Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barbareschi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Questo fa incazzare, il barista non fa lo scontrino del caffè, un euro, bam multa. Mario Rossi passa agli 80 dove ci sono i 50, autovelox, punti e multa che non arriva più alla fine del mese.

    Questo si incula 14.000 euro alla faccia di tutti e sorride, beato in barca.

    A mio parere la colpa è nostra che siamo dei vigliacchi e ci limitiamo a lamentarci al "bar" di questa situazione ridicola. Pensa invece se da veri leoni non pagassimo più tasse, se ognuno proponesse le proprie rimostranze scioperando, ma tutti.

    E poi magari ci si presenta TUTTI a Roma bloccando letteralmente la città pretendendo nell'immediato le dimissioni e la revoca di ogni privilegio.

    Questo come una prima parte diciamo pacifica, per poi passare alle botte stile Spagna ai politici scomodi.

    Vedrai che allora le cose cambiano.

    Gli italiani sono conigli. Mi basta vedere quando vado in giro, c'è sempre il classico pirla che suona e mi manda a quel paese...scendo, lo tiro fuori "gentilmente" dall'auto...e subito dopo mi chiede scusa. Grande, grosso, cattivo, tutto quello che volete, ma hanno tutti paura.

    Ognuno pensa al suo in Italia, quindi non lamentiamoci se dei deficenti ci manipolano come vogliono. La colpa è nostra solo nostra.

    Quindi tornando sul tema Barbareschi....beh, ognuno di noi avrebbe fatto lo stesso, garantito.
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta


      #32
      R: Barbareschi

      Gold spero non giri in auto per il Veneto

      Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Goldrake Visualizza Messaggio
        A mio parere la colpa è nostra che siamo dei vigliacchi e ci limitiamo a lamentarci al "bar" di questa situazione ridicola. Pensa invece se da veri leoni non pagassimo più tasse, se ognuno proponesse le proprie rimostranze scioperando, ma tutti.

        E poi magari ci si presenta TUTTI a Roma bloccando letteralmente la città pretendendo nell'immediato le dimissioni e la revoca di ogni privilegio.

        Questo come una prima parte diciamo pacifica, per poi passare alle botte stile Spagna ai politici scomodi.

        Vedrai che allora le cose cambiano.

        Gli italiani sono conigli. Mi basta vedere quando vado in giro, c'è sempre il classico pirla che suona e mi manda a quel paese...scendo, lo tiro fuori "gentilmente" dall'auto...e subito dopo mi chiede scusa. Grande, grosso, cattivo, tutto quello che volete, ma hanno tutti paura.

        Ognuno pensa al suo in Italia, quindi non lamentiamoci se dei deficenti ci manipolano come vogliono. La colpa è nostra solo nostra.

        Quindi tornando sul tema Barbareschi....beh, ognuno di noi avrebbe fatto lo stesso, garantito.
        già se fosse grande grosso e sopratutto cattivo non credo che chiederebbe scusa senno che cattivo è?
        poi sinceramente quello di cui parli oltre che secondo me c'entra poco con il discorso manifestazioni, non mi sembra che le cose vadano come dici tu, anche perchè basta che leggi la cronaca e ogni giorno ne senti una.

        Originariamente Scritto da marcokrt 1984
        Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
        Originariamente Scritto da anto96ss
        Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

        Commenta


          #34
          @Goldrake
          Ti sconsiglio di scendere e "tirare fuori la gente" dalla macchina perchè prima o poi trovi la persona sbagliata nel momento sbagliato. Sono poco frequenti ma non è così impossibile trovare gente con pistole, se sono nelle mani di un pregiudicato o di una persona mentalmente disturbata prega solo che si inceppi...
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta


            #35
            odore della strada abbestia

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
              @Goldrake
              Ti sconsiglio di scendere e "tirare fuori la gente" dalla macchina perchè prima o poi trovi la persona sbagliata nel momento sbagliato. Sono poco frequenti ma non è così impossibile trovare gente con pistole, se sono nelle mani di un pregiudicato o di una persona mentalmente disturbata prega solo che si inceppi...
              bah
              basta qualcuno con le mani più pesanti e i maroni girati

              Commenta


                #37
                Anche...
                Where is Jessica Hyde?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Goldrake Visualizza Messaggio
                  A mio parere la colpa è nostra che siamo dei vigliacchi e ci limitiamo a lamentarci al "bar" di questa situazione ridicola. Pensa invece se da veri leoni non pagassimo più tasse, se ognuno proponesse le proprie rimostranze scioperando, ma tutti.

                  E poi magari ci si presenta TUTTI a Roma bloccando letteralmente la città pretendendo nell'immediato le dimissioni e la revoca di ogni privilegio.

                  Questo come una prima parte diciamo pacifica, per poi passare alle botte stile Spagna ai politici scomodi.

                  Vedrai che allora le cose cambiano.

                  Gli italiani sono conigli. Mi basta vedere quando vado in giro, c'è sempre il classico pirla che suona e mi manda a quel paese...scendo, lo tiro fuori "gentilmente" dall'auto...e subito dopo mi chiede scusa. Grande, grosso, cattivo, tutto quello che volete, ma hanno tutti paura.

                  Ognuno pensa al suo in Italia, quindi non lamentiamoci se dei deficenti ci manipolano come vogliono. La colpa è nostra solo nostra.

                  Quindi tornando sul tema Barbareschi....beh, ognuno di noi avrebbe fatto lo stesso, garantito.
                  A parte il commento su barbareschi, sono d'accordo con te, per quello che conta.

                  (OT. Bentornato, accidenti, una celebrita' )
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Goldrake Visualizza Messaggio
                    Questo come una prima parte diciamo pacifica, per poi passare alle botte stile Spagna ai politici scomodi.

                    Vedrai che allora le cose cambiano.
                    Dipende dalla radice di quel male: se i politici sono scomodi per davvero (intesa come unica minoranza marcia), o se la connivenza dell'elettorato col politico è così stretta da rendere difficilmente separabili le due categorie. La Spagna e la Grecia sono cambiate ben poco con le botte e le manifestazioni di piazza, le rivoluzioni culturali fanno meno rumore ma in genere sono più efficaci.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                      già se fosse grande grosso e sopratutto cattivo non credo che chiederebbe scusa senno che cattivo è?
                      poi sinceramente quello di cui parli oltre che secondo me c'entra poco con il discorso manifestazioni, non mi sembra che le cose vadano come dici tu, anche perchè basta che leggi la cronaca e ogni giorno ne senti una.
                      Difatti c'è sempre un morto o un ferito, ma tu dimentichi che si tratta SEMPRE di episodi dove è coinvolto Goldrake, visto che gira per tutta l'Italia e la parte che ha la peggio è appunto sempre l'altro.
                      Direi quindi 1+1=2, in conti tornano.


                      Welcome Goldrake.



                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                        Purtroppo è tutta gente egoista questa, sanno di rubare i soldi a noi poveri Italiani per rotolarsi nel loro benessere sbattendosene altamente delle persone che stanno soffrendo e che muoiono disperate, ci vuole un certo pelo sullo stomaco per vivere così, che vergogna, Barbareschi onorevole di sto caxxo, ti meriti di finire per strada o a lavorare nelle miniere di carbone, forse in questo modo riuscirai a capire come ci si sente a doversi fare il culo, crepa merda.
                        ti avrei reppato sopratutto per il crepa merda,ma non me lo fa fare

                        ---------- Post added at 14:06:08 ---------- Previous post was at 14:03:59 ----------

                        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        Effettivamente fare un film non mi sembra un incarico "istituzionale".
                        Oltre tutto i proventi del film non penso vengano poi versati allo stato italiano, presumo saranno del signor Barbareschi.
                        Quindi si configura la stessa situazione di un lavoratore qualsiasi, che interrompe il proprio lavoro per mesi continuando a percepire lo stipendio ... boh, mi sembra un pochino curiosa come situazione (se e' cosi').
                        D'altra parte molti parlamentari hanno un lavoro e "utilizzano" le assenza in parlamento per svolgerlo (forse non tutti, ci sara' qualcuno che lo fa la notte ...).

                        Secondo me, se un lavoratore decide di fare un altro lavoro dovrebbe "interrompere" di percepire lo stipendio in quel periodo, prendendo una aspettativa senza assegni.
                        Nel caso di un parlamentare rimane da capire come fa uno a "lavorare" per l'italia se se ne va in Cina fare un SUO film, e in generale se sia premessa indispensabile che un parlamentare lavori per la nazione a tempo pieno.

                        Eagle
                        film finanziato dalla Rai è

                        Commenta


                          #42
                          Politici teste di ***** mi fanno salire il crimine!
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Goldrake Visualizza Messaggio
                            A mio parere la colpa è nostra che siamo dei vigliacchi e ci limitiamo a lamentarci al "bar" di questa situazione ridicola. Pensa invece se da veri leoni non pagassimo più tasse, se ognuno proponesse le proprie rimostranze scioperando, ma tutti.

                            E poi magari ci si presenta TUTTI a Roma bloccando letteralmente la città pretendendo nell'immediato le dimissioni e la revoca di ogni privilegio.

                            Questo come una prima parte diciamo pacifica, per poi passare alle botte stile Spagna ai politici scomodi.

                            Vedrai che allora le cose cambiano.

                            Gli italiani sono conigli. Mi basta vedere quando vado in giro, c'è sempre il classico pirla che suona e mi manda a quel paese...scendo, lo tiro fuori "gentilmente" dall'auto...e subito dopo mi chiede scusa. Grande, grosso, cattivo, tutto quello che volete, ma hanno tutti paura.

                            Ognuno pensa al suo in Italia, quindi non lamentiamoci se dei deficenti ci manipolano come vogliono. La colpa è nostra solo nostra.

                            Quindi tornando sul tema Barbareschi....beh, ognuno di noi avrebbe fatto lo stesso, garantito.
                            no io ai tipi come te che vogliono iniziare a far storie in strada do una lauta mancia per farli star zitti e buoni. ci mancherebbe che una persona impegnata si impelachi con la lowlife e scumbags per strada. non che tu lo sia, ma non mi metto a perder tempo a capirlo

                            Commenta


                              #44
                              Ahahahahahahahah.
                              Lonely roses slowly wither and die

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                                Politici teste di ***** mi fanno salire il crimine!
                                no dai. prima di passare alle botte stile spagna, prova una parte pacifica coinvolgendo TUTTI nel bloccare roma.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎