Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Accetto La Sfida

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Accetto La Sfida

    un mio amico mi ha sfidato a chi mangi di + al Mc Donalds e ha deciso di scommettere ben 50 euro....io sarei tentato all'accettare, ma non vorrei:
    1)star male
    2)mandar a puttane la dieta

    ho 2 gg per pensarci e se accetto, sabato sera c'è la sfida....

    #2
    che schifo.
    io quando vado da mac mi faccio togliere tutte le salse e il formaggio..altrimenti ci metto 3 giorni a digerire.
    :vom::vom::vom::vom:

    Commenta


      #3
      Originally posted by flexer77
      che schifo.
      io quando vado da mac mi faccio togliere tutte le salse e il formaggio..altrimenti ci metto 3 giorni a digerire.
      :vom::vom::vom::vom:
      anche a me capita ma sono 100 mila lire, e soffrir di bruciore di stomaco forse si può anche fare...il mio vero problema preoccupazione è la dieta.........

      Commenta


        #4
        Originally posted by Punk84
        anche a me capita ma sono 100 mila lire, e soffrir di bruciore di stomaco forse si può anche fare...il mio vero problema preoccupazione è la dieta.........
        sei tutto scemo.
        per 50 euro ne vale la pena?
        ma quanti anni hai ? 17?ma la mamma e papà te la danno la paghetta?

        Commenta


          #5
          Con 50 euro che ci fai... al massimo ci paghi i panini che mangi. Se ci andassi io non basterebbero.

          Commenta


            #6
            Qual'è il problema, il giorno dopo mangerai in modo più leggero, oppure non mangerai proprio anche perchè sarai gonfio di tutte quelle schifezze.
            Sarà una sfida a cheese burger , quelli in offerta a 50 cent l'uno ?
            Perchè ne mangerai davvero tanti, io ne ho mangiati quattro e avevo ancora lo stomaco vuoto.



            Frank83

            Commenta


              #7
              per il fatto dei soldi, pagherà lui il conto....è uno straricco (ieri l'ho accompagnato in centro e ha speso 700euro, per un giubbino di valentino.....)

              Commenta


                #8
                che schifo il mc donald....


                BLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

                cmq di al tuo amico che se vuole la faccio pure io la cara però deve alzare il prezzo di vincita perchè sono una donna....

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Punk84
                  per il fatto dei soldi, pagherà lui il conto....è uno straricco (ieri l'ho accompagnato in centro e ha speso 700euro, per un giubbino di valentino.....)
                  Allora è perfetto, mangi quello che ti va e poi se vinci bene altrimenti fai la faccia triste e te ne vai senza pagare... magari mi capitassero a me queste sfide.

                  Commenta


                    #10
                    lascia stare!
                    Alessandro "Barlo"

                    Commenta


                      #11
                      Quanto mi gaserebbero invece ste sfide......che te frega della dieta........prendilo come sgarro......(in fin dei conti un pò di pro te le magni sempre )

                      Facci, facci

                      Commenta


                        #12
                        ma che te fregaaaa...paga lui,se vicnci guadagni...

                        Commenta


                          #13
                          Perchè anzi che da Mac non la fate in pizzeria o in gelateria, almeno sgarrerai in maniera più sana

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by lo zar
                            Quanto mi gaserebbero invece ste sfide......che te frega della dieta........prendilo come sgarro......(in fin dei conti un pò di pro te le magni sempre )

                            Facci, facci
                            "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                            Commenta


                              #15
                              wow ***** punk ma x una volta ke te ne fotte della dieta,prendilo come sgarro!anke io adoro queste sfide! se nn accetti vengo io eheheheh
                              ciao e facci sapere
                              più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎