        #4
        R: Italiani al parlamento europeo...

        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        eh beh, italians do it better


        inviato dal mio galaxy s3


        Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






        [/URL][/SIZE][/CENTER]

        Commenta


          #5
          Mara Bizotto della Lega Nord guida la classifica dei deputati dell'Ue più attivi: 902 interrogazioni, tra cui incuriosiscono quelle sulle "Condizioni deplorevoli dei canili municipali in Romania" e le "Vignette on line inducono i bambini a consumare psicofarmaci".

          Sembra una presa per i fondelli...
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta


            #6
            Thò, aggiungo anche questa, però è un progetto scientifico.
            File Allegati



            Commenta


              #7
              R: Italiani al parlamento europeo...

              :banghead:

              inviato dal mio galaxy s3


              Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






              [/URL][/SIZE][/CENTER]

              Commenta


                #8
                No comment
                Where is Jessica Hyde?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎