Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
A mio parere la colpa è nostra che siamo dei vigliacchi e ci limitiamo a lamentarci al "bar" di questa situazione ridicola. Pensa invece se da veri leoni non pagassimo più tasse, se ognuno proponesse le proprie rimostranze scioperando, ma tutti.
E poi magari ci si presenta TUTTI a Roma bloccando letteralmente la città pretendendo nell'immediato le dimissioni e la revoca di ogni privilegio.
Questo come una prima parte diciamo pacifica, per poi passare alle botte stile Spagna ai politici scomodi.
Vedrai che allora le cose cambiano.
Gli italiani sono conigli. Mi basta vedere quando vado in giro, c'è sempre il classico pirla che suona e mi manda a quel paese...scendo, lo tiro fuori "gentilmente" dall'auto...e subito dopo mi chiede scusa. Grande, grosso, cattivo, tutto quello che volete, ma hanno tutti paura.
Ognuno pensa al suo in Italia, quindi non lamentiamoci se dei deficenti ci manipolano come vogliono. La colpa è nostra solo nostra.
Quindi tornando sul tema Barbareschi....beh, ognuno di noi avrebbe fatto lo stesso, garantito.
Commenta