x BODY80 e tutti quelli che la pensano come lui

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Originally posted by MadBebe
    Poi Tozzi nn può fare il " Fante del Giusto" quando è stipendiato da un bimestrale che pubblica foto che di natural nn hanno niente, in cui Di Pasquale ha una rubrica, e contiene 9 pagine i pubblicità della Creatine serum, nn ti sembra? Ciò nn toglie nessun merito al suo sistema di allenamento
    bel discorso, in cui mi trovo completamente daccordo....senza ovviamente sminuire le doti di giornalista e il lavoro che Tozzi ha fatto epr divulgare i sistemi di allenamento sensato...anche se non capisco perchè continui a inserire in oN una parte di ironmanmagazine, rivista con cui un VERO natural non potrebbe far altro che pulirsi il........

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Infatti flexer, IronMan è un lontano parente di quello che era prima. Non si vedono macchine, attrezzi che nn siano in vendita su Olympian. E' peggio della gestapo.

Mad
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• potenza
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2000
        • 5084
        • 33
        • 0
        • Monza
        • Send PM

Ma chi è Tozzi? E' il cantante? non sapevo che faceva BB? ma è grosso?

www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Zio
          Mad sei un grande

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

cmq non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire( e capire).

Commenta

• Heavy-Duty2
              Bodyweb Member
              • Oct 2002
              • 107
              • 0
              • 0
              • porto cervo...costa smeralda...nella villa accanto a quella di gheddafi....:D
              • Send PM

avete cagato il ***** con questa storia......
              faccio body building con la mente perchè cosi faccio i curl con 400 kg...

Commenta

• Goldrake
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2001
                • 5467
                • 18
                • 5
                • Pessano con Bornago
                • Send PM

Originally posted by potenza
                Ma chi è Tozzi? E' il cantante? non sapevo che faceva BB? ma è grosso?

Un grande!!!

Ma perchè non la finite con questa marea di cazzate e cominciate ad allenarvi e mangiare come dio comanda?Poi vi lamentate...meno male che c'è flexer che sdrammatizza un po'.....e basta!

x Tanya

Hai il ciclo?Anche io!

G O L D
                https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• dcasali81
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2002
                  • 717
                  • 1
                  • 0
                  • Terra della Libertà
                  • Send PM

Hey body.. sai c'ero anche io quando stava seguendo Troy Bayliss.. della SBK... stavo facendo la ciclette di fianco a lui mentre lo seguiva..

Il buon vecchio M.N...
                  Ti sei scordato di nominare i vari ciclisti che segue abitualmente..

Ah cmq mi piace molto anche P.N. con il suo 51 di bic..

Vorrei una gine così.. come posso fare..?!

Commenta

• tanya
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2002
                    • 447
                    • 0
                    • 0
                    • milano
                    • Send PM

Originally posted by MadBebe
                    Ciò che dice Tozzi è vero in parte, vengo al dunque: Se un istruttore prepara ATLETI per la gare, è sottointeso che queste persone siano atleti portati, o per meglio dire geneticamente dotati per fare delle gare. Conosco un ragazzo che senza la minima sostanza dopante o INTEGRATORE, è arrivato a pesare 93 kg ed era alto 175, con una buona definizione. Ti posso assicurare che se ne stava 6 giorni a settimana in palestra, con allenamenti lunghi due ore senza ,mai andare in sovrallenamento, chiaramente se fai preparazione ad atleti per le gare, ci sono anche dei ragazzi che possono sostenere qualsiasi scheda (io chiaramente mi posso allenare altri 20 anni, ma nn sarò mai da gara), chiaramente con i carichi "natural" senza problemi, e Body è uno di questi, è questione di genetica. Il problema si pone perchè nelle palestre ci vanno anche gli sfigati come me, che dopo una settiamana di allenamento, la notte hanno le palpitazioni a 180 al minuto e magari a quelo punto quando il bilancere nn sale più ricorrono all'uso di metaboliti. Tozzi ha fatto un buon lavoro per gli atleti natural ed Hard Gainer, però ti assicuro che ci sono atleti che ricorrono ai farmaci perchè sanno che in gara devono apparire ancora più grossi, nn perchè nn sostengono schede (chiaramente tabelle di Jay Cutler o di Wheleer sono di un altro mondo). Poi Tozzi nn può fare il " Fante del Giusto" quando è stipendiato da un bimestrale che pubblica foto che di natural nn hanno niente, in cui Di Pasquale ha una rubrica, e contiene 9 pagine i pubblicità della Creatine serum, nn ti sembra? Ciò nn toglie nessun merito al suo sistema di allenamento, conosco ragazzi che hanno avuto NOTEVOLI risultati, però nn si può portare come cattivi esempi per farsi una ragione Dan Duchaine, che poveraccio era bruciato celebralmente dall'uso di steroidi o Phillips (che magari ha fatto un libro in cui si spiega le reali risposte dei farmaci); questi qua sono fuori dal giro (penso anche che Dan sia morto), della serie porta sfiga.
                    Poliquin è un affermato allenatore, però allena atleti, nn allena persone che devono metter su massa muscolare ma ATLETI; se io provo a seguire una sua routine, vado in sovrallenamento, però magari posso trovare utilissimi i cicli di forza che applica. E' anche un sostenitore dell'allenamento ad alta intensità. E' qui che si vede la grandezza di un PT.
                    Quando tu sarai una PT (ti faccio gli auguri nn lo sapevo), nn dovrai applicare le stesse tabelle a tutti, ma le tue capacità le dovrai tirare fuori quando dovrai personalizzare schede, oppure quando dovrai intuire la differenza che c'è tra il ragazzo che viene a provare la palestra e il potenziale atleta!

Saluti! MadBebe

Grazie caro.. ho letto con interesse il tuo intervento sensato, intelligente, senza offese o battutacce
                    Comunque grazie per gli auguri, io mi stò impegnando tantissimo perchè voglio diventare una vera professionista e sò che ci vorrà molto tempo e lavoro per arrivare ad una preparazione TOTALE.

Però scusa..va bhè che ho appena iniziato a studiare..ma sò già molto bene che ogni fisico richiede un attento studio su quale sia la scheda migliore per lui e che quindi non si può adattare una scheda a tutti i clienti..E' ASSURDO.

Bye
                    chi si accontenta gode

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Re: x BODY80 e tutti quelli che la pensano come lui

Originally posted by tanya
                      In risposta alla tua domanda

uno che ne sà sicuramente più di tutti noi e cioè Claudio Tozzi.

di te forse, non certo di me
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

tany tu mi stai simpatica ma si vede che sei inesperta e hai ancora un modo di ragionare incontaminato. Purtroppo di santi non ce ne sono. il bbing è lo sport che è: senza genetica puoi anche buttarti nel cesso, con la genetica e sensa aas pui anche sbatterti nel cesso, con la genetica e con gli aas senza magiare come una vacca puoi sbatterti anche nel cesso. L'allenamento conta praticamente 0 rispetto a tutto il resto. Questa e' la verita'. Io lo so perche' le cose le vedo da dentro e non dall'esterno

Commenta

• Body80
                          ThiBezzerra Tupperware
                          • May 2000
                          • 17871
                          • 695
                          • 442
                          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                          • Send PM

FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

per arrivare anche all'assurdo:
                            con genetica, farmaci, alimentazione e allenamento, se non sei paraculato puoi sbatterti nel cesso.
                            Non ci credi? ti faccio un po' di nomi:

flex wheeler
                            Markus rhule
                            jay cutler
                            lee priest
                            jean pierre fux

tutta gente che avrebbe meritato di vincere l'olympia ma guarda un po' tutta gente che sta sul culo a weider

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by JPP
                              tany tu mi stai simpatica ma si vede che sei inesperta e hai ancora un modo di ragionare incontaminato. Purtroppo di santi non ce ne sono. il bbing è lo sport che è: senza genetica puoi anche buttarti nel cesso, con la genetica e sensa aas pui anche sbatterti nel cesso, con la genetica e con gli aas senza magiare come una vacca puoi sbatterti anche nel cesso. L'allenamento conta praticamente 0 rispetto a tutto il resto. Questa e' la verita'. Io lo so perche' le cose le vedo da dentro e non dall'esterno
                              p.s. se si vuole gareggiare ad alto livello.

altrimenti esiste anche altro,per fortuna.

Commenta

• tanya
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2002
                                • 447
                                • 0
                                • 0
                                • milano
                                • Send PM

Bòòòòòò

Originally posted by JPP

Scusa io non ci capisco più niente e qui mi sto confondendo ancora di più... non credo la pensino come te ad es. body80 o flexer77 che fino ad ora hanno cercato di farmi entrare in testa che il BB vuol dire anche Natural???! E tu adesso mi dici tutto il contrario e cioè che non esiste natural nel BB???
                                Mi spiace ma non sono d'accordo con quel che dici pur essendo inesperta (fino ad un certo punto però..) dal momento che sono stata molto tempo affianco a culturisti e palestre.
                                Io credo che il natural esiste ed è molto meglio del dopato..ed è quello che spero crederai anche tu un giorno
                                Bye
                                chi si accontenta gode

Commenta

Working...
                                X