If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un mio amico mi ha sfidato a chi mangi di + al Mc Donalds e ha deciso di scommettere ben 50 euro....io sarei tentato all'accettare, ma non vorrei:
1)star male
2)mandar a puttane la dieta
ho 2 gg per pensarci e se accetto, sabato sera c'è la sfida....
Originally posted by flexer77 che schifo.
io quando vado da mac mi faccio togliere tutte le salse e il formaggio..altrimenti ci metto 3 giorni a digerire.
:vom::vom::vom::vom:
anche a me capita ma sono 100 mila lire, e soffrir di bruciore di stomaco forse si può anche fare...il mio vero problema preoccupazione è la dieta.........
Originally posted by Punk84 anche a me capita ma sono 100 mila lire, e soffrir di bruciore di stomaco forse si può anche fare...il mio vero problema preoccupazione è la dieta.........
sei tutto scemo.
per 50 euro ne vale la pena?
ma quanti anni hai ? 17?ma la mamma e papà te la danno la paghetta?
Qual'è il problema, il giorno dopo mangerai in modo più leggero, oppure non mangerai proprio anche perchè sarai gonfio di tutte quelle schifezze.
Sarà una sfida a cheese burger , quelli in offerta a 50 cent l'uno ?
Perchè ne mangerai davvero tanti, io ne ho mangiati quattro e avevo ancora lo stomaco vuoto.
per il fatto dei soldi, pagherà lui il conto....è uno straricco (ieri l'ho accompagnato in centro e ha speso 700euro, per un giubbino di valentino.....)
Originally posted by Punk84 per il fatto dei soldi, pagherà lui il conto....è uno straricco (ieri l'ho accompagnato in centro e ha speso 700euro, per un giubbino di valentino.....)
Allora è perfetto, mangi quello che ti va e poi se vinci bene altrimenti fai la faccia triste e te ne vai senza pagare... magari mi capitassero a me queste sfide.
Quanto mi gaserebbero invece ste sfide......che te frega della dieta........prendilo come sgarro......(in fin dei conti un pò di pro te le magni sempre )
Originally posted by lo zar Quanto mi gaserebbero invece ste sfide......che te frega della dieta........prendilo come sgarro......(in fin dei conti un pò di pro te le magni sempre )
Facci, facci
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
wow ***** punk ma x una volta ke te ne fotte della dieta,prendilo come sgarro!anke io adoro queste sfide! se nn accetti vengo io eheheheh
ciao e facci sapere
più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta